annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    io sapevo miglia :B

azz allora è possibile che hanno i tachi "scalati" secondo le limitazioni?

ps: ora ci sono arrivato... è la 350Z edizione speciale depotenziata per lupomannaro per i suoi 18 anni
    ma dai non ci posso credere
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio

ps: ora ci sono arrivato... è la 350Z edizione speciale depotenziata per lupomannaro per i suoi 18 anni

Altro che jap o fake!! Avevamo la risposta sotto gli occhi!
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

secondo me gli è arrivata già a casa con la lista di modifiche da fare da parte della honda stessa...
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
          nono ci sono i km in jappone.
          io ricordavo usassero le miglia in giappone
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

scusate ragazzi,io sono "recente" qui su elaborare,ma sto lupomannaro lo sento nominare spesso,ma che vi ha fatto?

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              mi meraviglio di voi siete in linea col 3d!

ma poi scusate parlare di auto con una donna....

ma certo che non avete di meglio da fare
              vieni, vieni, quando avrò la mia bellissima Fiat con elaborazione Novitec..

Tzé..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                scusate ragazzi,io sono "recente" qui su elaborare,ma sto lupomannaro lo sento nominare spesso,ma che vi ha fatto?
                ma niente, è un ragazzetto che ha un parco auto da far invidia a berlusconi e a volte esagera un pò..........però alla fine posso solo commentare quando dice idiozie, altro non mi permetto di fare può essere benissimo che ha quelle auto
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  ma niente, è un ragazzetto che ha un parco auto da far invidia a berlusconi e a volte esagera un pò..........però alla fine posso solo commentare quando dice idiozie, altro non mi permetto di fare può essere benissimo che ha quelle auto
                  ah ok,mi basta per inquadrare il tipo di personaggio...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

un mio amico,mi ha raccontato che quando lavorava in officina,ne ha sentite tante...di cui uno con un alfa che gli chiese di rimontargli le gomme coi cerchi in lega,con lo stemma ben dritto su tutte e quattro...dicendo che durante le curve,si muovono in modo diverso,ma a ruote dritte,restano in posizione come erano state montate.......il mio amico,pur essendo in procinto di rincorrerlo col cric in mano,ha fatto cio che chiedeva...e si è beccato 10 euro di mancia!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      ma ancora con la leggendo di lupo??? il parco macchine che dice di avere lo ha per davvero, compresa la lupo con la griglia dell' A3
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...