alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Portatelo a casa! Lo fai sedere sulla scrivania e quando sei giù ti siedi di fronte e lo ascolti!
Però devi avere almeno 20 posti auto...lui si sposta così, sennò la gente non gli crede.
seeee e chi ce l'ha tutto 'sto posto???
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
io non ve lo consiglio per il semplice fatto che siccome è stato il mio amico carrozziere a voler andare a tutti i costi ( a me frega na mazza myspecialcar) è lui che risponde, a me deve tornare intatta
non lo fate incaxare che è una persona poco raccomandabile
anzi, una cosa curiosa la possiamo fare
la mia macchina ha un satellitare con intercettazione ambientale, qualunque cosa dite io lo so quindi m raccumandu, non osate dire che è brutta
penso che neanche alla NASA abbiano questo oggetto
quindi se vengo e SCOREGGGGGGGGGGGGGGGIO nel microfono senti il rumore......
Onestamente io credo che lupomannaro sia un'qualcosa di non umano...
Mi spiego meglio... Per me è solo un'utente virtuale creato dallo staff di EE per allietare le nostre giornate sul forum...
Il Nick LuPoMaNnArO è gestito dai vari mod e amministratori del Forum, in turni differenti....
Per questo motivo a volte si trovano discrepanze su sue affermazioni....
La mia non è un'ipotesi...
Io so che è la verità....
anche io ci ho pensato + volte
ma secondo me è pure vero...sennò a quest'ora sarebbe stato strabannato a vita e noi saremmos tati tutti stra-richiamati
penso che neanche alla NASA abbiano questo oggetto
quindi se vengo e SCOREGGGGGGGGGGGGGGGIO nel microfono senti il rumore......
invece il puzzometro ce l'hai sul BMW?????
costa 499€ e si trova tranquillamente in internet (io ho cercato con google l'ho trovato e mi è arrivato a casa), se volevo potevo prendere pure la spia umts che mi permetterebbe di osservare tutto quello che avviene intorno all'auto ovunque mi trovi
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
e andiamo con la denuncia per violazione della privacy!
ma tu madre sul serio fa l'avvocato?
no perchè nemmeno il manzoniano Azzeccagarbugli in persona sarebbe così impreparato da permettere di far fare al figlio ste innumerevole scempiaggini che tu stai accuratamente elencando nel corso dei suoi thread...
costa 499€ e si trova tranquillamente in internet (io ho cercato con google l'ho trovato e mi è arrivato a casa), se volevo potevo prendere pure la spia umts che mi permetterebbe di osservare tutto quello che avviene intorno all'auto ovunque mi trovi
oggi come oggi non puoi nemmeno fare una foto ad un gruppo di persone se sono riconoscibili.. quindi tu che sei TAAAAANTO amante della legge.. mi sembra un po' strano che non lo sappia
Commenta