annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    forse non avevi grattuggiato il formaggio nel cambio
    E il bello e' che il concessionario di zona era anche un grandissimo amico nonche' cliente....
    e dico era perche ovviamente nacque una piccola discussione

No non era nel tagliando ordinario chiaramente ma si era rovinato il piatto e in alcune marcie l'auto grattava...poi il volano l'avranno cambiato perche fa piu fashion

scusate ot
    Ultima modifica di crypton; 19-03-2008, 20:28.

Commenta

Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
      E il bello e' che il concessionario di zona era anche un grandissimo amico nonche' cliente....
      e dico era perche ovviamente nacque una piccola discussione

No non era nel tagliando ordinario chiaramente ma si era rovinato il piatto e in alcune marcie l'auto grattava...poi il volano l'avranno cambiato perche fa piu fashion

scusate ot
      anche con il millino fire se può interessare ho speso 600 € di frizione

contemporaneamente un amico col "ciruchi" l ha rotta anche lui e l' ha pagata 1200€

va bhe fine ot

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        ho visto ieri per la prima volta l'r8.....beh....sinceramente.....nulla di impressionante......come vedere una porsche....ferrari e lambo fanno ben altro effetto.........me pareva un tt a motore post......nulla di più....
        oddio...dire che una r8 passa "inossevata" come una carrera o addirittura paragonarla a una tt secondo me sono affermazioni un pò troppo azzardate....
        certo lambo e ferrari sono + esclusive...ma anche la r8 é una gran bella macchina..incazzatissima e velocissima,una vera supercar! diciamo che é un gran bel compromesso senza arrivare a spese folli dei marchi sopra citati!

poi sono sicuro che se fosse marchiata lamborghini invece di audi molti commenti sarebbero diversi...bah..

Commenta

beh fosse marchiata lambo.....nn sarebbe così!!!!!.....sarebbe molto più cafona....in puro stile lambo......nn dico che nn è veloce...ma hai mai visto per strada una carrera gt?.....anche quella è una macchina che nn impressiona per nulla...soprattutto se le metti accanto una enzo(stesso livello)........quasi sembra una versione speciale del boxster......però è un missile.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

x me ferrari..assolutamente...sono troppo di parte

però riconosco che la R8 è spettacolare

Commenta

esteticamente la R8 è bella , appariscente e molto strana le prime volte che la si vede dal vivo
              però se la sì studia bene anche esternamente di fronte ad una semplice 360 si percepisce che qualcosa di sostanza cambia
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

io ho visto una sola r8 e mi ha lasciato di sasso dalla bellezza...probabilmente abbiamo canoni di giudizio diversi e non dobbiamo arrabbiarci per ciò...io ho scelto ferrari perchè penso alla 360 challenge e me la immagino rude..come piace a me!!
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

anche la 360 normale ha tutta la rudezza che serve
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    anche la 360 normale ha tutta la rudezza che serve
                    non è mai abbastanza

tipo i finestrini fissi con la finestrell che scorre...quello è rude!!
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

un mio condomino (il giocatore del piacenza Cacia) si è preso una R8 nera.. sticazzi se è cattiva.. ha pure un bel sound

se mi chiedevate r8 vs 430 non avevo dubbi..
                      il 360 però non mi è mai piaciuto.

ergo R8!!
                      Originariamente inviato da Lamarunica
                      E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

Sto operando...
                      X