annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    il mio dubbio e il mio problema si presenterebbe nel momento in cui prendo un ferrari e come niente si fonde il motore
    spesso negli annunci leggo di motori rifatti...è questo che mi fa rimanere perplesso
    cioé se prendo una bella macchina me la voglio godere, non mettermi dietro al meccanico
    perché ferrari la posso prendere usata...R8 nuova, questa è la differenza
    Il problema si presenterà nel momento in cui verrai bocciato ai quiz per la patente. Quando succederà, io godrò come una scimmia che ha appena trovato un casco di succose banane senza padrone.

Commenta

a questo punto consiglio:
      telaio birel
      motore k9b 125cc
      leva cambio
      sedile in carbonio
      e kit aereodinamico fatto per bene!!!
      ti diverti molto di più in pista e lo sfrutti di più inoltre costo niente rispetto a una delle due
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        a questo punto consiglio:
        telaio birel
        motore k9b 125cc
        leva cambio
        sedile in carbonio
        e kit aereodinamico fatto per bene!!!
        ti diverti molto di più in pista e lo sfrutti di più inoltre costo niente rispetto a una delle due
        eh???
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da HardTechno Visualizza il messaggio
          Il problema si presenterà nel momento in cui verrai bocciato ai quiz per la patente. Quando succederà, io godrò come una scimmia che ha appena trovato un casco di succose banane senza padrone.
          possiamo scommettere che la prendo al primo colpo
          è nel mio interesse e per mia sicurezza alla fine fare un esame serio!
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
            eh???
            penso parli di kart
            Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
            147 1.9 JTDm Exclusive
            Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

possiamo scommettere che la prendo al primo colpo
              è nel mio interesse e per mia sicurezza alla fine fare un esame serio!
              Perchè non hai la patente??

Commenta

Tra le due quale scegliereste??
                Una R8 nuova o usata fresca oppure una 360 usata??
                420cv vs 400cv, coupé supercar vs coupé supercar
                in entrambi i casi grosse prestazioni, linea da paura
                però Audi contro Ferrari...due marchi diversi con target e blasone diverso
                un polmone da autostrada o una buona auto da track day?

naturalmente ferrari
                audi la lascio agli agricoltori
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  Perchè non hai la patente??
                  ancora non hai capito che lui non ha mai guidato un'auto con la patente???
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                      vabbè manco le mie auto hanno la patente ma le guido uguale

ok questa era pessima
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X