annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    Boh, io sinceramente cosa vuoi da una macchina.

Non ti va bele il motore davanti, trazione posteriore e cambio transaxle? Ok, abbiamo capito, tu sei uno di quelli che vogliono il motore centrale e il resto fa tutto schifo...

Per i freni: infatti tutti ti danno i carboceramici, vero? Per i flottanti --->

Per le cuciture: tu ha visto di certo una preserie (se l'hai davvero vista), quindi come fai a giudicare??

Cmq, ho capito, solito 3d del cavolo..
    Credo proprio che si riferisse ai dischi flottanti
    www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
      Oddiooo spero che stai scherzando con questa tua affermazione...
      Tu stai parlando di Aston Martin contro alfaromeo...ti stai rendendo conto cosa stai dicendo...alfaromeo è meglio dell'Aston Martin hahahaha...ma per favoreeeee...
      Difatti la aston martin brilla di luce propria per le competizioni vinte con le proprie macchine....
      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
      Scritto in origine da mauri53:
      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        Anche l' R8......mi garba assai....ne gira una quì....grigia....gagliarda!!

L' Alfa 8C che costa 150.000 € base ti da:

-motore solito V8 del Maserati (a 'sto punto compro un Granturismo che ha linea e resto)
        -telaio solito con motore anteriore e trazione posteriore
        -freni lasciamo perdere....avanti mi danno i 6 pompanti Brembo con disco fisso.....e dietro i 4 pompanti di Coupè 20V.....i soliti insomma con dischi fissi anche li
        -interni che a confronto il competitor come Aston Martin sembra una merceria di materiali nobili

Vista dal vero......non la comprerò mai...... :nonee:
        solito V8 maserati? o Mio Dio
        Solito telaio?
        Ma ci hai messo mai il culo su una Aston di adesso? evidentemente no
        basta non intervengo + se no mi bannano
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
          Difatti la aston martin brilla di luce propria per le competizioni vinte con le proprie macchine....

Peccato che qua non stiamo parlando di competizione ma di auto stradali, quindi quello che hai detto non centra niente...
          V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Il solito 3d del cavolo....ringraziando dio parlo x partito preso.....salito su un V8 Vantage.....voialtri che avete da parlare....almeno l' avete mai vista??? :rotfl non parlate x sentito dire......

Evitiamo considerazioni del tipo "La 8C è fantastica, chi dice che fa schifo è solo perchè è invidioso che non può permettersela" non me la posso permettere......e son contento così.....buttar via 150.000 schei così....preferisco darli in beneficenza....piuttosto che x una macchina come l' 8C!!!

P.S. x dischi intendevo scomponibili!!

Commenta

Il solito 3d del cavolo....ringraziando dio parlo x partito preso.....salito su un V8 Vantage.....voialtri che avete da parlare....almeno l' avete mai vista??? :rotfl non parlate x sentito dire......

Evitiamo considerazioni del tipo "La 8C è fantastica, chi dice che fa schifo è solo perchè è invidioso che non può permettersela" non me la posso permettere......e son contento così.....buttar via 150.000 schei così....preferisco darli in beneficenza....piuttosto che x una macchina come l' 8C!!!

scomponibili è ben diverso da flottanti...
              cmq perchè quelli non scomponibili ti fanno schifo di dischi???
              Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
              Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

apparte le cavolate dette sulla qualità della 8c, a mio avviso se oggi compri una r8 o un aston è un investimento a perdere (soggette a svaultazione)

le 8c competizione essendo una serie limitatissima (500 chiuse+ 500 cabrio)e da collezione ed avendo davvero perecchi appassionati interessati è come investire nel mattone, o in bot.... giorno dopo giorno varra sempre di piu....

ma magari a 19 anni uno crede di sapere gia tutto

Commenta

Se avessi 150 mila euro da spendere per comprare una macchina probabilmente non li spenderei forse su una 8C (anche se la reputo una macchina stupenda) ma non direi mai e poi mai che i soldi che costa posso darli in beneficienza...magari avercela una macchina così!!!
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Io sono un gran pezzo di ignorante.....e lo ammetto....peccato che ho scritto flottanti.....purtroppo la velocità fa brutti scherzi......

Ripeto.....i fissi non mi fanno schifo (altrimenti li avrei sostituiti), ma se spendo 150.000 € x una macchina come quella ESIGO contenuti tecnici.....specie nel reparto freni......visto le prestazioni ( ) della macchina in questione.....ma evidentemente come al solito qui dentro è pieno di ingegneri che ogni creazione automobilistica italiana è reputata il top.....ma fatemi il piacere.....

Commenta

in effetti nn hai tutti i torti, se spendo una bella cifra richiedo il TOP ma cmq ti posso assicurare che nn sono niente male i dischi della 8c
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
                      X