annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
    un mio amico ha la clio 1.4 max e dice che va a 230...
    contento lui.....
    arriva a 230 proprio xchè è "clio max"
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

così disse uno con la panda 100hp

[..si direi che nel misto nn c'è storia con tante macchine,anche con la golf serie 5 2.0 tdi...incontrata per caso in 2 belle curvette...beh avranno i cavalli ma i tdi sono sempre lenti e meno rabbiosi dei benzina aspirati...così come si è anche dimostrato con la twingo benzina turbo ma la prontezza dovè?]
      MASTINI® TUNING CLUB

Commenta

beh un mio amico sostiene di aver tirato a 235 la sua stilo jtd 5porte originalissima (cambio 5 marce)......

sostiene anche che la sua elefantino blu abbia 90 cavalli e faccia i 200....

peccato che a capodanno siamo partiti con tutta la compagnia facendo una carovana e la mia fiesta con davvero 90cv a libretto (va beh poi è rimappata) sia arrivata mezz'ora prima al casello di arrivo.....

sti 90 cavalli avranno fatto sciopero
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

raga fresca fresca
          si parlava della 147 gta

Scritto in origine da capitanobirino
          Venderla, a mio avviso gli aspirati non danno molte soddisfazioni....
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            raga fresca fresca
            si parlava della 147 gta

l'aspirato ha un lag della miseria, meglio prendere il turbo che è + reattivo
            e infatti la 147gta è da sempre turbo (sto tipo almeno potrebbe informarsi sul motore della GTA)......o forse l'hanno fatta anche aspirata??
            Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
            Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
              successa ieri sera in presenza della Evo di Trotalessa

"
              scena...ragazzo mezzo assonnato e mezzo stonato...riferendosi alla evo:
              bella...ma cammina?

eh beh...

uhm...ma è turbo?

si 2000turbo...

benzina?

...si certo!

uhm...[ad un certo punto vedi che i suoi occhi si illuminano...finalmente, finiti i convenevoli, può fare la domanda che tanto aspettava]
              ma hai l'impianto stereo????
              ma hai rifatto anche i pannelli????

.....................

poi va a guardare il muso ed esclama:
              però assomiglia ad un'alfa
              "
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio

e infatti la 147gta è da sempre turbo (sto tipo almeno potrebbe informarsi sul motore della GTA)......o forse l'hanno fatta anche aspirata??
                infatti, lo sanno tutti che il busso è sempre stato tubbbo
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                  beh un mio amico sostiene di aver tirato a 235 la sua stilo jtd 5porte originalissima (cambio 5 marce)......

sostiene anche che la sua elefantino blu abbia 90 cavalli e faccia i 200....

peccato che a capodanno siamo partiti con tutta la compagnia facendo una carovana e la mia fiesta con davvero 90cv a libretto (va beh poi è rimappata) sia arrivata mezz'ora prima al casello di arrivo.....

sti 90 cavalli avranno fatto sciopero

Diciamo che tu andavi più a 130 di lui.

PS:ma te non sei quello dei medi zacks?
                  RICCIO COME BACK

Commenta

raga fresca fresca
                    si parlava della 147 gta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio

infatti, lo sanno tutti che il busso è sempre stato tubbbo
                    Ma vi drogate voi o mi drogo io? la 147 Gta non è un 3.2 aspirato??

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                      Ma vi drogate voi o mi drogo io? la 147 Gta non è un 3.2 aspirato??
                      decisamente tu leggi bene
                      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Sto operando...