annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

ah ora quindi ci sta solo la lupo e non ci sei te... poco fa avevi detto che TU la portavi su...

lupo, essere bugiardi è un arte, ci vuole buona memoria, pianificazione e coerenza.

Tu non hai nessuna delle 3.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      ah ora quindi ci sta solo la lupo e non ci sei te... poco fa avevi detto che TU la portavi su...

lupo, essere bugiardi è un arte, ci vuole buona memoria, pianificazione e coerenza.

quotoooo
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        ma ti ci metti d'impegno a sparar caxxate???

ho i lacrimoni agli occhi..

ti rimarrò sulla coscienza se morirò dalle risate, perché sarò un fantasma e ti tormenterò a vita..
        eehhhhh
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

la lupo la porta su il carrozziere con il carroattrezzi
          io dovrei esserci solo la domenica vengo e torno in aereo xk ho la scuola!
          poi se non mi trovate chiedete, ma questa macchina è di un ragazzo che si chiama daniele e che ha anche una bmw rossa e un'ibiza fr?
          ma ha elaborato anche una serie 6?
          e ora alla serie 3 gli ha messo delle parti M3?

chiedete chiedete

ah mi raccomando, il ragazzo con gli occhiali di nome giuseppe chiamatelo mustafà
          Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 28-03-2008, 01:07.
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da HardTechno Visualizza il messaggio
            Senza contare che un auto si scrive senza l'apostrofo.
            senza contare che un'auto si scrive con l'apostrofo.
            mi sa che non hai ben chiaro neanche tu l'uso dell'apostrofo
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Onestamente io credo che lupomannaro sia un'qualcosa di non umano...

Mi spiego meglio... Per me è solo un'utente virtuale creato dallo staff di EE per allietare le nostre giornate sul forum...
              Il Nick LuPoMaNnArO è gestito dai vari mod e amministratori del Forum, in turni differenti....

Per questo motivo a volte si trovano discrepanze su sue affermazioni....

La mia non è un'ipotesi...
              Io so che è la verità....
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio

Mi spiego meglio... Per me è solo un'utente virtuale creato dallo staff di EE per allietare le nostre giornate sul forum...
                Il Nick LuPoMaNnArO è gestito dai vari mod e amministratori del Forum, in turni differenti....

questa me la stampo e l'appendo in camera
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio

Stephen sarebbe fiero di te
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

questa me la stampo e l'appendo in camera
                    E' la pura verità.....

Chi si nasconde dietro di te ora????!!?!?

Diccelo...
                    Chi c'è Asto???
                    Osmolo!?!?!?
                    Staffa sotto un nuovo incarico!?!?!?!?!

Ditecelo accidenti a voi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Stephen sarebbe fiero di te [qimg]http://i28.tinypic.com/9pxele.gif[/qimg]
                      E tutto ripreso da lui..... E' la trama del suo nuovo libro....
                      EE la sta testando per lui....

The Babycock

Commenta

Sto operando...