annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Ferrariiii !!!
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      mah, 2 macchine che ni sanno troppo da fighetto figlio di papà.... R8, la lambo dei poveri, 360, troppo commerciale per essere un "ferrari".

avessi quei soldi? una bella lancerona incazzata come si deve, magari non faccio la mia figura davanti alle discoteche piene di ragazzine che non capiscono un cazzo, ma sotto al cofano una cosa altrattanto prestazionale...
      Si perchè R8 e 360 non hanno nulla di incazzato sotto il cofano! che stupidi a non prendere una lancer!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

360 senza dubbio...
        Ritorno al Biscione!
        Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
        -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Si perchè R8 e 360 non hanno nulla di incazzato sotto il cofano! che stupidi a non prendere una lancer!
          Oddio quel post me l'ero perso...
          Ultima modifica di m2312l; 19-03-2008, 13:45.
          www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Beh anche la Lamborghini non è da meno, su EVO mi pare ci fosse scritto che un tagliando alla Murcy sui 40000Km fosse costato più di 10000€
            E dato che la R8 ha la stessa meccanica della Gallardo, non credo che i tagliandi "importanti" costino poi molto meno...
            Ultima modifica di Brabus; 19-03-2008, 13:57.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              Beh anche la Lamborghini non è da meno, su EVO mi pare ci fosse scritto che un tagliando alla Murcy sui 40000Km fosse costato più di 10000€
              E dato che la R8 ha la stessa meccanica della Gallardo, non credo che i tagliandi "importanti" costino poi molto meno...
              che intendi per meccanica?
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                cosi ci posso anche credere ma olio filtri e distribuzione ?

rileggendo pagine dietro si parlava di tagliando... ma ste ferrari ad ogni tagliando cambiano la frizione????????????io dico di no, quindo per me un tagliando non costa 8000
                no non si cambia ad ogni tagliando x fortuna xrò dopo i 40mila generalmente si

Commenta

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                  no non si cambia ad ogni tagliando x fortuna xrò dopo i 40mila generalmente si
                  direi di si, leggendo su internet alcuni modelli anche a 60/70

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    Ripeto:

- OLIO
                    - FILTRI
                    - PASTIGLIE FRENI
                    - FRIZIONE
                    - OCCHIATA GENERALE (è un po' che era ferma) E MANODOPERA

Tot 8000 euro
                    LOL
                    - OLIO : costoso che voglia essere diciamo che di listino sta sui 25 euro/litro metti 30 perche magari quello ferrari e' piiu bello....moltiplicalo x 9-10 litri e siamo piu o meno a 300 euro
                    -FILTRI : filtro aria - filtro carburante - filtro olio tutti e 3 staranno intorno agli 80 euro
                    -PASTIGLIE FRENI: mettiamo 300 euro per anteriori a posteriori (rimaniamo cmq di manica larga)
                    -FRIZIONE: mi e' capitato una volta di comprarne una originale ferrari per una 355gts del 94(ma marchiata AP ovvero Automotive Products) e la pagai 900 euro a listino quindi siamo ancora una volta generosi e mettiamo 1000 euro
                    -OCCHIATA GENERALE : disolito stringono i manicotti e cambiano qualche fascetta ecc ecc quindi mettiamo sempre ad essere larghi altri 50 euro

Se facciamo un calcolo siamo piu o meno sui 1750 euro di pezzi piu iva quindi siamo sui 2100 euro
                    Tutto il resto e' la manodopera quindi si direi che la fanno pagare abbastanza cara in ferrari
                    Ultima modifica di crypton; 19-03-2008, 14:46.

Commenta

Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                      LOL
                      - OLIO : costoso che voglia essere diciamo che di listino sta sui 25 euro/litro metti 30 perche magari quello ferrari e' piiu bello....moltiplicalo x 9-10 litri e siamo piu o meno a 300 euro
                      -FILTRI : filtro aria - filtro carburante - filtro olio tutti e 3 staranno intorno agli 80 euro
                      -PASTIGLIE FRENI: mettiamo 300 euro per anteriori a posteriori (rimaniamo cmq di manica larga)
                      -FRIZIONE: mi e' capitato una volta di comprarne una originale ferrari per una 355gts del 94(ma marchiata AP ovvero Automotive Products) e la pagai 900 euro a listino quindi siamo ancora una volta generosi e mettiamo 1000 euro
                      -OCCHIATA GENERALE : disolito stringono i manicotti e cambiano qualche fascetta ecc ecc quindi mettiamo sempre ad essere larghi altri 50 euro

Se facciamo un calcolo siamo piu o meno sui 1750 euro di pezzi piu iva quindi siamo sui 2100 euro
                      Tutto il resto e' la manodopera quindi si direi che la fanno pagare abbastanza cara in ferrari

l' errore piu grande della tua vita................

mai dargli contro

Ultima modifica di fudo83; 19-03-2008, 15:44.

Commenta

Sto operando...
                      X