annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    che siano una pacca meglio è tutto da dimostrare ........ e in cosa poi .......
    Eehhmm.....le avete mai viste le macchine che ho menzionato??? Viste dal vivo......motore, telaio, freni, comportamento dinamico, prestazioni......lasciam perdere.....

Commenta

ma confort
      vanno bene solo da una parte .......
      R8 ed 8C vanno forte d' appertutto
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ah quindi uno si compra una 8C o la R8 (che sono sempre 8 ) x il comfort???

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Anche l' R8......mi garba assai....ne gira una quì....grigia....gagliarda!!

L' Alfa 8C che costa 150.000 € base ti da:

-motore solito V8 del Maserati (a 'sto punto compro un Granturismo che ha linea e resto)
          -telaio solito con motore anteriore e trazione posteriore
          -freni lasciamo perdere....avanti mi danno i 6 pompanti Brembo con disco fisso.....e dietro i 4 pompanti di Coupè 20V.....i soliti insomma con dischi fissi anche li
          -interni che a confronto il competitor come Aston Martin sembra una merceria di materiali nobili

Vista dal vero......non la comprerò mai...... :nonee:

-Il "solito" motore Maserati a me non sembra poi così male...

-Per telaio non so cosa vuoi dire con "solito".

- Per gli interni non so cosa cerchi te, ma da una supersportiva io mi aspetto proprio quelli della 8c, niente di diverso.. Pelle, carbonio e alluminio e una plancia con niente di superfluo..

Faccio comunque presente che la 8c, essendo prodotta in serie limitatissima, ha anche il pregio di essere un'auto quasi unica. Nel senso che raramente vedrai qualcun altro con la tua stessa macchina...
          Ultima modifica di robi2000ts; 30-05-2008, 14:31.
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Anche l' R8......mi garba assai....ne gira una quì....grigia....gagliarda!!

L' Alfa 8C che costa 150.000 € base ti da:

-motore solito V8 del Maserati (a 'sto punto compro un Granturismo che ha linea e resto)
            -telaio solito con motore anteriore e trazione posteriore
            -freni lasciamo perdere....avanti mi danno i 6 pompanti Brembo con disco fisso.....e dietro i 4 pompanti di Coupè 20V.....i soliti insomma con dischi fissi anche li
            -interni che a confronto il competitor come Aston Martin sembra una merceria di materiali nobili

Vista dal vero......non la comprerò mai...... :nonee:
            perchè scusa.... se i dischi sono fissi l'auto frena poco??????non mi sembra che i brembo a 6 pompanti siano freni così schifosi
            e poi cosè il solito telaio???

cmq a me non dispiacerebbe la noble M15
            Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
            Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Solito telaio intendo classico schema costruttivo e niente di innovativo.....x 150.000 € mi aspetto non il solito TP con motore V8 avanti.....un po' di fantasia.....

Freni.....con 150.000 € PRETENDO che mi si diano almeno i flottanti carboceramici....non i fissi all' anteriore.....

Interni.....quando vidi le cuciture dei sedili (x fare un esempio)......sero cura del particolare.....forse non avete mai visto interni dei vari competitor Alfa.....

Commenta

ormai sta discussione è degenerata..ho letto certe cazzate che la metà bastano...mah...
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Solito telaio intendo classico schema costruttivo e niente di innovativo.....x 150.000 € mi aspetto non il solito TP con motore V8 avanti.....un po' di fantasia.....

Freni.....con 150.000 € PRETENDO che mi si diano almeno i flottanti carboceramici....non i fissi all' anteriore.....

Interni.....quando vidi le cuciture dei sedili (x fare un esempio)......sero cura del particolare.....forse non avete mai visto interni dei vari competitor Alfa.....
                  Boh, io sinceramente cosa vuoi da una macchina.

Non ti va bele il motore davanti, trazione posteriore e cambio transaxle? Ok, abbiamo capito, tu sei uno di quelli che vogliono il motore centrale e il resto fa tutto schifo...

Per i freni: infatti tutti ti danno i carboceramici, vero? Per i flottanti --->

Per le cuciture: tu ha visto di certo una preserie (se l'hai davvero vista), quindi come fai a giudicare??

Cmq, ho capito, solito 3d del cavolo..
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

La 8C è fantastica, chi dice che fa schifo è solo perchè è invidioso che non può permettersela

A me piace ma non me la posso permettere lo stesso....
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      che siano una pacca meglio è tutto da dimostrare ........ e in cosa poi .......

Oddiooo spero che stai scherzando con questa tua affermazione...
                      Tu stai parlando di Aston Martin contro alfaromeo...ti stai rendendo conto cosa stai dicendo...alfaromeo è meglio dell'Aston Martin hahahaha...ma per favoreeeee...
                      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Sto operando...
                      X