annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

gio fatta la modifica, adesso sei ok
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
      appena sentita da un amico su mex, successa oggi mentre era in auto con un altro suo amico. la racconto anche se nn è proprio una cazzata.

stavano sul Golf tdi di non specificata potenza del suo amico, quando un'auto gli arriva al cvlo e si fa sotto per superare.
      "ma che uole questo oh?" dice il suo amico "che brutta auto tanning oh, veramente ridicola e pure di mille anni fa! che presa d'aria sul cofano abominevole! e vuole pure correre con tutta quella plastica? ha visto troppo F&F!" detto questo parte, inizia a prendere un po' di velocità ma l'auto tanning sempre dietro.

spinge spinge e il tamarro sempre dietro.... finchè affianca e supera.

il golfista così:

il mio amico così:

a differenza dell'altro sapeva COSA fosse l'altra auto, era una Nissan Sunny
      SR20DET powaaaaaaaaaaaaaa

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Mamma mia quanto c'hanno da fari questi con ste tigra.......
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

con tutto il rispetto per quelli col tigra...

ma c'è un grezzo che gira dalle parti mie...ma un grezzo...questo è grezzo inside himself...la macchina è un 1.4 ...superscarico dtm che sembra un portabiciclette...super fascia parasole simoni...e stop...ma lui gira semidisteso con braccio dx sul volante disteso, finestrino tutto giu anche il 16 dicembre capelli ossigenati e braccio sx fuori...

poi ha la classica camminata cn gambe arcuate da grezzo..madò lo odio...

guarda spesso mia morosa...sto idiota..ogni volta lo fulmino...mia morosa si fa 4 risate perchè gli fa proprio cacare e quando lo vediamo in giro a me viene il nervoso e lei ride

e come non ricordare le sue fantomatice iper accelerazioni con rumore di filtro conico e scaricozzo tabboz con ciclisti che sfanalano per passare...madò
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
            con tutto il rispetto per quelli col tigra...

ma c'è un grezzo che gira dalle parti mie...ma un grezzo...questo è grezzo inside himself...la macchina è un 1.4 ...superscarico dtm che sembra un portabiciclette...super fascia parasole simoni...e stop...ma lui gira semidisteso con braccio dx sul volante disteso, finestrino tutto giu anche il 16 dicembre capelli ossigenati e braccio sx fuori...

poi ha la classica camminata cn gambe arcuate da grezzo..madò lo odio...

guarda spesso mia morosa...sto idiota..ogni volta lo fulmino...mia morosa si fa 4 risate perchè gli fa proprio cacare e quando lo vediamo in giro a me viene il nervoso e lei ride

e come non ricordare le sue fantomatice iper accelerazioni con rumore di filtro conico e scaricozzo tabboz con ciclisti che sfanalano per passare...madò
            www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
              bene...penso tu abbia capito alla perfezione il genere
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                i golfisti (mk4/mk5) meritano questo ed altro, sono degli ignoranti mai visti prima
                dai non facciamo di un'erba un fascio....

cmq ieri me n'è capitata una una 156 blu a culo per tutta pavia..... guardo dietro sono in 2... sull'alfa
                vado pianissimo
                uno mi supera a manetta e l'alfa gli va dietro
                era sbirrri
                GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
                -------------PaviaTuning--------------

Commenta

Ahahahahahahh......poverino quello che ti ha superato!!

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    Ahahahahahahh......poverino quello che ti ha superato!!
                    si io ho visto quei 2 sull'alfa....
                    sai com'è....fidarsi è bene non fidarsi è meglio....anche perche se accelleravo morivano li dietro
                    GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
                    -------------PaviaTuning--------------

Commenta

Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggio
                      dai non facciamo di un'erba un fascio....

cmq ieri me n'è capitata una una 156 blu a culo per tutta pavia..... guardo dietro sono in 2... sull'alfa
                      vado pianissimo
                      uno mi supera a manetta e l'alfa gli va dietro
                      era sbirrri
                      ma io intendevo i golfisti tdi!!!

attento ai pulacchiotti in borghese, da noi girano in quattro però
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...