Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Ho letto... A volte c'è da vergognarsi per loro....
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da MBT Visualizza il messaggio
      Bhe, non buttiamola troppo sul ridere..

      Camber, Caster e Toe-in esistono, sono vivi e vegeti e fanno la loro porca figura su ogni auto...

      http://www.familycar.com/alignment.htm



      Episodio simile avventuo in caserma...
      Garetta nel retro-caserma tra ACM80.
      Sparo su circa 300 metri, curvone secco a 90° e altro rettilineo.
      Partono i due ACM affiancati (e occupando tutta la carreggiata).
      Arrivano al curvone ancora affiancati....
      percorrono il curvone quasi affincati, con le gomme al limite della tenuta...
      escono dal curvone ancora pressochè affiancati ...
      si trovano di fronte un ducato un po' lanciato che andava a parcheggiare !!!
      Un ACM sterza e va nell'erba all'esterno curva
      l'altro ACM non poteva sterzare e tiene dritto.
      il Ducato, con il conducente in panico, da 2 colpi di sterzo, fa il pendolo e rovescia sul fianco il Ducato....

      Le conseguenze non ve le descrivo....
      Gli ACM???azzo che bei ricordi!!!!Ricordo una fatto:facendo il conduttore,portavo le reclute su in montagna al poligono di tiro,e prima di arrivarci si saliva su una strada,che definirla tale non lo era dato che manco i land rover tosti ci andavano,tipo buche stile mortaio e altre amenita' del genere.....sta il fatto che,mentre altri conduttori andavano piano,io non lesinavo di certo sull'acceleratore(da notare che le sospensioni erano solo sulla parola che ammortizzavano....)con delle conseguenze spassose x quelli che portavo sul cassone.....dopo poko tempo,le reclute avevano il terrore di salire sull'ACM del sottoscritto!!!!!
      Ultima modifica di 206Havilland; 17-07-2008, 21:39.
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        mi ricorda di un tipo che ha tentato la staccata in stile 1à variante di monza con il motorino sul cemento bagnato davanti alle finestre della mia classe...


        ahahahahaha
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Mamma mia qui c'e' del materiale da brivido....ci uscirebbe un altro thread con tutte le cazzate che dicono questi

          PS: cmq per me il RE rimane sempre HITMANSS (focus tddi 112 cv/litro) anche se vedo che c'e' parecchia gente che gli si avvicina...
          Ultima modifica di crypton; 18-07-2008, 00:06.

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            mamma mia, mi viene il nervoso solo a leggere le ca**ate che postano!

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
              Mamma mia qui c'e' del materiale da brivido....ci uscirebbe un altro thread con tutte le cazzate che dicono questi

              PS: cmq per me il RE rimane sempre HITMANSS (focus tddi 112 cv/litro) anche se vedo che c'e' parecchia gente che gli si avvicina...
              vero
              da lì si può attingere a piene mani

              spero non dicano sul serio perché altrimenti sò da ricovero

              ora mi iscrivo, gli rispondo e vediamo quanto ci mettono a bannarmi
              Ultima modifica di † Falcon82 †; 18-07-2008, 07:58.
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                Gli ACM???azzo che bei ricordi!!!!Ricordo una fatto:facendo il conduttore,portavo le reclute su in montagna al poligono di tiro,e prima di arrivarci si saliva su una strada,che definirla tale non lo era dato che manco i land rover tosti ci andavano,tipo buche stile mortaio e altre amenita' del genere.....sta il fatto che,mentre altri conduttori andavano piano,io non lesinavo di certo sull'acceleratore(da notare che le sospensioni erano solo sulla parola che ammortizzavano....)con delle conseguenze spassose x quelli che portavo sul cassone.....dopo poko tempo,le reclute avevano il terrore di salire sull'ACM del sottoscritto!!!!!
                in guerra si...sul tuo acm NO!



                ps: avatar geniale HOUSE LIFE2
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                  Gli ACM???azzo che bei ricordi!!!!Ricordo una fatto:facendo il conduttore,portavo le reclute su in montagna al poligono di tiro,e prima di arrivarci si saliva su una strada,che definirla tale non lo era dato che manco i land rover tosti ci andavano,tipo buche stile mortaio e altre amenita' del genere.....sta il fatto che,mentre altri conduttori andavano piano,io non lesinavo di certo sull'acceleratore(da notare che le sospensioni erano solo sulla parola che ammortizzavano....)con delle conseguenze spassose x quelli che portavo sul cassone.....dopo poko tempo,le reclute avevano il terrore di salire sull'ACM del sottoscritto!!!!!
                  Hum... andavi mica al poligono di Tolmezzo ???

                  Le volte che ci sono stato, guardando quella strada mi sembrava di fare il Camel Trophy! Anzi, il Naja Trophy...
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
                  SOCIO - 15


                  Il Forum per disegnatori e progettisti... e utenti CAD in genere...:

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    me n'è venuta una in mente ora....venerdì sera, piazzale, io e altri amici miei che mangiavamo dopo le due ore in sala prove...(c'erano anche l'utente pesmerga e l'utonto ruggero ) il posto era pieno di tamarri con i motorini e qualche macchina truzza...arriva un fenomeno con una hornet nuova...ragazza dietro...e per fare il fenomeno impenna...5 metri dopo atterra rovinosamente e cade...si è fatto tutto il piazzale scivolando con le mani sul casco per la disperazione

                    e poi tutti i tamarri attorno a questo...che FDM!!!
                    Riccio Powah!! X2

                    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      questa invece è più fresca...appartiene sempre al solito convinto con la celica originale da 140 pony ma che a senso suo ha 260 cv ma manco lui sa come...

                      lui: ahhh!! finalmente l'ho venduta!
                      io: ah si? e chi se l'è comprato quel ferro da stiro??
                      lui: ohh vedi di portare rispetto perchè è una macchina come si deve!!

                      n.d.r.: poi posto una foto della suddetta...

                      io: si si ok...
                      lui: adesso mi devo prendere l's2000, la sto cercando!

                      questo me lo ripete da un anno...ma la celica-cassonetto è sempre li e lui non ha nessuna s2000

                      dopo di che fa...
                      lui: ah! sai che ho iscritto la mia ragazza ad una gara di slalom?
                      io: ma ****** non ha manco la patente...
                      lui: ehmm....ma sii!! c'è la categoria per quelli che non hanno la patente!
                      io: ah si?? ma davvero?? mi fa piacere....e c'è la categoria per coloro che hanno la patente?
                      lui: si si!
                      io: bene voglio partecipare...posto? la data? quanto costa l'iscrizione?
                      lui: ehhh....ehm...ehh...l'iscrizione costa 15 euro...ma il posto e la data non li conosco...

                      questa me la voglio vedere tutta...così o fa la figuraccia che tutta sta cosa se l'era inventata o voglio proprio vedere sta ragazza con la macchina in mano ad una gara di slalom...

                      però se si fa, meglio!! così almeno partecipo con l'alfetta...
                      Riccio Powah!! X2

                      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X