annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    bhe no regolarmente, qualcuno magari proprio non puo, ma non ha senso usarlo come pura auto da pista o città
    secondo me cmq non si è subarista se non si sente l impulso di buttarsi su sterrato ma anche fango e lasciarlo bello sporco interrato.
    Boh, non capisco cosa c'è di male se uno non sente lìimpulso di andare a rovinare 35.000€ di auto sullo sterrato.
    A volte su sto forum sembra che i soldi crescano sugli alberi... O che qualcuno non metta fuori i soldi di tasca propria...
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
      Boh, non capisco cosa c'è di male se uno non sente lìimpulso di andare a rovinare 35.000€ di auto sullo sterrato.
      A volte su sto forum sembra che i soldi crescano sugli alberi... O che qualcuno non metta fuori i soldi di tasca propria...
      rovinare ? si certo ovvio che si rovina, si rovina pure se grandina o se passa il tempo... non è un discorso di euro, è che secondo me NON ha senso portare in giro la Subby come si avesse una S3 ovvero solo asfalto e tutta pulita. parere personale da ex owner
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Mah, ex owner non significa niente...

Per il fatto di rovinare la macchina (parlo sopratutto di carrozzeria...), non è proprio come per il passare del tempo o per la grandine.
        La grandine non è voluta (per fortuna qua da me grandinate assurde non vengono mai..), il passare del tempo è normale. Andare a cercarsi i danneggiamenti, secondo me, non è da persone normali.
        Oppure, meglio, non è da persone che si sudano i soldi per mentenere l'auto da appassionati...
        Per il livello di pulizia dell'auto... mah, cazzate a nastro... Ora se uno tiene pulita la sua macchina deve essere considerato fighetto o non adatto alla filosofia del mezzo. Assurdo...
        Ultima modifica di robi2000ts; 23-10-2008, 12:56.
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          rovinare ? si certo ovvio che si rovina, si rovina pure se grandina o se passa il tempo... non è un discorso di euro, è che secondo me NON ha senso portare in giro la Subby come si avesse una S3 ovvero solo asfalto e tutta pulita. parere personale da ex owner
          Hai perfettamente ragione ma penso che il 90%(se nn di piu) dei clienti che comprano impreza wrx sti ecc ecc lo fa perche' attirato da motore, trasmissione ecc ecc ma al massimo ci vanno in pista....
          per correre sullo sterrato ci vogliono le palle quadrate.....non dico che non c'e' chi lo fa....ma sicuramente saranno molto molto pochi....anche perche tra l'altro l'auto costa quello che costa....e i ricambi sono cari anche loro e nn sempre facili da reperire....

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Piuttosto che una S3 mi prenderei una sportback normale o una A4 per tutti i giorni, non certo una S3 se poi a casa ho una subaru....
            vabbè quella poi è tutta una questione di soldi..cioè se ho la possibilita di fare una s3 al posto di una semplice a3 sarà meglio..però come ho gia detto se hai disponibilita...
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
              Hai perfettamente ragione ma penso che il 90%(se nn di piu) dei clienti che comprano impreza wrx sti ecc ecc lo fa perche' attirato da motore, trasmissione ecc ecc ma al massimo ci vanno in pista....
              per correre sullo sterrato ci vogliono le palle quadrate.....non dico che non c'e' chi lo fa....ma sicuramente saranno molto molto pochi....anche perche tra l'altro l'auto costa quello che costa....e i ricambi sono cari anche loro e nn sempre facili da reperire....
              quoto!!!!
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                scusate...ma avete mai fatto uno sterrato VERO ad alta velocità? Io sì, con un fuoristrada, lo facevo spesso, ero associato ad un club4x4 ed avevo un mezzo adeguato per farlo pertanto so a che razza di sollecitazioni si va incontro.
                Avere l'assetto alto e morbido come le STI non significa che siano pronto-sterrato. Non c'entra il fatto di avere le palle quadre o meno! Occorre una preparazione della macchina MOLTO più specifica che per farsi la decina di giri in un track day dove, al limite, può andare anche in configurazione stock.
                Poi la storia che la subaru è un'auto da rally e come tale deve essere condotta solo tra tornanti e sterrati è un luogo comune errato.
                Se volete posso postare centinaia di foto di subby da pista che partecipano a moltissimi trofei agonistici, da quello amatoriale come l'imprezacup svizzera al campionato velocità giapponese...
                tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

Direi la STI
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                    subaru... non una volgarissima audi a3 di merda.
                    che commento costruttivo
                    se l'S3 è volgare...
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
                      infatti... anzi secondo me ci si può divertire di più con una S3...
                      Comincia ad elencare dove la S3 è più divertente della Impreza.

1) dal benzinaio (ma nemmeno tanto)
                      2) al bar (ma alla fine è uguale alla TDI S line che ce ne sono un mondo, gli appassionati guardano di più una STI)

...continua te

Commenta

Sto operando...
                      X