annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
    no.
    io sono banned per definizione.
    ah ok, parlerò con i miei amici e farò sistemare delle cose allora

ah scordavo...i miei amici sono Garzanti, Zingarelli, Mondadori
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
      ah ok, parlerò con i miei amici e farò sistemare delle cose allora

ah scordavo...i miei amici sono Garzanti, Zingarelli, Mondadori
      già che ci sei, alla voce ignorante chiedi di mettere una mia foto

anche alla voce demenza e relative

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
        già che ci sei, alla voce ignorante chiedi di mettere una mia foto

anche alla voce demenza e relative
        la tua la faccio mettere su livello, al 4 significato che parla del livello dell'olio
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

spero di non spararla io la cagata ragazzi , ma sono quasi convinto del contrario..

Allora, corso recupero punti e un ragazzo un po tamarro con la Clio 1.4 expoooooooooooooooooo style (molto grezza poi).. iniziamo a parlare, più k altro son stato costretto..

LUI -We c'hai fatto lo scarico è
          IO -si bè solo il centrale e il 100 celle..
          LUI-è ho visto infatti k è cromato..
          IO-guarda k il terminale è originale

Va be già li era strana la cosa e mi è toccato spiegargli i 2 pezzi k ho cambiato cos'erano.. la conversazione è continuata, più k altro lui xk io stavo zitto guardandomi attorno e fumando.. insomma sto ragazzo continua così..

-.. e poi a casa c'ò il clio RS na bomba, 180 cv originale su 850 kg a pieno ( ).. è ma il mio è un altra cosa.. scarico, CDA,assetto bListein, freni da gara... bla bla bla.. e insomma fa 280 cv (azz ne ha guadagnati su un aspirato xo ), pensa solo di centralina avra preso 15/20 cv è un motorazzo (sempre su un aspirato).. e l'altro giorno in autostrada con un Impreza di un mio amico k c'ha la mappa e lo scarico non mi ha nemmeno visto.. 4 piena a 210 e poi in 5 ciao..

vi lascio immaginare io...

ah, oggi quando ho più tempo vi racconto le prodezze di un camionista con la sua smart (..giravano voci k c'era pure un bottone magico k la faceva impennare..) quella è incredibile lo so, vi prego di credermi quando ve la racconterò..
          VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
          ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
            la tua la faccio mettere su livello, al 4 significato che parla del livello dell'olio
            livello olio - voci correlate: panzer (paranoico che si impanica con il livello dell'olio sfalsato)

Commenta

quello delle smart che impennavano non è proprio una cazzata.
              Su AutoOggi un pò di anni fa ho visto foto di for2 estere ribaltate all'indietro.
              In pratica con la neve o il ghiaccio si alzavano davanti e si ribaltavano all'indietro
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Smart mappate "all'arrabbiata" in partenza possono sollevarsi leggermente non è una cazzata
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

c'è un kit bonalume che permette alle fortwo di alzarsi in accelerazione da fermo...praticamente permette di partire a giri + alti bypassando in prima il cambio automatico...penso che poi ci sia una mappa per alzare un pò la pressione anche

Commenta

Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                    spero di non spararla io la cagata ragazzi , ma sono quasi convinto del contrario..

Allora, corso recupero punti e un ragazzo un po tamarro con la Clio 1.4 expoooooooooooooooooo style (molto grezza poi).. iniziamo a parlare, più k altro son stato costretto..

LUI -We c'hai fatto lo scarico è
                    IO -si bè solo il centrale e il 100 celle..
                    LUI-è ho visto infatti k è cromato..
                    IO-guarda k il terminale è originale

Va be già li era strana la cosa e mi è toccato spiegargli i 2 pezzi k ho cambiato cos'erano.. la conversazione è continuata, più k altro lui xk io stavo zitto guardandomi attorno e fumando.. insomma sto ragazzo continua così..

-.. e poi a casa c'ò il clio RS na bomba, 180 cv originale su 850 kg a pieno ( ).. è ma il mio è un altra cosa.. scarico, CDA,assetto bListein, freni da gara... bla bla bla.. e insomma fa 280 cv (azz ne ha guadagnati su un aspirato xo ), pensa solo di centralina avra preso 15/20 cv è un motorazzo (sempre su un aspirato).. e l'altro giorno in autostrada con un Impreza di un mio amico k c'ha la mappa e lo scarico non mi ha nemmeno visto.. 4 piena a 210 e poi in 5 ciao..

vi lascio immaginare io...

ah, oggi quando ho più tempo vi racconto le prodezze di un camionista con la sua smart (..giravano voci k c'era pure un bottone magico k la faceva impennare..) quella è incredibile lo so, vi prego di credermi quando ve la racconterò..
                    scusa ma chi è che non ha un pulsante magico nella propria auto?
                    tempo fa mi ricordo un amico di mio padre...
                    io avevo 10 anni e ho dovuto fare un viaggio con un tamarro di 50 anni... paura!
                    aveva una audi 80 quattro 20v (B4)... mi pare che fosse turbo, un 2.8... con fondoscala a 280 se non sbaglio....

ecco... salgo sulla macchina, e dopo un pò di autostrada inizia a piovere... al che inizia a schiacciare... 110, 120, 130, 140, 150... e lui mi fa:
                    "antò non aver paura... quando piove la mia macchina non ha nulla da temere!"
                    e io "ok però adesso rallenta che non si vede un cazzo "
                    "antòòòòòò!!! questa, è una quattro! quattro ruote motrici! ogni ruota riceve potenza dal motore quindi è praticamente impossibile che perdi aderenza!"
                    poi, mostrandomi una targhettina sotto il piano posto nella zona del freno a mano... con su scritto DIFF e un disegno della trasmissione.
                    "lo vedi questo pulstante (pulsante??? )? se lo schiacci alla macchina si alza in verticale di 2 metri, ed è utile per andare in montagna (inutile visto che la macchina la usi per andare nei cantieri in giro per milano... )
                    e allora io incuriosito, mi avvicino col dito al fantomatico pulsante e...:
                    "NOOOOOOOOOOOO! FERMO ALTRIMENTI C'ARRIBALTIAMO TUTTI QUI DENTRO!"

io già con la cagazza per la velocità non proprio da crociera (sulla pioggia) mi sono ritirato in un angolo a leggermi topolino

finito di piovere, mi fa:
                    "antò guarda come sale il tachimetro!!!"
                    e in effetti saliva da bestia, era in 4a e saliva molto veloce per quanto mi ricordo...
                    ad un certo punto dice: "guarda che faccio ora!"
                    era a 180 in 5a, prende e scala in 4a e affonda l'accelleratore... BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!! la macchina parte in un pauroso boato di sofferenza del motore a 7000 giri, mentre la velocità sale a 200 e mette finalmente in 5a...

poi basta, tutto il viaggio a fare il fenomeno in 3a corsia a 240 fissi mentre io mi cagavo in mano...

arrivati a destinazione, scendo dall'auto con mia zia e sottovoce le dico...

"ora capisco perchè il papa bacia la terra ogni volta che finisce un viaggio in aereo"

il viaggio più traumatico della mia vita...

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                      poi, mostrandomi una targhettina sotto il piano posto nella zona del freno a mano... con su scritto DIFF e un disegno della trasmissione.
                      "lo vedi questo pulstante (pulsante??? )? se lo schiacci alla macchina si alza in verticale di 2 metri, ed è utile per andare in montagna (inutile visto che la macchina la usi per andare nei cantieri in giro per milano... )
                      e allora io incuriosito, mi avvicino col dito al fantomatico pulsante e...:
                      "NOOOOOOOOOOOO! FERMO ALTRIMENTI C'ARRIBALTIAMO TUTTI QUI DENTRO!"
                      è in effetti un pulsante che blocca il differenziale centrale.
                      e in effetti se lo schiacci in autostrada alla prima curva vai dritto (sempre che non ci sia qualche controllo che impedisca il blocco a più di x km/h, non ricordo)

per il resto
                      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                      Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Sto operando...