annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    e perchè non fare tutte e due le cose con la Ferrari ......... non penso ci sarebbero problemi

ci hai anche la ragione te eh però
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

lo sò
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        aho io ti do le mie impressioni.....e nn solo le mie.....io nn ti parlo di auto migliore o peggiore....ma di impressione visiva.....sono cmq tutti missili....ma alcune colpiscono di più e altre meno.....e cmq sempre viste per strada....nn in saloni....
        ma stai paragonando la linea di un auto come l' r8 alla TT e un carrera gt ad un boxster, dubito tu li abbia visti per strada davvero
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          ma stai paragonando la linea di un auto come l' r8 alla TT e un carrera gt ad un boxster, dubito tu li abbia visti per strada davvero
          in realtà di r8 ne ho viste troppe anch io e la linea è abbastanza simile davvero alla tt, anzi in piu ha le prese d aria di plasticone e i led stile albero di natale nei fari

l' ultima l' ho incrociata a seregno domenica sul cavalcavia, io in una direzione lei nell' altra

a me piace decisamente piu la 360, meglio se spider

Commenta

cosa?......calcola che a roma ste macchine le vedi normalmente....ho un'enzo che mi gira dietro casa......quelle sono impressioni personali....l'hai mai visto un carrera gt dal vivo?...è una macchina piccola.....soprattutto in confronto alla enzo......l'r8 è un'audi.....sono tutte uguali le audi per me....almeno davanti....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              in realtà di r8 ne ho viste troppe anch io e la linea è abbastanza simile davvero alla tt, anzi in piu ha le prese d aria di plasticone e i led stile albero di natale nei fari

l' ultima l' ho incrociata a seregno domenica sul cavalcavia, io in una direzione lei nell' altra

meno male....pare che so pazzo io......
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

cosa?......calcola che a roma ste macchine le vedi normalmente....ho un'enzo che mi gira dietro casa......quelle sono impressioni personali....l'hai mai visto un carrera gt dal vivo?...è una macchina piccola.....soprattutto in confronto alla enzo......l'r8 è un'audi.....sono tutte uguali le audi per me....almeno davanti....
                da noi nn se ne vedono poi così tante, l' enzo che gira per roma l' ho visto una decina di volte, se nn sbaglio sempre stessa targa quindi uguale. la gt nn è poi così piccola cmq, certo rispetto alla enzo....
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

plasticone...non era mica carbonio?
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

meno male....pare che so pazzo io......
                    che c entra, tu davvero sei pazzo

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X