annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    che vuol dire, non perché uno spende 100000€ per una macchina vuol dire che ne vuole spendere altrettanti x mantenimento (parlo di interventi straordinari, non i normali tagliandi)
    ho sentito di gente che con una maserati 4 porte si è venduta le mutande x ripararla, parlo di imprenditori!!
    è ovvio che se uno fa una spesa consistente si aspetta che l'auto non lo porti ogni 2 minuti dal meccanico

da questo punto di vista vedo meglio l'R8, ha 2 anni di garanzia, è nuova, è audi.
    Questo è un discorso che fà chi vuole a tutti i costi qualcosa che in realtà non può permettersi. Esempietto:

Se guadagno 100 è impensabile che m'imbarchi nell'acquisto di un'auto che costa 99! Sono al limite delle mie possibilità...è chiaro che ogni intervento ti mette in mutande. In Italia si hanno gli occhi più grandi delle tasche...
    Chi guadagna 1000 può permettersi di spendere 99 per un'auto perchè non andrà sicuramente in rosso per fare un tagliando.

Se le definiscono auto per facoltosi ci sarà un perchè? Non è solo il prezzo d'acquisto il problema....il problema è mantenerle! Un 360 fermo ti costa più del tuo BMW...in movimento!
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da HardTechno Visualizza il messaggio
      Non so se hai seguito le altre millemila sue vicende, ma davvero, ce gente come il sottoscritto che non ce la fa più.

ho letto qualcosina, non seguo molto il forum, ma quello che ho letto mi è bastato..

che cazzaro

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
        che vuol dire, non perché uno spende 100000€ per una macchina vuol dire che ne vuole spendere altrettanti x mantenimento (parlo di interventi straordinari, non i normali tagliandi)
        ho sentito di gente che con una maserati 4 porte si è venduta le mutande x ripararla, parlo di imprenditori!!
        è ovvio che se uno fa una spesa consistente si aspetta che l'auto non lo porti ogni 2 minuti dal meccanico

da questo punto di vista vedo meglio l'R8, ha 2 anni di garanzia, è nuova, è audi.
        Ferrari è si potenza ed esclusività, ma è anche affidabilità?
        leggo di ferrari, aston, lambo, M5, ecc. con motori fusi, e poi rivendute con motori rifatti

la cosa mi puzza un pò ed è giusto che sia così!

inoltre in calabria ferrari è inesistente, è una cosa da tenere in considerazione che dovrei affidarmi a meccanici bravi sì in teoria, ma non autorizzati

potrebbe essere che ci speculano, potrebbe essere che fanno il lavoro male...non essendoci un punto di riferimento della casa madre, potrebbero tranquillamente fregarmi!
        ma che caxxo stai a di??????????
        La Ferrari stessa, se strusci un auto ti manda o il carrozziere a domicilio o un camion adibito al trasporto Ferrari incidentate/rovinate, il quale non è un carro-attrezzi ma è fatto in modo che non si veda che porta Ferrari... (specie Ferrari rovinate, per una questione di prestigio) e tu che vieni a dire????? Non sai a chi affidarti????? Quando compri le Ferrari, ti fanno firmare un contratto...devi fare tutto da loro...cioè regolati con le cazzate...che rifare il motore a un Lamborghini o a un Ferrari non è la stessa cosa di rifare il motore della tua Duna-Lupo-Audi -_- la cosa forse è più semplice per un M 5, ma anche lì non è propio facile.
        Ultima modifica di benzene86; 18-03-2008, 20:44.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Questo è un discorso che fà chi vuole a tutti i costi qualcosa che in realtà non può permettersi. Esempietto:

Se guadagno 100 è impensabile che m'imbarchi nell'acquisto di un'auto che costa 99! Sono al limite delle mie possibilità...è chiaro che ogni intervento ti mette in mutande. In Italia si hanno gli occhi più grandi delle tasche...
          Chi guadagna 1000 può permettersi di spendere 99 per un'auto perchè non andrà sicuramente in rosso per fare un tagliando.

Se le definiscono auto per facoltosi ci sarà un perchè? Non è solo il prezzo d'acquisto il problema....il problema è mantenerle! Un 360 fermo ti costa più del tuo BMW...in movimento!
          parole saggie...anchio domani mattina potrei dire... ma si vado a prendermi la rs4... pero' poi devo farmi problemi per mangiare una pizza con gli amici... allora a quel paese l'rs4
          comunque cè gente che si mette in mutande per l'auto... fidati è pienissimo

Commenta

ma quelli che si mettono in mutande lo fanno solo per far scena col bolide .......
            perchè esistono auto veloci e divertenti e pure belle a ogni fascia di prezzo ..... per fortuna nostra
            non esiste solo la city car e le Supercar ....... ci sono millemila varianti in mezzo per tutte le tasche
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ho parlato oggi con un cliente.... Bhè le ha tutte e due, e mi ha assicurato che non cè veramente paragone!!!

Ferrari tutta la vita , anche per il valore dell'usato (per quanto sto discorso per chi compra auto simili interessa poco )
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Oddio ho scritto "ce" al posto di "c'é", bannatemi dal forum.

Commenta

Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
                  che cavolo di personaggio questo "lupomannaro"...

ridicolo che certi elementi possano postare su forum pubblici
                  nessuno ti obbliga a rispondermi però!
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    ma che caxxo stai a di??????????
                    La Ferrari stessa, se strusci un auto ti manda o il carrozziere a domicilio o un camion adibito al trasporto Ferrari incidentate/rovinate, il quale non è un carro-attrezzi ma è fatto in modo che non si veda che porta Ferrari... (specie Ferrari rovinate, per una questione di prestigio) e tu che vieni a dire????? Non sai a chi affidarti????? Quando compri le Ferrari, ti fanno firmare un contratto...devi fare tutto da loro...cioè regolati con le cazzate...che rifare il motore a un Lamborghini o a un Ferrari non è la stessa cosa di rifare il motore della tua Duna-Lupo-Audi -_- la cosa forse è più semplice per un M 5, ma anche lì non è propio facile.
                    lo so che fa questo servizio, ma è anche per le ferrari usate prese da un privato o da un concessionario non ferrari?

comunque il dover fare tutto da loro l'hai detta tu la cazzata, mica è un obbligo ci mancherebbe!
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                      Ho parlato oggi con un cliente.... Bhè le ha tutte e due, e mi ha assicurato che non cè veramente paragone!!!

Ferrari tutta la vita , anche per il valore dell'usato (per quanto sto discorso per chi compra auto simili interessa poco )
                      vero, il 360 é quasi un assegno circolare, la R8 tra 6-8 anni voglio vedere quanto varrà.
                      cmq nn scherziamo, non si paragona nemmeno una Ferrari con un'audi..
                      Ultima modifica di gian83; 18-03-2008, 22:19.

Commenta

Sto operando...
                      X