annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
    Oh regà.. che vi devo dire??
    Ho proprio bisogno di ferie..

Mi sono riletto..

'quando mi cimetto sono proprio stronzo..

Cmq tutto chiaro tranqui..

Cmq in quanto cazzate giusto x tornare IT..

Oggi un tizio mi ha chiesto di rabboccare il paraflù sulla sua 500..

un po come un mio amico che ha detto che le vecchie carrera sono meglio di quelle nuove perchè sono piu solide di motore, in quanto il liquido di raffreddamento circolava meglio

o come un tizio che conosco che è un "so tutto io" e che ha constatato che il motivo per cui si è grippato il motore di una corsa B di un suo amico è perchè gli si è strappata la cinghia di distribuzione peccato che la corsa B 1.2 16V benza ha la catena
    Ultima modifica di Kei-Kun; 15-07-2008, 00:44.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
      Oh regà.. che vi devo dire??
      Ho proprio bisogno di ferie..

Mi sono riletto..

'quando mi cimetto sono proprio stronzo..

Cmq tutto chiaro tranqui..

Cmq in quanto cazzate giusto x tornare IT..

Oggi un tizio mi ha chiesto di rabboccare il paraflù sulla sua 500..
      magari è quella nuova
      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
        magari è quella nuova
        Sai che subito nn avevo capito in cosa consisteva la cagata, perche' come 500 ho pensato a quella degli anni '90
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

ieri col mio capo in macchina ho pestato un po' troppo sul freno in scalata e si sono bloccate le ruote dietro.
          mi fa: "ma non va l'abs?"

notare che un land cruiser dell'87
          "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
          Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
            ieri col mio capo in macchina ho pestato un po' troppo sul freno in scalata e si sono bloccate le ruote dietro.
            mi fa: "ma non va l'abs?"

notare che un land cruiser dell'87
            certo che ne sa!!! parla credendo di essere esperto e poi fa figuracce!!!!
            vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

Commenta

Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
              certo che ne sa!!! parla credendo di essere esperto e poi fa figuracce!!!!
              Secondo me era una semplice domanda da persona che ignora

Leggendo quella del tipo della licenza da rally me ne è venuta in mente una di anni fa....
              Un mio amico un giorno, parlando di scooter e di come guidavamo noi e altri (cioè tutti come dei minchia ero uno dei primi bimbominkia al mondo con lo scooter ) mi fa:
              LUI: "lo sai che l'altro giorno gli sbirri hanno beccatto XXX che impennava???"
              IO: "nooooooo!!! Che gli hanno fatto???"
              LUI: "niente, ha mostrato la licenza della malossi che certifica che lui fa le corse con gli scooter elaborati e lo hanno lasciato andare!"

La cosa più triste in tutta la mia bimbominkiaggine è che gli avevo pure creduto...

PS: come mai p.nightmare è stato bananato???
              Ultima modifica di Mister_K; 15-07-2008, 23:00.
              Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                PS: come mai p.nightmare è stato bananato???
                lo ha scritto lui quando vieni bannato c'e scritto "banned" non "bannato"

Commenta

allora metto Banned
                  Salvador Dalí

Commenta

è per ricordare la sua vacanza in spiaggia di hardware upgrade e il mod bannatutti®

cmq leggo qui e rotolo sempre
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

no.
                      io sono banned per definizione.
                      Salvador Dalí

Commenta

Sto operando...
                      X