Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    schizzo non fare lo schizzato
    il fatto e che quegli omini sono proprio .....
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

http://auto.ciao.it/SEAT_IBIZA_1_8_T...pinione_317428

Si oltre ad essere una macchina veloce ha anche una sicurezza molto elevata, se faccio un tamponamento molto violento, il motore non ha la possibilità di entrare nell'abitacolo perchè il motore è fatto in modo da staccarsi da tutto e scendere sotto l'auto, cosi il problema di avere il motore nell'abitacolo è eliminato.
      Un'ignorante che dice stronz.... E' il massimo!!!!

EDIT: 900 post tondi tondi
      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
      Scritto in origine da mauri53:
      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
        http://auto.ciao.it/SEAT_IBIZA_1_8_T...pinione_317428

Un'ignorante che dice stronz.... E' il massimo!!!!

EDIT: 900 post tondi tondi

il 1.8 è talmente sottile da passare sotto la macchina!!! o ha un moster truck oppure ha sparato una caxxata
        e poi "ben 156cv" nn sono manco il caxxo su un auto che pesa 1500kiletti
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sondaggio

fiat seicento 55cv e 8 kgm
          clio diesel 82cv e 18 kgm

strada di montagna

se vi dico che il clio non riusciva a seminare la 600, che mi dite?
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Sondaggio

strada di montagna

che nn vai un caxxo in macchina

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              che nn vai un caxxo in macchina
              pilota del clio impedito 1 - 0 seicento più veloce del Clio

VENGHINO SIORI VENGHINO
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Sondaggio

strada di montagna

chissa come mai ma ho l'impressione di sapere di chi è la 600 in questione....è per caso ""abbbarth"" e gialla?
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                  chissa come mai ma ho l'impressione di sapere di chi è la 600 in questione....è per caso ""abbbarth"" e gialla?
                  sssssh non voglio dare indizi voglio solo sapere dagli esperti di cazzate del 3d cosa ne pensano

faremo un resoconto alla fine
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                    ho ankio un brutto presentimento
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
                      Lo sbirro ke ha fermato la nostra compagnia stase, il tipico sbirro ke si sente "sceriffo" con frasi del tipo voi non mi piacete, "nun me fate incazza ke ve porto dentro"...prima si attacca a noi, documenti perquisa ecc poi passa alle macchine e prende di mira la integra di uno, gli fa accendere i neon sottoscocca (macchina parcheggiata e motore spento) e gli fa "per questo potrei portarle via il libretto, costituiscono una MODIFICA STRUTTURALE del veicolo"

Ma impara prima l'italiano invece di dire tavanate...quello di stasera incarnava perfettamente lo stereotipo della "canzone popolare" quella ke dice "quando lo incontri con la divisa e' un leone, ma nella vita sai ke uomo è...di M***A!"
                      quindi anche un adesivo è una modifica strutturale,visto che devia i flussi aerodinamici

io mi son sempre chiesto che cazzo di test di ammissione fanno in polizia,perchè certi elementi davvero son ridicoli

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Sto operando...
                      X