annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    alla faccia della legge sui Kw/tonnellata

che farà il nostro lupo la farà zavorrare con 15'000Kg oppure la depotenzierà a 75Kw?

chiaramente il processo + facile comodo e veloce: ci pianta su un motore da pullman 6.000cc diesel aspirato: max potenza 95 cv a 1750 giri con una coppia mostruosa da 999999999999999nM

a Lupooooooooo ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa affffffffffffa....

....rti benedire
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

ridicolo sto Lupo...

quanta pena

Commenta

Allora lhai presa questa LP640...
        V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Adesso ricordo che tempo fa, lessi nella sezione Acquisto auto una sua discussione dove c'erano tutte le auto che cercava (manco fossero figurine)

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Adesso ricordo che tempo fa, lessi nella sezione Acquisto auto una sua discussione dove c'erano tutte le auto che cercava (manco fossero figurine)
            Linka linka!
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

però poi una ne avrei presa

ridete ridete, stanotte si parte per il my special car
              lupo vi aspetta per sfatare il mito
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Questa è la lista ...
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=169513

Cmq ho visto che ha aperto altre discussioni dove cercava altre auto anche . Addirittura una serie 7 Blindata

Commenta

Questa è la lista ...
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=169513

Cmq ho visto che ha aperto altre discussioni dove cercava altre auto anche . Addirittura una serie 7 Blindata
                  evidentemente se mi serve una serie 7 vecchia blindata che non ha né prestazioni né estetica ho dei buoni motivi!
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

quello di proteggerti dalla fitta sassaiola dell'ingiuria?
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      quello di proteggerti dalla fitta sassaiola dell'ingiuria?
                      potete cominciare a rimangiarvi tutte le ingiurie

dal my special car di quest'anno mi giro i più importanti eventi di tutta italia, dal sud al nord, e dalla prossima volta quando mi muovo le porto tutte le mie macchine

avremo modo di conoscerci bene con tutti

Commenta

Sto operando...
                      X