annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

dovresti cambiare in cojone's
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Commenta

Confermo io, Lupo è quello della foto, dopo che l'hanno sequestrato e liberato si ritrova senza metà lobo dell'orecchio, setto nasale fratturato, qualche ustione sparsa per il corpo......da allora lo stato gli ha riconosciuto l'indennità di accompagnamento, legge 104, invalidità, gli ha versato i contributi x ogni giorno di prigionia e ecco svelato il mistero delle sue enormi fortune che gli hanno consentito negli anni di acquistare le suntuose macchine che a tutti noi ci mostra orgoglioso.

E' stata già inaugurata una fondazione a suo nome, si vocifera anche un santuario....immaginette e statuette raffiguranti il lupacchiotto sono disponibili sul suo sito internet....http://www.ciolemacchinepiùfighedelm...ochecisono.com.
      30 euro a immaginetta, 100 la statuetta, ovviamente tutta robba tarocca.

w lupo di calabria ma non potevi nascere in valle d'aosta con tutto il rispetto dei valdostani
      integrale è per sempre....
      Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
      la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
        altro che foto, ti regalo il portachiavi + maglietta + cappellino tutto linea LuPoMaNnArO's con tanto di autografo

[qimg]http://img291.imageshack.us/img291/3096/luposxi6.jpg[/qimg]

io credo in te.

Commenta

altro che foto, ti regalo il portachiavi + maglietta + cappellino tutto linea LuPoMaNnArO's con tanto di autografo

[qimg]http://img291.imageshack.us/img291/3096/luposxi6.jpg[/qimg]
          togli subito quel lupo dal tuo logo, è proprietà di Wildspirit di Deviantart, e c'è il copyright su quel sito.

http://wildspiritwolf.deviantart.com...mmish-46255373

dato che hai tanti soldi almeno i loghi fatteli fare da qualcuno invece di andarli a rubacchiare per internet.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            togli subito quel lupo dal tuo logo, è proprietà di Wildspirit di Deviantart, e c'è il copyright su quel sito.

http://wildspiritwolf.deviantart.com...mmish-46255373

dato che hai tanti soldi almeno i loghi fatteli fare da qualcuno invece di andarli a rubacchiare per internet.

Commenta

ho un attestato della vw group dove si complimenta per la realizzazione
              la stessa vw/audi mi ha patrocinato per anni, mi ha approvato qualsiasi cosa che gli è stata chiesta, si è messa a disposizione qualora volessi modificare scocca e pianale per fare qualcosa di più estremo.
              sarà che vogliono farsi pubblicità...comunque sono stati dei signori con me e la mia carrozzeria.
              Guarda ho avuto 5 Audi e se non le ordini con le misure di cerchi disponibili poi non ti rilasciano il nullaosta (sulla A3 ho dovuto prendere subito i 18 altrimenti mi tenevo i 17)... Autogerma è un'offesa all'Audi per come si comportano, per questo mi suona un po' strano che permettano di fare modifiche così estreme dando il loro consenso.

Commenta

mamma mia...

ragazi sono stato uno stupido a non seguire questo thd ma me lo sono riletto tutto da dove l'avevo lasciato...e noto con piacere che è ancora aperto...

mi sono fatto 4 grasse risate...
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

è un bene che ci siano certi personaggi ridicoli come lupomannaro..

almeno uno in ufficio si fa 4 risate

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Guarda ho avuto 5 Audi e se non le ordini con le misure di cerchi disponibili poi non ti rilasciano il nullaosta (sulla A3 ho dovuto prendere subito i 18 altrimenti mi tenevo i 17)... Autogerma è un'offesa all'Audi per come si comportano, per questo mi suona un po' strano che permettano di fare modifiche così estreme dando il loro consenso.
                    x forza... non sei nessuno!

a me il signor audi mi ha citofonato giusto ieri con la maschera e il cannello in mano si è offerto a risaldalmi il telaio rinforzato con supporti per attaccare altre 2 ruote in stile tir e il divanetto dietro omologato per 3 persone per portare altre tipe....

il problema è che ho una fiat e non mi va di farmi fare i lavori dal signor audi

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    mamma mia...

ragazi sono stato uno stupido a non seguire questo thd ma me lo sono riletto tutto da dove l'avevo lasciato...e noto con piacere che è ancora aperto...

mi sono fatto 4 grasse risate...
                    anche io stanotte quando ho postato all' 1 ho letto tutte le pagine mancanti e ho rotolato di brutto

Commenta

il bello è che lupo le macchine le ha..però purtroppo si lascia andare al trash ogni tanto...
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Sto operando...
                      X