annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
    Confermo io, Lupo è quello della foto, dopo che l'hanno sequestrato e liberato si ritrova senza metà lobo dell'orecchio, setto nasale fratturato, qualche ustione sparsa per il corpo......da allora lo stato gli ha riconosciuto l'indennità di accompagnamento, legge 104, invalidità, gli ha versato i contributi x ogni giorno di prigionia e ecco svelato il mistero delle sue enormi fortune che gli hanno consentito negli anni di acquistare le suntuose macchine che a tutti noi ci mostra orgoglioso.

E' stata già inaugurata una fondazione a suo nome, si vocifera anche un santuario....immaginette e statuette raffiguranti il lupacchiotto sono disponibili sul suo sito internet....http://www.ciolemacchinepiùfighedelm...ochecisono.com.
    30 euro a immaginetta, 100 la statuetta, ovviamente tutta robba tarocca.

w lupo di calabria ma non potevi nascere in valle d'aosta con tutto il rispetto dei valdostani
    AUHAHUAAHUHUAAHUAHUHUAAHUAHU!!!
    ODDIO ROTOLO E MI RIBALTO HUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHU!!!!
    .:: I CLEAN STYLZ ::.

Commenta

Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
      è un bene che ci siano certi personaggi ridicoli come lupomannaro..

almeno uno in ufficio si fa 4 risate
      e il vantage da dove è spuntato?
      già stanco della 111s?
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

è un bene che ci siano certi personaggi ridicoli come lupomannaro..

questo però è offensivo.

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          e il vantage da dove è spuntato?
          già stanco della 111s?
          new entry, la 111s resta, l'aston è l'auto della domenica (del daddy)

Commenta

gran macchina

complimenti per averla preferita al classico carrera s
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

daddy, daddy cool

il mio la domenca esce con la y10 dell 86 che c ha 35 cv

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                anzi, una cosa curiosa la possiamo fare
                la mia macchina ha un satellitare con intercettazione ambientale, qualunque cosa dite io lo so quindi m raccumandu, non osate dire che è brutta

Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  gran macchina

complimenti per averla preferita al classico carrera s
                  grazie

bhe il 997S manco morto,troppo banale e comune..io pressavo per il 997 GT3 che tanto siamo li, ma era troppo estremo per lui..
                  Ultima modifica di -JDM-; 28-03-2008, 11:39.

Commenta

mamma mia devo seguirla con + attenzione questa discussione...ho riletto da dove avevo lasciato ieri e mi sn fatto grassissime risate!!
                    Lupomannaro 4 President continua così!
                    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                    "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                    "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

anche oggi mi son fatta la mia sana risata!!!
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...