annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    oh, ecco, ora si ragiona
    Infatti mi danno ragione.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Muhahahah ma scherzi? Mi spiace contraddirti ma è un dispositivo di sicurezza, se uno non autorizzato prende la mia auto: è su proprietà privata e sta commettendo un illecito (furto) e io utilizzo un sistema per risalire a dove si trova la mia auto e soprattutto che mi consenta anche di capire chi l'ha presa.
      Cazzo denunciano? Perchè provo a capire dalle voci se sono italiani o stranieri? Ma scherziamo... mi sa che ogni tanto parlate giusto per dar contro.

Se fosse come dici tu neppure le videocamere di sorveglianza delle banche o di sistemi antifurto privati potrebbe funzionare.

si ma tui hai ragione finchè parliamo di furto

lupo aveva detto che aveva qst microfono per sentire OGNI PAROLA-DISCORSO fatto nelle vicinanze dell'auto
      tu avrai un dispositivo che ti fa sentire discorsi e parole di chi è alla guida dell'auto

PS
      su internet vendono anche cose illegali, recentemente la GdF ha arrestato quel padre che spiava i figli con un sistema di intercettazioni telefoniche illegali ma venduto sul web
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

diciamo NI
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Io parlavo di intercettazione interna, all'esterno non so se è legale o meno (anche se presumo sia illegale).

Riguardo a quanto sostenevo io:

"Un discorso a parte va fatto per gli impianti di videosorveglianza finalizzati esclusivamente alla sicurezza individuale (ad esempio il controllo dell'accesso alla propria abitazione). Questi impianti, ove perseguano effettivamente tale scopo, non rientrano nell'ambito di applicazione della legge sulla riservatezza essendo il trattamento effettuato a fini personali."

Commenta

ma interno puoi , esterno non puoi
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

poli lo stiamo dicendo da un ora che DENTRO va bene FUORI no è un po come il pisellino con la patatina

e lui dall'inizio dice che sente anche quello che viene detto ATTORNO alla macchina
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                poli lo stiamo dicendo da un ora che DENTRO va bene FUORI no è un po come il pisellino con la patatina

e lui dall'inizio dice che sente anche quello che viene detto ATTORNO alla macchina

no comment..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Esterno no in quanto su suolo pubblico. Il furto si configura come tale quando c'è una violazione della proprietà privata quindi nel caso specifico quando un soggetto non autorizzato sale a bordo della vettura appropriandosene, in quel caso i dispositivi di intercettazione ambientale e di rilevamento della posizione sono consentiti. Come pure è consentito lo spegnimento del veicolo (che per motivi di sicurezza potrà avvenire solamente a veicolo fermo e durante le fasi di movimento).

E comunque sin dal primo post ho specificato che nel mio caso posso ascoltare solo all'interno
                  Ultima modifica di ilPoli; 28-03-2008, 16:21. Motivo: Kei culo e culo chi non lo dice! CULO!!!

Commenta

ho letto tutta la discussione ...ho un altro supereroe in cui credere

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Esterno no in quanto su suolo pubblico. Il furto si configura come tale quando c'è una violazione della proprietà privata quindi nel caso specifico quando un soggetto non autorizzato sale a bordo della vettura appropriandosene, in quel caso i dispositivi di intercettazione ambientale e di rilevamento della posizione sono consentiti. Come pure è consentito lo spegnimento del veicolo (che per motivi di sicurezza potrà avvenire solamente a veicolo fermo e durante le fasi di movimento).

E comunque sin dal primo post ho specificato che nel mio caso posso ascoltare solo all'interno
                      infatti mai stato in disaccordo con te.
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X