annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Appunto, per te e per quelli come te. Fortuna che al mondo ci sono persone anche con idee diverse...
    Quindi quelle espressioni come "secondo me son si è subaristi se..." lasciano il tempo che trovano.
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
      subaru... non una volgarissima audi a3 di merda.
      guarda che vai in giro con una bravo 100 cv..con tutto il rispetto per i possessori di questa auto,ti consiglierei di evitare commenti scurrili e per di piu' su un'auto che non hai,non conosci e che manco prende in considerazione di accelerare se viende sorpassata da una macchinetta come la tua.sii piu' educato. te ne hanno dato di mazzate le semplici a3 a te vero?per questo le odi!

ragazzi,ma vi rendete conto che la subaru e' un'auto orribile esteticamente in confronto all's3?se togli l'alettone e la presa d'aria davanti mi sembra una hyundai coupe.niente da dire per il motore.

per chi dice che la s3 e' uguale al tdi s-line,lo invito a guardarsi la mia s.tutto sta nella ricerca corretta del colore.la subaru non passa inosservata perche' e' troooopppoo tamarra,e cio' e' innegabile,con tutto il rispetto per i possessori (per me la regina di sta categoria e' la mitica evo 9).

e poi io posso avere una s3 e tenerla di merda ed avere una subaru e tenerla benissimo pulita ecc. che discorsi del cavolo fanno alcuni?
      Ultima modifica di Xzibit86; 23-10-2008, 16:56.
      LA PAURA FA 90,LA MIA "S" 250...:ciapet:

S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ...:OO
      CLS 350 AMG Ri-RuleZZZ...:sisi:
      EEEEEEGGGGNNAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!
      [hehe]

Commenta

Si, bon, anche te sei estremista, eh!! Subaru auto orribile... La cosa è mooolto soggettiva..
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

[QUOTE=Xzibit86;13986291]guarda che vai in giro con una bravo 100 cv..con tutto il rispetto per i possessori di questa auto,ti consiglierei di evitare commenti scurrili e per di piu' su un'auto che non hai,non conosci e che manco prende in considerazione di accelerare se viende sorpassata da una macchinetta come la tua.sii piu' educato. te ne hanno dato di mazzate le semplici a3 a te vero?per questo le odi!

ragazzi,ma vi rendete conto che la subaru e' un'auto orribile esteticamente in confronto all's3?se togli l'alettone e la presa d'aria davanti mi sembra una hyundai coupe.niente da dire per il motore.

per chi dice che la s3 e' uguale al tdi s-line,lo invito a guardarsi la mia s.tutto sta nella ricerca corretta del colore.la subaru non passa inosservata perche' e' troooopppoo tamarra,e cio' e' innegabile,con tutto il rispetto per i possessori (per me la regina di sta categoria e' la mitica evo 9).

come fai a dire che la subaru è un'auto tamarra, si vede che non hai capito il suo scopo di esistere. E' una macchina da rally, una macchina pensata per correre, che viene adattata all'uso stradale. E' una macchina pensata per l'uso estremo, ogni appendice, ogni angolo della carrozzeria è pensato per un suo scopo, non ha parti cromate per farsi elegante, o stupidi paraurti. Ha semplicemente appendici aereodinamiche che l'aiutano a sfuttare al meglio la sua straordinaria tenuta. E se qualcuno a qualcosa in contrario su questo, beh..non aggiungo più parole
          Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Calma che se fosse stata studiata espressamente per uno scopo come avviene in F1, non avrebbe subito un cambiamento tanto repentino alla versione attuale.
            Non andiamo da un estremo all' altro Xzibit ha senz'altro estremizzato il suo giudizio, ma non è che la gente la pensi come lui, anzi!, dall' altra parte simo, non dipingere un'auto comunque nata con i canoni estetici di tutte le vetture stradali esistenti, come una F1.
            Di estetica la subaru non è che abbia mai avuto gran occhio, la versione fino al 99 era comunque attraente, la versione successiva non è che sia stato il massimo in fatto di estetica, e con la versione 2003 (?) han migliorato come la versione 2007, diciamo però che per la subaru l'impatto estetico non è fondamentale come per le altre case...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

ragazzi,ma vi rendete conto che la subaru e' un'auto orribile esteticamente in confronto all's3?se togli l'alettone e la presa d'aria davanti mi sembra una hyundai coupe.niente da dire per il motore.[/QUOTE]

io sceglierei a3 però non direi che la subby è una merda..semplicemente per il fatto che la estetica è solo un puro fatto soggettivo...altri potrebbero dire che la s3 è orribile...
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da Xzibit86 Visualizza il messaggio
                guarda che vai in giro con una bravo 100 cv..con tutto il rispetto per i possessori di questa auto,ti consiglierei di evitare commenti scurrili e per di piu' su un'auto che non hai,non conosci e che manco prende in considerazione di accelerare se viende sorpassata da una macchinetta come la tua.sii piu' educato. te ne hanno dato di mazzate le semplici a3 a te vero?per questo le odi!

e poi io posso avere una s3 e tenerla di merda ed avere una subaru e tenerla benissimo pulita ecc. che discorsi del cavolo fanno alcuni?

così come tu hai il diritto di chiamare "orribile e tamarra" una subaru, io posso dire che l's3 è una merda, non ti sentire offeso perchè cel'hai.

tanto per chiarire le cose, a me non piacciono nè l's3 nè il subaru, ma l'sti è innegabilmente superiore, per 40.000€... un'a3 con un motore turbo benzina e il 4x4 non diventa come un auto nata per correre... ciao bello.

aggiungo: non mi metto a fare le gare con l'a3, anzi quasi con nessuno, cmq non dispongo di una macchina migliore della bravo perchè non sono un riccone e se avessi 40.000€ li butterei volentieri su un NSX e non su una volgarissima a3 di sterco (ho cambiato termine al posto di merda così il moderatore col 320is non mi caccia)
                Ultima modifica di J.G_tiranium; 23-10-2008, 19:15.
                Originariamente inviato da Il Megane coach
                se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

cioe' ragazzi io non parlo del motore (nulla da dire).proprio esteticamente essendo un'auto da rally e' tamarra.e non dite che non e' tamarra perche' cadete nel ridicolo.la subaru e' nata per i rally e se c'e' la versione stradale tanto meglio.io preferisco la evo 9 tutto qui.poi sono io l'estremista,dicendo che la s3 ha stupidi paraurti o inutili cromature?tanto di rispetto per la subaru,che pero' e' e restera' un'auto che non ha eleganza proprio perche' derivata dai rally.la s3 e' un'auto per viaggiare veloci e comodi tutti i giorni e prestazionalmente e' un gradino sotto.questa e' la realta',malgrado qualcuno voglia far sembrare le cose diverse da come sono.

[hehe]

Commenta

così come tu hai il diritto di chiamare "orribile e tamarra" una subaru, io posso dire che l's3 è una merda, non ti sentire offeso perchè cel'hai.

tanto per chiarire le cose, a me non piacciono nè l's3 nè il subaru, ma l'sti è innegabilmente superiore, per 40.000€... un's3 con un motore turbo benzina e il 4x4 non diventa come un auto nata per correre... ciao bello.
                    Tamarro non è allo stesso livello di quello che hai detto te, quindi evita (vale anche per gli altri 3D), ultimo avvertimento.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

tanto per chiarire le cose, a me non piacciono nè l's3 nè il subaru, ma l'sti è innegabilmente superiore, per 40.000€... un's3 con un motore turbo benzina e il 4x4 non diventa come un auto nata per correre... ciao bello.
                      l's3 non e' un'auto nata per correre,nessuno l'ha detto.l'autore del thread non ha chiesto questo,ha chiesto solo quale secondo noi fosse meglio.io non mi sento offeso perche' l's3 e' sempre una bella macchina come la maggior parte delle persone esclama quando passo io .la tua opinione non mi interessa (parla poi uno che ha la bravo e che magari quando passa una s3 o una subaru sbava).orribile e tamarra sono vocaboli che non sono offensivi,macchina di merda si.impara l'italiano. beh tu dici che butteresti 40000 euro su una nsx,ma nessuno viene a dirti che e' di merda,impara a rispettare le auto altrui.
                      Ultima modifica di Xzibit86; 23-10-2008, 19:30.

[hehe]

Commenta

Sto operando...
                      X