annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.motorbox.com/Upload/n/nissanmicrar-4729-010-f.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.motorbox.com/Upload/n/nissanmicrar-4729-020-f.jpg[/qimg]

è una skyline no ?
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      è una skyline no ?
      Noooooooooo, ma 6 pazzo ...........la skyline nn è mica nissan!!!!!!!!!!

Commenta

bello sto modello di skyline...beve pure poco...
        Siamo corridori in una gara senza vincitori,
        maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
        Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
        un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

(BY ME)

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
          hai provato anche a gonfiarle?
          effettivamente se vuoi "driftare" le devi gonfiare a tuono....oltre i 3.5....
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
            Oddio non direi, se non erro monta il motore della 350Z potenziato, alloggiato posteriormente... non penso sia la dci

Direi "divertente" piuttosto...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              Oddio non direi, se non erro monta il motore della 350Z potenziato, alloggiato posteriormente... non penso sia la dci

Direi "divertente" piuttosto...
              Esatto! Il motore è alloggiato posteriormente, tuttavia rimane la trazione anteriore, e quindi ottima per scodare!
              Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                è una skyline no ?
                eheheh no intendevo dire che una Micra R poteva anche starci: 265cv x 1000kg

Commenta

Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
                  Contribuisco anche io... ieri un mio amico che non ha neanche la patente ha affermato che la fiat idea 1.3 di sua mamma drifta benissimo
                  e beh, dove sta la cavolata? Sulle curve è vero che parte di culo bene, specialmente quando è bagnato!
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
                    eh già c'è pure diesel sta skyline!
                    Cmq quella della concessionaria Nissan è bestiale!
                    Ce l'aveta la Silvia?
                    No, ma se ripassa stanotte verso le 23:00 ce la trova!

Io ho un amico che lavora in concessionaria e vi posso garantire che non ci capiscono un caxxo di motori, imparano solo a pappagallo quello che gli danno. Come gli chiedi qualcosa fuori dal copione vanno nel pallone e danno le peggio risposte.
                    E questo qui lavora in una concessionaria Ford-Jaguar-Mazda, non in una concessionaria Kia.
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      e beh, dove sta la cavolata? Sulle curve è vero che parte di culo bene, specialmente quando è bagnato!
                      infatti Nomura sta facendo preparare una Idea dalla Mine's per il prox campionato

Ce l'aveta la Silvia?
                      No, ma se ripassa stanotte verso le 23:00 ce la trova

Commenta

Sto operando...