annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

mi dispiace, io l'auto la uso per girarci in pista, e in generale la USO per lo scopo per cui essa è stata progettata, non la metto in bella vista FERMA in mezzo ad un branco di tamarri per cercare nell'apprezzamento altrui un modo per accrescere l'autostima.

quindi non credo proprio che ci vedremo, mi spiace.

ps: per me puoi avere pure tutte le auto di questo mondo, non me ne frega un accidenti, non ti reputo una persona seria a prescindere.
    Ultima modifica di Kei-Kun; 27-03-2008, 18:30.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      mi dispiace, io l'auto la uso per girarci in pista, e in generale la USO per lo scopo per cui essa è stata progettata, non la metto in bella vista FERMA in mezzo ad un branco di tamarri per cercare nell'apprezzamento altrui un modo per accrescere l'autostima.

quindi non credo proprio che ci vedremo, mi spiace.

ps: per me puoi avere pure tutte le auto di questo mondo, non me ne frega un accidenti, non ti reputo una persona seria a prescindere.
      puoi pensare e dire tutto quello che vuoi, ma in altra sede se proprio ci tieni (pm) senza cercare di accendere la miccia!

io fermo in un branco di tamarri non rischio nulla. invece in pista ogni tanto qualcuno si ammazza, la velocità piace e bumm spiaccicatevi e amen.
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

La Audi Lupo poi è un'offesa al mondo automobilistico

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          puoi pensare e dire tutto quello che vuoi, ma in altra sede se proprio ci tieni (pm) senza cercare di accendere la miccia!

io fermo in un branco di tamarri non rischio nulla. invece in pista ogni tanto qualcuno si ammazza, la velocità piace e bumm spiaccicatevi e amen.
          c'è anche chi, a differenza di chi si fa portare in giro dagli altri, sa guidare.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            La Audi Lupo poi è un'offesa al mondo automobilistico
            ho un attestato della vw group dove si complimenta per la realizzazione
            la stessa vw/audi mi ha patrocinato per anni, mi ha approvato qualsiasi cosa che gli è stata chiesta, si è messa a disposizione qualora volessi modificare scocca e pianale per fare qualcosa di più estremo.
            sarà che vogliono farsi pubblicità...comunque sono stati dei signori con me e la mia carrozzeria.
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

ferrari a prescindere, è una cosa che va oltre.
              - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
              (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
              (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

la stessa vw/audi mi ha patrocinato per anni, mi ha approvato qualsiasi cosa che gli è stata chiesta, si è messa a disposizione qualora volessi modificare scocca e pianale per fare qualcosa di più estremo.
                sarà che vogliono farsi pubblicità...comunque sono stati dei signori con me e la mia carrozzeria.
                anche io ho la vista a raggi x e due zonda nel garage date da pagani solo perchè gli piacciono i miei capelli.

e come cantava Mina...

Paroole parole paroleeee!!

Commenta

Non so voi...sarà che sono un pò come San Tommaso...sarà che spesso non me la danno a bere...ma una casa automobilistica che si mette a totale disposizione di uno qualsiasi per modificare pianale e scocca della propria auto e che poi si complimenta per realizzazioni/aberrazioni estetiche.......mah, non mi pare tanto credibile.

O forse lupomannaro in realtà è l'ALPINA bmw....e quindi è autorizzato a modificare la produzione originale bmw.
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    c'è anche chi, a differenza di chi si fa portare in giro dagli altri, sa guidare.
                    tutti i vostri attacchi sono una serie di pregiudizi!
                    e comunque anche chi sa guidare si spiaccica
                    ormai quando vedo una giornata di pioggia rido, in quel momento chissà quanti schumacher perdono il controllo della vettura
                    e spesso e volentieri non sono i neopatentati, i così detti automobilisti di serie B, che si fanno frittella
                    ma gente grande, padri di famiglia, che dovrebbe avere un'esperienza ,una coscienza, un cervello maturo, dovrebbe dare il buon esempio a noi
                    beh invece alla prima curva forte ,perché hanno fretta, si uccidono!

la velocità è sbagliata di principio! apparte che chi ne è tanto innamorato anche in strada tira e non mi fate la morale perché è vero! vorrei vedere quanti su questo forum se mi vedono a me con la lupo che procedo prudente mi sorpassano da tutte le parti spericolati per sfidarmi (e avviene già)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Non so voi...sarà che sono un pò come San Tommaso...sarà che spesso non me la danno a bere...ma una casa automobilistica che si mette a totale disposizione di uno qualsiasi per modificare pianale e scocca della propria auto e che poi si complimenta per realizzazioni/aberrazioni estetiche.......mah, non mi pare tanto credibile.

O forse lupomannaro in realtà è l'ALPINA bmw....e quindi è autorizzato a modificare la produzione originale bmw.
                      si parla di volkswagen

Commenta

Sto operando...
                      X