annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
    non era mica un pitbull??
    non conosco nessun pitbull ninja

Commenta

Ma tu senti le boiate che tocca a leggere......vorrei conoscere qualcuno di questi tipi......giusto x sputargli in faccia e creparlo di legnate!!

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        no no...lo diceva proprio convinto

bhè ma questo è un fenomeno...raccontava che un suo amico si era tuffato da 20 metri,solo che aveva spanciato e si era "scuoiato" praticamente nn aveva piu' la pelle e si vedevano tutti i muscoli...

sempre lui diceva che una volta sono entrati dei ninja a casa sua x rubargli un paio di jeans
        Già me li immagino i ninja che partono dal giappone apposta per rubare i jeans al tuo amico..........gli costa più di viaggio che se licompravano lì da loro!
        Oddio la gente le vaccate che dice!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.gotnaruto.com/cgallery/albums/Cosplay/gotnaruto_cosplay_09.jpg[/qimg]

era Pakkun il cane ninja, 'ngurant

questa invece è una foto recente del suo cuggino, stava per accendere il fuoco del barbecue di Pasquetta con un Katon No Jutsu.

[qimg]http://narutofever.com/naruto-cosplay/images/kakashi3.jpg[/qimg]

AHAHAHA!!! Pakkun e Kakashi con lo shuriken!!
          Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

Commenta

Nooooo....ho ceduto....ho riletto quella dei ninja e quella del cane....mi sto risentendo maleeeeeeeee
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

il top delle cazzate è la seguente:

suo cugggggino aveva un pittbull di nome claus che era campione mondiale di presa e super addestrato.
              un giorno 4 albanesi su una fiat uno lo iniziano ad insultare pesantemente....lui fa un cenno al cane....claus insegue la macchina in corsa,salta sul cofano,a TESTATE spacca il parabrezza e ne tira fuori ad un uno ad uno....

giuro che dopo questa ero entrato in coma dal ridere
              huahuahaha

sempre lui diceva di essere scappato dalla polizia che lo inseguiva percorrendo circa 10 km in impennata "a candela" x nn fare leggere la targa.....

ps:la moto era una rs 50
              oddio cazzaro DOC e DOP

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                i famosissimi ninjeans

Appassionati di arti marziali quanto di jeans
                oddio sto rotolando da due ore
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Io: Bella la 350Z!
                  X: C'ha un motore! fa 11.000giri.........
                  io: e un colpo che è un 2 tempi!

Qualcuno di voi sà per caso perchè in questo tachimetro della 350z la velocità è riportata in km/h?
                  [qimg]http://img183.imageshack.us/img183/5195/carphoto21334025xp3.th.jpg[/qimg]
                  se posso dire la mia,dovrebbe essere una versione Japponese..li le auto,x legge..anche se fanno 400.000km/h devono essere limitate a 180 km/h..x questo parecchie auto JDM hanno il contakm fino ai 180 orari

Commenta

piano piano mi vengono in mente (era un mio compagno delle superiori)

- diceva di avere un motoscafo in sardegna con la particolarità di poter diventare una specie di "sommergibile" con un solo pulsante

- una volta si era tuffato da 50 metri e a 2mm dall'acqua una folata di vento fortissima l'ha riportato su

-diceva che suo padre aveva un anello a forma di "testa di leone" con il quale poteva andare in qualsiasi bar d'italia e raccattare degli scagnozzi pronti a tutto

-ovviamente lui conosceva tutti e poteva avere tutto a metà prezzo

- se tu per scherzo dicevi "oh,sai che in zona xxxxx hanno rubato un camion di playstation??".....lui ci pensava un p' e poi diceva "ah si lo so!!è stato aziz"

- una sera era in giro con la sua mitica rs 50 ed ha iniziato a piovere a dirotto,ha chiamato i suoi amici che erano in un locale e questi hanno spalancato le porte....lui è entrato nel locale in impennata finendo l'esibizione con un 360° condito con l'applauso di tutti i clienti del bar
                    Ultima modifica di lancievolution; 02-04-2008, 07:52.
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

- una sera era in giro con la sua mitica rs 50 ed ha iniziato a piovere a dirotto,ha chiamato i suoi amici che erano in un locale e questi hanno spalancato le porte....lui è entrato nel locale in impennata finendo l'esibizione con un 360° condito con l'applauso di tutti i clienti del bar

Anch'io in un anno di scuola privata ho incontrato un sacco di cazzoni...là era proprio pieno...gente che diceva di avere m3 e corvette e poi la vedevi girare con macchine di 20 anni scassate....racconti su macchine improponibili...a volte mi chiedo come diavolo fanno a pensare che la gente se le beva...è pure da vergognarsi a scriverle, a volte mi chiedo se me la hanno raccontate veramente o se me le son sognate io da ubriaco...
                      307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro
                      imm. 08/2004 | pack visibilità | pack elettrico 3 | griglia anteriore in alluminio nera Simoni Racing | antenna corta Peugeot | frecce laterali cromate mod. restyling | luci di posizione a 5 led Piaa | Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° | fari posteriori a led | pedaliera in alluminio Peugeot | porta assicurazione in alluminio cromato Simoni Racing | tappetini personalizzati 307club.it | cassettino portaoggetti nel vano din | Pioneer DEH-P6700MP + interfaccia comandi al volante e display | TomTom One XL Europe | estensione garanzia 2+2 100k km | assetto completo artigianale by Orap | pneumatici estivi: Falken FK452 205/50 17 | pneumatici invernali: Nokian WR 205/50 17 |
                      www.passionepeugeot.it
                      Il primo Club amatoriale UFFICIALE di proprietari di vetture Peugeot!

Commenta

Sto operando...