annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
    PS lo stesso sostiene che suo fratello 30enne fuori dall italia abbia una zonda totalmente in carbonio...mai vista...manco na foto

1 - non si può non conoscere la zonda
    2 - non si può non sapere che la fanno anche full carbon

inoltre anche quelle 'colorate' sono in carbonio ovviamente. Vedendone una da vicino, si intuisce la trama del carbonio sotto la vernice
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Ne ho qualcuna pure io sui motociclisti. A me da proprio l'impressione di cazzata, giudicate voi:

un ragazzo che viene in palestra ha una ninja 600 del '06 con l' akrapovic. Afferma che non è tanto veloce, perchè più di 295 km/h non fa!!
      Mah, io non sono un esperto di moto, ma 295 per un 600 originale mi sembrano un tantino esagerati no?
      L'amico invece ha la ninja 1000 ma non so di che anno. Quella si che va..eh, fa più di 330 km/h!! mah...sarà..
      Questo della ninja 1000 è davvero bravo, impenna a 290 con un leggero tocco di frizione..il problema è rimettere la ruota in terra oltre i 300 perchè fa certe fumate!!
      Quello del 600 invece non è così bravo...lui impenna solo fino ai 250!

Eh si....
      di tachimetro potrebbe segnarli, soprattutto se ha sostituito il pignone
      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Ne ho qualcuna pure io sui motociclisti. A me da proprio l'impressione di cazzata, giudicate voi:

un ragazzo che viene in palestra ha una ninja 600 del '06 con l' akrapovic. Afferma che non è tanto veloce, perchè più di 295 km/h non fa!!
        Mah, io non sono un esperto di moto, ma 295 per un 600 originale mi sembrano un tantino esagerati no?
        L'amico invece ha la ninja 1000 ma non so di che anno. Quella si che va..eh, fa più di 330 km/h!! mah...sarà..
        Questo della ninja 1000 è davvero bravo, impenna a 290 con un leggero tocco di frizione..il problema è rimettere la ruota in terra oltre i 300 perchè fa certe fumate!!

Eh si....
        Ah..................................... i motociclisti della domenica come dice un mio conoscente

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Eh si....
          un 600 quando fa 260 effettivi ( ameno che no sia un supersport) direi che finisce la sua corsa...
          sui 330 del 1000 ho i miei seri dubbi,ma visto cosa sono ottimistici i tachimetri delle moto jap ci posso pure credere
          ho degli amici che arrivano fino a 200 in impennata e hanno non poche difficoltà a metter giu la moto,poi a meno che il tipo di cui parla sto cazzaro è ghost rider dubito che sia vero

e cmq non mi meraviglio di nulla,essendo motociclista e scrivendo sul piu grande forum di moto d'italia,ho letto di quelle cagate sulle moto,che mi chiedo perchè le case spendono milioni di euro in motogp e sbk se basta una moto da concessionario per fare i 300 all'ora

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

1 - non si può non conoscere la zonda
            2 - non si può non sapere che la fanno anche full carbon

[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/26/Pagani_Zonda_F_Carbon.jpg/800px-Pagani_Zonda_F_Carbon.jpg[/qimg]

inoltre anche quelle 'colorate' sono in carbonio ovviamente. Vedendone una da vicino, si intuisce la trama del carbonio sotto la vernice
            e ci aggiungo che ci vogliono 40.000 euri per averla cosi,in carbonio a vista

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              e ci aggiungo che ci vogliono 40.000 euri per averla cosi,in carbonio a vista
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

minchia! non verniciata costa più che vernciata!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

si, xkè è + TANING hihihi

Commenta

no, in realtà è verniciata con strati e strati di protettivo perfettamente rasparente sviluppato apposta... per questo costa così tanto
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

esatto. le lavorazioni del carbonio sono molteplici. Nella fattispecie quella che deve renderlo anche 'bello da vedere' è molto costosa
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X