annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
    Motivo la mia risposta, perche' subaru:
    perche' e' superiore in prestazioni prima di tutto, ma poi non manca di confort, insomma, e' un'auto completa, al pari dell'audi...l'unica cosa in cui l'audi e' meglio e' lo spazio di carico e il portellone, ma per il resto...la subaru sembra una limousine dentro.
    Forse un pelo di stile in piu' ce l'ha l'audi all'interno, ma la sostanza e' dentro il subaru.
    Infine anche il rapporto qualita'/prezzo sta a favore del subaru.
    L'audi e' troppo commerciale..
    L'interno della subaru è uguale a quello dell'S3?
    Ma sicuro di averle viste bene?

Audi S3

Subaru Impreza 07

"Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ma io mi domando....ma quale mente contorta può confrontare la Impreza STI con la S3?
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        Ma io mi domando....ma quale mente contorta può confrontare la Impreza STI con la S3?
        la rivista Evo ?
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Votato S3, mi piace di più.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

perche' e' superiore in prestazioni prima di tutto, ma poi non manca di confort, insomma, e' un'auto completa, al pari dell'audi...l'unica cosa in cui l'audi e' meglio e' lo spazio di carico e il portellone, ma per il resto...la subaru sembra una limousine dentro.
            Forse un pelo di stile in piu' ce l'ha l'audi all'interno, ma la sostanza e' dentro il subaru.
            queste non sono da ridere.....di più prima salici sulla nuova S3 o cmq su una nuova A3.....
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Pur avendo una tedesca voto per la Japp a occhi chiusi.
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
              Nissan Skyline GT-R my dream

Commenta

Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
                Milano centro dove clio?

essendo di parte ho votato subaru eheh
                zona corso buenos aires/piazzale loreto
                se buonanotte...vai a vedere gli interni di audi e subaru e poi vedi se sono uguali
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Internamente vince l'audi 100volte.
                  Dal vivo è ancora meglio che in foto!

Però a me che il lusso in auto non interessa preferisco subaru

Commenta

io non so che macchine abbiate voi, forse siete abituati a porsche.

PER ME gli interni del subaru postato in foto sono da limousine veramente, e non sono peggiori di quelli audi. alla fine dello schermo in plancia ne faccio PIU' CHE VOLENTIERI a meno

EDIT: del subaru non mi piace il volante, ma tanto calice rulez!
                    Ri-EDIT: i sedili audi sono veramente brutti. belli come qualità e finiture, forse. ma esteticamente quel rombo li in mezzo è orrendo.
                    Ultima modifica di markbomba; 22-10-2008, 10:53.
                    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                      io non so che macchine abbiate voi, forse siete abituati a porsche.

PER ME gli interni del subaru postato in foto sono da limousine veramente, e non sono peggiori di quelli audi. alla fine dello schermo in plancia ne faccio PIU' CHE VOLENTIERI a meno
                      si ma valli a toccare con mano invece di guardare una foto
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X