annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

il bello è ke la gente pensa di aver ragione a sparare ke ha 2000 kavalli....

un caso simile di testardaggine mi è capitato anke a me

tanto x raccontarne una, quest'estate un ragazzo di 13 anni, ogni serie 5 ke passava gli faceva la foto.....e io:xke le fai la foto?lui:xke è l'M5 ....in una mattinata sono riuscito a fargli kapire la differenza ma poi,finalmente rallegrato di aver minimamente indottrinato un cretino mi tira fuori una foto di una noble e mi fa:guarda ke bella ferrari ho visto ieri io: ........ci avro messo tutto il restante pomeriggio a spiegar ke non esistono solo ferrari su questa terra....alla fine l ho mandato affan ke nn ne potevo piu....voleva per forza aver ragione

scusate lo sfogo

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
      2150 cv? foccalabindella spenderà parecchi soldi in gomme sto tipo, ogni partenza al semaforo è un treno di gomme da cambiare
      ma poi quello che mi chiedo....

un giorno lo pagherà pure il bollo,assicurazione.....possibile che nn si accorgono mai di quello che dicono???

imamgino la scena...va dal tabaccaio per pagare il bollo...scusi devo pagare il bollo,ho 2150cv.....

mutuo assicurato
      Ultima modifica di rocky87; 05-05-2008, 15:03.
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
        ma poi quello che mi chiedo....

un giorno lo pagherà pure il bollo,assicurazione.....possibile che nn si accorgono mai di quello che dicono???

imamgino la scena...va dal tabaccaio per pagare il bollo...scusi devo pagare il bollo,ho 2150cv.....

muto assicurato
        domani lo devo fare
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ragazzi,ma nessuno ha notizie di hitmanss?quello con la focus station tdci wrc?

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
            probabilmente disperso mentre faceva il ricognitore nel mondiale
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              avrà mappato sicuramente la centrala del tipo con 2150cv

Commenta

Buahahahahah......dai gente ne voglio sentire ancora!!

Commenta

eccoti accontentato oggi vado a fare la visitina di rito dal mio preparatore per vedere come stanno procedendo i lavori.. e sul ponte idraulico vicino al mio vedo una tigra abbastanza tamarrata, con il meccanico intento ad armeggiare con il suo scarico mentre il proprietario pischello coattello aspetta vicino... e posato per terra vedo un terminale finto japan style della scimmioni racing... il tizio evidentemente nota la mia aria dubbiosa e mi dice "eh questo è un pezzo da corsa sportivo... è tutto in carbonio... minimo mi aumenta di 10 cavalli..."

il meccanico si gira e lo guarda così e io non facendomi malamente i cazzacci miei gli dico "guarda che non è che aumenta tanto... è quasi solo per il suono... che poi con il db killer non cambia manco tanto"

"aho ma che stai a di, scusa te perchè c'hai messo lo scarico sulla tua? Pe i cavalli giusto? embè io mica lo faccio per altro, poi te faccio sentì che roba!!!"

vi dico solo che più che un motore sembrava di ascoltare qualcuno affetto da tremenda aerofagia...

dopo abbiamo acceso la mia per provarla sui rulli
                  Ultima modifica di Kei-Kun; 05-05-2008, 21:25.
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ppppffff......ppppfffff.......BUAHHAHAHAHHHHHAA....... un pezzo da corsa sportivo....Kei ma non avevi a portata di mano una saldatrice così gli davi punto sui maroni e se ne stava zitto???

Commenta

no ma c'era vicino a me un bel paranco con gancio da infilare nella schiena e lasciarlo li appeso a mo di pignatta

Commenta

Sto operando...