annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
    L'altro giorno discutevo con degli amici sulle prestazioni della tesla, macchina prodotta su base Elise e dotata di motore elettrico... teoricamente lo 0-100 dovrebbe stare attorno ai 4 secondi, 305 nm di coppia istantanei, trazione posteriore, peso 1220 kg ecc....

Dopo aver parlato a lungo un mio amico dice tutto contento "cazzo, ed è aspirato...pensa se gli monti un bel turbo!! forse riesce a star dietro alla 530d di mio padre!"

poi si aggiunge un altro genio " beh, la A4 del mio babbo non la supera..."
    Beh....quello col 530d per ora è la person citata sul 3d che è riuscito a dire più cazzate col minor numero di parole...
    Se si compra una tesla comunque....per 1000 euro gli monto una turbina io (gliela monto nell'abitacolo...almeno la guarda mentre resta li passiva che sonnecchia... )
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Dibe88 Visualizza il messaggio
      notizia bomba: lo sapevate che le auto + sono pesanti meglio tengono???
      Purtroppo (e nn so perche) questa stronz@t@ e' un idea diffusissima!
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
        Mamma mia....questa del peso è una delle convinzioni più diffuse...

...con gran piacere di COlin Chapman
        Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        Purtroppo (e nn so perche) questa stronz@t@ e' un idea diffusissima!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

il miglior metodo è annuire alla prima cazzata, tanto è inutile
          - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
          (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
          (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

pochi giorni prima di prendere la patente mia nonna mi da un passaggio in auto xke dovevo prendere una cosa, pezzo di tangenziale e mia nonna a 90km/h in 4 4000g/min circa al che gli faccio notare che puo mettere la 5 e mi fa: ma 6 pazzo!!!! poi corre troppo!!!!!!!

mio compa d classe vantandosi del suo nuovo acquisto (vw polo 1.4):

eh si, appena presa l'ho portata dal mio meccanico che mi ha messo su lo scarico (finale della pilot avvitato sopra) centralina rimappata e candele al platino, quelle che usano nelle porsche....ora non mi sta dietro nessuno

1 settimana dopo, non che c'enti... ha spaccato il paraurti davanti parcheggiando, neanche un mese dopo ha investito in coniglio e l'ha distrutto di nuovo....

Commenta

Originariamente inviato da Dibe88 Visualizza il messaggio
              pochi giorni prima di prendere la patente mia nonna mi da un passaggio in auto xke dovevo prendere una cosa, pezzo di tangenziale e mia nonna a 90km/h in 4 4000g/min circa al che gli faccio notare che puo mettere la 5 e mi fa: ma 6 pazzo!!!! poi corre troppo!!!!!!!

mio compa d classe vantandosi del suo nuovo acquisto (vw polo 1.4):

eh si, appena presa l'ho portata dal mio meccanico che mi ha messo su lo scarico (finale della pilot avvitato sopra) centralina rimappata e candele al platino, quelle che usano nelle porsche....ora non mi sta dietro nessuno

1 settimana dopo, non che c'enti... ha spaccato il paraurti davanti parcheggiando, neanche un mese dopo ha investito in coniglio e l'ha distrutto di nuovo....

Forse erano carote al platino ... non candele

IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
              Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
              CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

oggi mentre stavo a pranzo con un mio cliente ci mettiamo a parlare di auto... questo ha una Crossfire, macchina carina esteticamente ma secondo me di telaio e motore veramente un cesso, e se n'esce fuori che lo spoiler dietro esce fuori a velocità superiori ai 260 chilometri all'ora per garantire piu "deportanza" (che è n'aereo?) fino ai 300 all'ora... poi diventa un razzomissile coi circuiti da mille valvole
                Ultima modifica di Kei-Kun; 23-05-2008, 20:37.
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  oggi mentre stavo a pranzo con un mio cliente ci mettiamo a parlare di auto... questo ha una Crossfire, macchina carina esteticamente ma secondo me di telaio e motore veramente un cesso, e se n'esce fuori che lo spoiler dietro esce fuori a velocità superiori ai 260 chilometri all'ora per garantire piu "deportanza" (che è n'aereo?) fino ai 300 all'ora...
                  AH...quindi non esce mai...

Commenta

oggi mentre stavo a pranzo con un mio cliente ci mettiamo a parlare di auto... questo ha una Crossfire, macchina carina esteticamente ma secondo me di telaio e motore veramente un cesso, e se n'esce fuori che lo spoiler dietro esce fuori a velocità superiori ai 260 chilometri all'ora per garantire piu "deportanza" (che è n'aereo?) fino ai 300 all'ora...
                    ma davvero ci arriva ai 260?

Commenta

oggi mentre stavo a pranzo con un mio cliente ci mettiamo a parlare di auto... questo ha una Crossfire, macchina carina esteticamente ma secondo me di telaio e motore veramente un cesso, e se n'esce fuori che lo spoiler dietro esce fuori a velocità superiori ai 260 chilometri all'ora per garantire piu "deportanza" (che è n'aereo?) fino ai 300 all'ora... poi diventa un razzomissile coi circuiti da mille valvole
                      E dopo i 350 riduce la distanza spazio-tempo e vola...verso l'infinito e oltre (cit.)
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X