annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Dimenticavo se questi sistemi sono in vendita è perchè sono autorizzati... per quel che mi riguarda utilizzo lo stesso utilizzato dalle auto blu del governo italiano quindi sono più che tranquillo.
    a me questi sistemi particolari son stati consigliati dalla polizia!

apparte che prima di poter solamente pensare di violare una mia proprietà son mazzate non scherziamo su ste cose!
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

mi dispiace, ma intercettare le conversazioni che avvengono intorno all'auto e al suo esterno tramite sistemi di ricezione satellitari o microspie è vietato.

la sentenza 12042 della corte suprema invece stabilisce che non è reato intercettare conversazioni all'interno dell'auto circolante su pubblica via.

Per cui intercettare conversazioni esterne all'auto senza segnalare a terzi la presenza di apparecchio registrante è reato e perseguibile legalmente
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Ciò non significa niente.. sai quante cose illegali vengono vendute?
        Bene allora mi posti link ai decreti del Garante sulla Privacy che affermano ciò che dici? Come per Lupo anche io ho installato questi dispositivi in seguito a due furti su consiglio delle fdo.

Kei io posso intercettare solo ciò che si dice all'interno dell'auto... lo strumento è fatto apposta per ritrovare il veicolo quindi i microfoni sono solo all'interno.

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          a me questi sistemi particolari son stati consigliati dalla polizia!

apparte che prima di poter solamente pensare di violare una mia proprietà son mazzate non scherziamo su ste cose!
          ma tu avere la patete prima di continuare ancora a dire ste stronzate?
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

Commenta

Allora, in quanto alla "sentenza 12042" vedo solo roba di giornali e nulla di ufficiale..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1003482

http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=46822

e questo viene dal garante della privacy
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

costa 499€ e si trova tranquillamente in internet (io ho cercato con google l'ho trovato e mi è arrivato a casa), se volevo potevo prendere pure la spia umts che mi permetterebbe di osservare tutto quello che avviene intorno all'auto ovunque mi trovi

se facciamo una colletta -intendo tutto il forum- ne possiam comprare una 15ina da mettere in tutti i posti che freqeunti???

deve essere uno sballo conoscerti, sentire ciò che dici e vedere ciò che fai

adesso chiamo quest uomo e vediamo cosa dice di qst oggetto

n.d.M-T : il personaggio in foto è il sig. Francesco Pizzetti noto anche per essere il garante della privacy
                Ultima modifica di mauro-tito; 28-03-2008, 16:09.
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Mi spiace deluderti, ma anche sulla mia macchina ho il satellitare con microfono e posso sentire tutto quello che viene detto in auto tramite il cellulare.

assi...vabbe non lo sapevo che si potessero sentire tutti i discorsi di tutte le persone che passano vicino alle macchina in questione

Lupomannaro 1- Utenti EE 1453389 mila
                  Ultima modifica di mauro-tito; 28-03-2008, 16:14.

Commenta

basta rispettare le normative e le cose proprie si possono controllare come si vuole
                    per esempio la telecamera del garage non deve violare la privacy delle altre abitazioni, basta posizionarla bene!
                    idem per l'auto, in questo caso io controllerei me stesso essendo mie
                    questo genere di antifurto aiuta nel momento in cui l'auto subisce un atto vandalico o viene rubata, perché oltre ad avere la posizione in cui si trova sento cosa viene detto so se viene acceso il quadro una luce se viene aperto lo sportello, se c'è l'umts si può vedere chi la tocca e dove si trova
                    e poi son caxi

si ma un conto è sentire le voci e vedere le facce di chi ti ruba la macchina
                    un conto è sentire ogni parola che viene detta se uno si avvicina ad una macchina e vedere ogni faccia

perchè la 1° ipotesi ok ci sta stai intercettndo dei ladri
                    ma la 2° se tu lasci la macchina in una via senti tutti i discorsi di quelli che passano x quella via...e il che non mi sembra giusto

Commenta

oh, ecco, ora si ragiona
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...