annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    buahahahahahahah.............gio ma x caso il tipo è lo stesso che conosco io??? un certo D*****.....
    esatto...a conti fatti il suo unico errore e quello di esser venuto al mondo...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
      esatto...a conti fatti il suo unico errore e quello di esser venuto al mondo...
      bhuahauhauah!! gio le so incontri glieli fai tu i conti in tasca a questo vero?? nel senso che gli metti in tasca le ossicina che gli rompi contandole...
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        bhuahauhauah!! gio le so incontri glieli fai tu i conti in tasca a questo vero?? nel senso che gli metti in tasca le ossicina che gli rompi contandole...
        guarda glie ne do talmente tante da ridurlo cosi piccolo da farlo entrare in un pacchetto di marlboro da 10 perchè in quello da 20 ci balla dentro...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

successa ieri sera in presenza della Evo di Trotalessa

"
          scena...ragazzo mezzo assonnato e mezzo stonato...riferendosi alla evo:
          bella...ma cammina?

eh beh...

uhm...ma è turbo?

si 2000turbo...

benzina?

...si certo!

uhm...[ad un certo punto vedi che i suoi occhi si illuminano...finalmente, finiti i convenevoli, può fare la domanda che tanto aspettava]
          ma hai l'impianto stereo????
          ma hai rifatto anche i pannelli????

.....................

poi va a guardare il muso ed esclama:
          però assomiglia ad un'alfa
          "

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
          Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

immagino ora sia in qualche pilastro gettato di fresco stamani
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
              successa ieri sera in presenza della Evo di Trotalessa

"
              scena...ragazzo mezzo assonnato e mezzo stonato...riferendosi alla evo:
              bella...ma cammina?

eh beh...

uhm...ma è turbo?

si 2000turbo...

benzina?

...si certo!

uhm...[ad un certo punto vedi che i suoi occhi si illuminano...finalmente, finiti i convenevoli, può fare la domanda che tanto aspettava]
              ma hai l'impianto stereo????
              ma hai rifatto anche i pannelli????

.....................

poi va a guardare il muso ed esclama:
              però assomiglia ad un'alfa
              "

è lui il tuo amico ?

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                immagino ora sia in qualche pilastro gettato di fresco stamani
                no è partito per berlino

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

un mio amico ha la clio 1.4 max e dice che va a 230...
                  contento lui.....
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                    un mio amico ha la clio 1.4 max e dice che va a 230...
                    contento lui.....
                    non è del tutto falso.. ...................

.................se la butti giù da un aereo, in caduta libera fà anche di più.

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

magari sganciandola da un jet a 30km di altezza ci arriva anche

isola abbiamo scritto la stessa cosa a 1 minuto di distanza
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...