annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

ma alla fine non si è capito quanto può costare un tagliando

i materiali quelli sono...sarà tutto di manodopera il resto!! finché siamo su oli cinghia freni i costi singoli quelli sono, mia l'olio di una ferrari deriva dall'oro
    secondo me quei maxi tagliandi sono "straordinari" come spesso viene specificato, e anche un tagliando straordinario di una passat per esempio può venire quel prezzo...se nel tagliando è compresa mettiamo sostituzione cambio tiptronic avoglia!
    un tagliando "ordinario" non può costare 8000€, può costare più degli altri per la manodopera ma non addirittura 8000€.
    aspetto delucidazioni da arvice!!
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      ma alla fine non si è capito quanto può costare un tagliando

i materiali quelli sono...sarà tutto di manodopera il resto!! finché siamo su oli cinghia freni i costi singoli quelli sono, mia l'olio di una ferrari deriva dall'oro
      secondo me quei maxi tagliandi sono "straordinari" come spesso viene specificato, e anche un tagliando straordinario di una passat per esempio può venire quel prezzo...se nel tagliando è compresa mettiamo sostituzione cambio tiptronic avoglia!
      un tagliando "ordinario" non può costare 8000€, può costare più degli altri per la manodopera ma non addirittura 8000€.
      aspetto delucidazioni da arvice!!
      ieri incuriosito ho chiesto ad un amico.

adesso non ricordo bene, all incirca
      tagliando ordinario 1000-2000
      con tutta la distribuzione 5000
      con frizione cazzi-mazzi-gomme-dischi-paste-frizione-sorella del meccanico per una notte anche piu di 8000

se può interessarti non credo che la r8 sia molto piu economica di gestione

Ultima modifica di fudo83; 20-03-2008, 14:46.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        ieri incuriosito ho chiesto ad un amico.

adesso non ricordo bene, all incirca
        tagliando ordinario 1000-2000
        con tutta la distribuzione 5000
        con frizione cazzi-mazzi-gomme-dischi-paste-frizione-sorella del meccanico per una notte anche piu di 8000

se può interessarti non credo che la r8 sia molto piu economica di gestione

e a quel punto diventa un tagliando straordinario appunto
        le gomme se sono come le mie (19") vengono anche 1500-2000€ quindi sommato al resto si arriva a 8000€
        ma se l'auto è tenuta bene non ha bisogno di tutto questo!
        certo se uno usa la ferrari per la spesa come un'auto normale ovvio che spende. ma chi la tiene in garage solo per le occasioni senza mai stirarla non penso abbia problemi. per esempio in famiglia usiamo la seat per tutti i giorni, le altre rimangono per le occasioni. sulla seat si devono fare spesso cambi gomme controlli ecc. perché fa parecchi km, per le altre non è necessario neanche un tagliando in tre anni perché sono ferme.
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

il 360 non monta i 19, monta i 18

solo il cs monta i bbs da 19
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
            e a quel punto diventa un tagliando straordinario appunto
            le gomme se sono come le mie (19") vengono anche 1500-2000€ quindi sommato al resto si arriva a 8000€
            ma se l'auto è tenuta bene non ha bisogno di tutto questo!
            certo se uno usa la ferrari per la spesa come un'auto normale ovvio che spende. ma chi la tiene in garage solo per le occasioni senza mai stirarla non penso abbia problemi. per esempio in famiglia usiamo la seat per tutti i giorni, le altre rimangono per le occasioni. sulla seat si devono fare spesso cambi gomme controlli ecc. perché fa parecchi km, per le altre non è necessario neanche un tagliando in tre anni perché sono ferme.
            un ferrari le ruote le consuma molto più velocemente di un 320......o di una seat......nn penso che ci fai 10000 km con le ruote posteriori
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

nn è solo un fatto di consumo....è anche la mescola diversa
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                beh fosse marchiata lambo.....nn sarebbe così!!!!!.....sarebbe molto più cafona....in puro stile lambo......nn dico che nn è veloce...ma hai mai visto per strada una carrera gt?.....anche quella è una macchina che nn impressiona per nulla...soprattutto se le metti accanto una enzo(stesso livello)........quasi sembra una versione speciale del boxster......però è un missile.....
                ego finisci di sparare minxxiate per piacere!!!
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

chi se ne frega delle gomme e del tagliando? io no

se devo fare il fighetto prendo l'r8..

se voglio essere resing il 360

-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

aho io ti do le mie impressioni.....e nn solo le mie.....io nn ti parlo di auto migliore o peggiore....ma di impressione visiva.....sono cmq tutti missili....ma alcune colpiscono di più e altre meno.....e cmq sempre viste per strada....nn in saloni....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      chi se ne frega delle gomme e del tagliando? io no

se devo fare il fighetto prendo l'r8..

se voglio essere resing il 360

e perchè non fare tutte e due le cose con la Ferrari ......... non penso ci sarebbero problemi
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X