annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    a questo punto mi aspetto il tamarro che dice che è meglio la punto gt con trapianto by thema ferrari
    Io faccio il tamarro dicendo....

Lancia stratos WRC da usare solo in pista

Pista sterrata, ovviamente....
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Stratos WRC??? Semmai gruppo 4......

Commenta

magari una tranquilla Lancia 037
        comunque la 8c normale viene sui 150 mila .............
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Guarda a dire la verità la 8C è un'ottima auto perchè di ALFA ha solo il nome!IO non la considereri proprio un'alfa.....per me il suo difetto è proprio il nome Cmq si capisce benissimo che il tuo è un discorso "AntiAudista" e proItalia....
          In realtà l'8c è esattamente quello che dovrebbe essere Alfa al giorno d'oggi, o per lo meno la produzione di "elite" dell'alfa...
          Se non ci fosse stata la Fiat forse si sarebbe giunti a un mezzo del genere senza sfruttare la meccanica Maserati..

In ogni caso tra 8c, R8 e 360 sceglierei la prima. Principalmente perchè non è la macchina che "possono avere tutti", essendo una serie limitatissima...
          Ultima modifica di robi2000ts; 30-05-2008, 08:02.
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

io aggiungerei QUALSIASI ferrari se paragonata ad un altra auto

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              Eehhmm.....ragazzi....lasciamo perdere la 8C......quando mi hanno detto 185.000 €....... con quella cifra mi ci compro qualcosa di molto più prestazionale......come tutte le italiane non le comprerei mai......tranne Ferrari ovvio....Lambo è tettesca....
              lambo è stata acquistata dai tedeschi, ma comunque è ancora in mano agli italiani.
              "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

150.000 schei sono sempre troppi.....avendo visto ciò che offre la 8C con la stessa cifra ci compro:

-Noble M400 (100.000 €)
                -TVR Sagaris (99.000 €)
                -Aston Martin V8 Vantage (145.000 €)

e tante altre.....una pacca meglio della 8C.....non me ne vogliano gli alfisti!!!

Commenta

vedo con piacere che non nomini l'R8

i gusti sono gusti, però dire Audi R8 vs Ferrari 360 non ha senso

ha + senso dire AudiR8 vs Alfa 8c

poi li bisogna scegliere non con i paraocchi

detto ciò a me non piace la R8 e quindi andrei di 8c, o forse di 360 modena o anzi di un bel 348 o 308 vecchio stile e via
                  http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    150.000 schei sono sempre troppi.....avendo visto ciò che offre la 8C con la stessa cifra ci compro:

-Noble M400 (100.000 €)
                    -TVR Sagaris (99.000 €)
                    -Aston Martin V8 Vantage (145.000 €)

e tante altre.....una pacca meglio della 8C.....non me ne vogliano gli alfisti!!!
                    che siano una pacca meglio è tutto da dimostrare ........ e in cosa poi .......
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Anche l' R8......mi garba assai....ne gira una quì....grigia....gagliarda!!

L' Alfa 8C che costa 150.000 € base ti da:

-motore solito V8 del Maserati (a 'sto punto compro un Granturismo che ha linea e resto)
                      -telaio solito con motore anteriore e trazione posteriore
                      -freni lasciamo perdere....avanti mi danno i 6 pompanti Brembo con disco fisso.....e dietro i 4 pompanti di Coupè 20V.....i soliti insomma con dischi fissi anche li
                      -interni che a confronto il competitor come Aston Martin sembra una merceria di materiali nobili

Vista dal vero......non la comprerò mai...... :nonee:

Commenta

Sto operando...