in effetti nn hai tutti i torti, se spendo una bella cifra richiedo il TOP ma cmq ti posso assicurare che nn sono niente male i dischi della 8c
quoto in tutto.....
č vero che in una macchina costosa ci deve essere il meglio del meglio.... e concordo con criscsw riguardo a questo
cmq i freni della 8c non sono affatto da buttare
Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
Ma č quando arrivano le curve che si vede la differenza Karting is a lifestyle
Il solito 3d del cavolo....ringraziando dio parlo x partito preso.....salito su un V8 Vantage.....voialtri che avete da parlare....almeno l' avete mai vista??? :rotfl non parlate x sentito dire......
Evitiamo considerazioni del tipo "La 8C č fantastica, chi dice che fa schifo č solo perchč č invidioso che non puň permettersela" non me la posso permettere......e son contento cosě.....buttar via 150.000 schei cosě....preferisco darli in beneficenza....piuttosto che x una macchina come l' 8C!!!
P.S. x dischi intendevo scomponibili!!
l'ignoranza che brutta bestia
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
anche a me la 8c fa abbastanza ridere/compassione/pena per il prezzo che ha rispetto a quello che offrono concorrenti e a prezzo pure minore..
le lamborghini non sono audi ricarozzate come alfa/maserati...
che io sappia la 8c č un patatrac (tipo lego) con il telaio derivato da maserati, motore maserati, cambio ferrari e interni fiat.... insomma tutta una roba made in gruppo fiat
ovviamente non l'ho provata anche perchč ne hanno fatte poche... con la scusa che a tiratura limitata valgono di piu spendono meno soldi (che non hanno), fanno pochi motori (piu c'č ne sono e piu c'č il rischio che si rompano, vedi gruppofiat) e la fanno pagare di piů (ci gudagnano il doppio di altri)
Il solito 3d del cavolo....ringraziando dio parlo x partito preso.....salito su un V8 Vantage.....voialtri che avete da parlare....almeno l' avete mai vista??? :rotfl non parlate x sentito dire......
Evitiamo considerazioni del tipo "La 8C č fantastica, chi dice che fa schifo č solo perchč č invidioso che non puň permettersela" non me la posso permettere......e son contento cosě.....buttar via 150.000 schei cosě....preferisco darli in beneficenza....piuttosto che x una macchina come l' 8C!!!
P.S. x dischi intendevo scomponibili!!
Ah, beh, tra flottanti e scoponibili passa una piccola differenza... ahahah
E cmq per me son meglio le pinze fisse che non i flottanti..
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Oddiooo spero che stai scherzando con questa tua affermazione...
Tu stai parlando di Aston Martin contro alfaromeo...ti stai rendendo conto cosa stai dicendo...alfaromeo č meglio dell'Aston Martin hahahaha...ma per favoreeeee...
forse avete le idee confuse
sul tipo di utilizzo delle car .......
scusa se ho osato comparare una vecchia 33 all' Aston
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta