annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

anche io ma avrei rischiato un ripensamento dei poliziotti :P

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

Si può raccontare anche una cagata vista fare e non detta?

Quando studiavo alle superiori facevo il pendolare e spesso mi capitava di dover aspettare il bus per tornare a casa, perchè in ritardo.
      I pendolari erano parecchi e la stazione stava sulla via principale. Ovviamente i fenomeni di turno con i loro mezzi non potevano perdersi un'occasione così ghiotta per far "bella figura" con le ragazzine in attesa del bus.

Ora immaginatevi le solite vasche su e giù per la strada principale, con le loro auto preparate. Per invertire la marcia si doveva svoltare a 90° in una sorta di piazzale con 2 sensi di marcia separati da un'aiuola.

Uno turbo vs punto gt, entrambe truzzo style, che pompano su e giù sgasando come matti.

Ad un certo punto la uno (davanti alla punto) prende la svolta a 90 troppo velocemente, il guidatore s'impanica e inchioda di brutto. Sottosterzo all'ennesima potenza con fumata di ruote eccezzionale e.....BOOOOOM! Il cogxione si schianta sopra un'altra macchina parcheggiata. Immediatamente dietro il pirla della punto, stessa scena e......BOOOOOM! La punto che prende nel culo la uno che a sua volta è schiantata sopra un'auto colpevole di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Alla visione delle scena, centinaia di ragazzini (compreso io) intonano un bel: "SCEEEEEMOOOOO SCEEEEEEEMOOOOOO SCEEEEEEEEEMO...." Con fischi, risate e prese per il culo che ancora oggi mi fanno scompisciare dalle risate!

Eeeeeh...questo è quello che succede agli imbecilli
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

successe una cosa simile pure all'obelisco ai tempi d'oro....un cretino con una punto gt s'è strappato una sospensione su un marciapiede....e un'altro ha sfasciato una z3m ed è scappato per la fdm
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

mi ricorda di un tipo che ha tentato la staccata in stile 1à variante di monza con il motorino sul cemento bagnato davanti alle finestre della mia classe...

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            mi ricorda di un tipo che ha tentato la staccata in stile 1à variante di monza con il motorino sul cemento bagnato davanti alle finestre della mia classe...
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

PRICELESS
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Ahauhauhaahuhauhauah
                www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                  la mia fa i 320...
                  E che aveva, un Murcielago?

Commenta

Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                    Sentite questa...
                    Ieri ero dal benzinaio stavo facendo benzina col self quando arriva una uno turbo e si mette nella pompa a fianco per fare benza anche lui....
                    Appena sceso fa una battuta sul prezzo della benzina e da li nasce una piccola discussione che e' poi sfociata in quello che sto per dirvi.....
                    Parliamo della sua macchina io gli faccio i complimenti perche di uno turbo se ne vedono sempre meno e gli chiedo quali lavori avesse effettuato....lui risponde: "Adesso dovrebbe avere sui 180cv pensa che l'altro giorno in autostrada con 4 persone a bordo ho tirato una 4 e sono passato da 100 a 190kmh in 3 secondi e mezzo"
                    Al che immaginerete la mia faccia....inizialmente sconvolta poi ho finto un sorrisino ho salutato e me ne sono andato....
                    Certo che a volte nn si rendono proprio conto eh....
                    Manco la Veyron fa quel tempo

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      @chip
                      Ah il caster, questo sconosciuto......
                      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      Ovviamente era lui!!!!
                      Era un parente dell'avvocato camber.......
                      http://it.wikipedia.org/wiki/Giulio_Camber
                      Bhe, non buttiamola troppo sul ridere..

Camber, Caster e Toe-in esistono, sono vivi e vegeti e fanno la loro porca figura su ogni auto...

http://www.familycar.com/alignment.htm

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Si può raccontare anche una cagata vista fare e non detta?

Quando ...cut...

Eeeeeh...questo è quello che succede agli imbecilli
                      Episodio simile avventuo in caserma...
                      Garetta nel retro-caserma tra ACM80.
                      Sparo su circa 300 metri, curvone secco a 90° e altro rettilineo.
                      Partono i due ACM affiancati (e occupando tutta la carreggiata).
                      Arrivano al curvone ancora affiancati....
                      percorrono il curvone quasi affincati, con le gomme al limite della tenuta...
                      escono dal curvone ancora pressochè affiancati ...
                      si trovano di fronte un ducato un po' lanciato che andava a parcheggiare !!!
                      Un ACM sterza e va nell'erba all'esterno curva
                      l'altro ACM non poteva sterzare e tiene dritto.
                      il Ducato, con il conducente in panico, da 2 colpi di sterzo, fa il pendolo e rovescia sul fianco il Ducato....

Le conseguenze non ve le descrivo....
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
                      SOCIO - 15

Il Forum per disegnatori e progettisti... e utenti CAD in genere...:

Commenta

Sto operando...
                      X