annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    ma soprattutto perchè hanno tradotto solo style e non tubi!!!!!
    e come lo traduci tubi in italiano

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      e come lo traduci tubi in italiano
      si scherzava
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        a me par di un jap...
        infatti la targa è jap
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          http://www.tubistyle.it/

TUBI STYLE è un marcio di impianti di scarico per auto ad alte prestazioni (addirittura se non ricordo male la Ferrari stessa lo mette tra gli optional per le sue auto). Come ben saprai Evo in italia a una redazione striminzita (che fa pessimi articoli tra l'altro) mentre il resto viene preso e tradotto dall'originale edizione inglese. E morale l'ignoranza regna in maniera tale che hanno cambiato quello che era un marchio (tra l'altro italiano) traducendolo letteralmente con il significato delle parole: da "Tubi Style Exhaust" a "Scarico stile tubi"...
          ahhhh ok ora ci siamo!! non conoscevo la tubi style...che ignoranti però loro
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

stile tubi.... non ho parole............
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Stile tubi...
              www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

oddio............

pero magari ho trovato un perchè (orribile) della targhetta....alfa 164 e thema erano sullo stesso pianale (come pure saab 9000 e croma)e magari il jappo(pare pure a me jappo la targa) pensava quello
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

EDIT.

La cazzata l'ho fatta io postando...
                  Ultima modifica di Mrasp; 17-04-2008, 22:59.
                  Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                  Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                  Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Io conoscevo un tipo con cui potevi parlare di qualsiasi auto (SL55AMG, Porsche GT2, Lancer Evo, SubaruSTI, Gallardo ecc ecc ecc) e lui le aveva provate sempre TUTTE.. ovviamente portandole al limite dopo 1min che c'era seduto dentro..alle volte quando ne parlava provavo imbarazzo per lui

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      evidentemente è di un rumeno o albanese, i quali sono fermamente convinti che più etichette ci metti e più punti guadagna l'auto!
                      Mi chiedo a volte come mai non ci mettano i cartelloni dell'autostrada..........
                      ma perche non è cosi?

e io che pensavo di essere un chiodaccio perche non ho neanche un adesivo

Commenta

Sto operando...
                      X