annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    si parla di volkswagen
    Ah beh......allora chiedo scusa!

Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Potrebbero sfidarti a provare a sparare meno cazzate forse....

scusa ma ho letto qualche tuo post in giro e non sono riuscito a trattenermi.

>>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

ci puoi postare una tua foto con tutte le tue auto e realizzazioni motoristiche?
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
          ci puoi postare una tua foto con tutte le tue auto e realizzazioni motoristiche?
          No non gli danno il permesso dalla VW!
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

tutti i vostri attacchi sono una serie di pregiudizi!
            e comunque anche chi sa guidare si spiaccica
            ormai quando vedo una giornata di pioggia rido, in quel momento chissà quanti schumacher perdono il controllo della vettura
            e spesso e volentieri non sono i neopatentati, i così detti automobilisti di serie B, che si fanno frittella
            ma gente grande, padri di famiglia, che dovrebbe avere un'esperienza ,una coscienza, un cervello maturo, dovrebbe dare il buon esempio a noi
            beh invece alla prima curva forte ,perché hanno fretta, si uccidono!

la velocità è sbagliata di principio! apparte che chi ne è tanto innamorato anche in strada tira e non mi fate la morale perché è vero! vorrei vedere quanti su questo forum se mi vedono a me con la lupo che procedo prudente mi sorpassano da tutte le parti spericolati per sfidarmi (e avviene già)

Fai la morale a noi quando tu sei minorenne non hai la patente e guidi auto in strade pubbliche?? Saresti d'arresto tu e i tuoi genitori che ti permettono di fare ciò ......poi si lamentano che l'Italia "va cosi" quando abbiamo gente minorenne che non ha la patente e va girando con fuoriserie.....
            Ultima modifica di SlimSh@dy; 27-03-2008, 18:53.

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              Fai la morale a noi quando tu sei minorenne non hai la patente e guidi auto in strade pubbliche?? Saresti d'arresto tu e i tuoi genitori che ti permettono di fare ciò ......
              senza contare che va anche in giro con un adesivo della giunta degli avvocati cosa illegalissima dato che la macchina in quel caso diventa strettamente personale e non cedibile a terzi ma, stranamente, nonostante la madre (dato che a quanto dice lui la bmw è intestata alla madre) sia avvocato, non sa niente di questo "piccolo" particolare
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                Fai la morale a noi quando tu sei minorenne non hai la patente e guidi auto in strade pubbliche?? Saresti d'arresto tu e i tuoi genitori che ti permettono di fare ciò ......poi si lamentano che l'Italia "va cosi" quando abbiamo gente minorenne che non ha la patente e va girando con fuoriserie.....
                questo lo dici tu e non accusare
                non ho mai detto che guido io in strada pubblica
                anzi, ho sottolineato che ho la fortuna di avere terreni privati!
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

vorrei vedere quanti su questo forum se mi vedono a me con la lupo che procedo prudente mi sorpassano da tutte le parti spericolati per sfidarmi (e avviene già)
                  La coerenza è il tuo forte
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Che bello l'angolo delle stronz@te
                    .:: I CLEAN STYLZ ::.

Commenta

Ma daiii!!!!!!! Ti fai comprare una serie 3 Nuova per girare in un piazzale ......poi hai detto tu stesso "aBBusivo" quindi non arrampicarti sugli specchi adesso....

Commenta

Sto operando...
                      X