Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

911 Turbo Vs 360 Modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da effequaranta
    Racconti la storia come la raccontano i tedeschi.
    Il pilota su citato non era un amico di Ferrari e soprattutto non era pincopallino. Era Francesco Baracca, Eroe italiano della Prima Guerra Mondiale. L'idea di mettere sulle sue macchine il cavallino come portafortuna fu data a Ferrari dalla madre di Baracca.
    A parte chi fosse il pilota ora non è importante dato che non è un momento commemorativo dedicato a Francesco Baracca...
    Poi, io conosco questa versione dei fatti, concesso comunque che sia andata come dici tu, il cavallino non rimane sempre lo stesso?
    Ciao, Giulio.
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da Ciù


      Tutte le altre sono sempre un gradino piu in basso...

      buahahahah

      comuqnue la GT2 va paragonata alla challenge stradale
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

      Commenta


      • #54
        Messaggio originariamente postato da Giulior5t
        Caro ferrarista nonchè gran simpaticone, spero tanto che le "grasse risate" aumenteranno quando leggerai questo mio post...

        Innanzitutto grazie per avermi dato del "mito", in realtà avrei preferito ricevere una risposta a ciò che hai quotato anzichè i tuoi sarcastici elogi, io non ho offeso nessuno nè ho mai detto che la Ferrari non sia un'ottima o bella auto...Solo volevo smentire chi affermava che è molto meglio della Porsche; di tutto il discorso invece quello che ti ha colpito è la storia della MR2
        (Per la cronaca: ero alla fermata del bus, passa la Toyota e 2 ragazzi si alzano, uno dice: Una Ferrari e l'altro: troppo bella....)
        ... e dello stemmino...
        Comunque, visto che a quanto pare ti interessa, ecco la storia del cavallino:
        "Anche la Ferrari usa il cavallino di Stoccarda come marchio e per questo motivo: il Cav. Ferrari aveva un amico che era stato pilota di caccia nella prima guerra mondiale; in un duello aereo aveva abbattuto un pilota tedesco, il cui velivolo portava sul fianco il simbolo della citta' di Stoccarda.
        L'italiano prese questo stemma come trofeo e quando Ferrari fondo' la sua scuderia, gli propose di usarlo come marchio.
        Ferrari accetto' e cosi' lo stemma della citta' di Stoccarda appare per ben due volte come marchio di un'automobile."

        Ciao, Giulio.
        Se due ragazzi hanno scambiato una MR2 per una Ferrari, non vuol dire nulla a livello generale... anch'io da piccolo quando vedevo un'auto rossa pensavo fosse una Ferrari... non è che un bambino ci fa molto caso... vede rosso e associa il nome Ferrari...
        poi se erano due ragazzi, non hanno scusanti, non sanno un cazzo di macchine scusa...
        Riguardo alla storia dello stemma se lo dici ci credo, ma non ci vedo niente... la Ferrari, per fortuna dico io, non c'ha nulla da spartire con la Porsche (che come ho detto, ritengo cmq produca grandi mezzi...)
        Sulle versioni fatte per il sultano del Brunei... a me non dispiacciono... sempre meglio di un 911 fuoristrada no?

        Commenta


        • #55
          Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Se due ragazzi hanno scambiato una MR2 per una Ferrari, non vuol dire nulla a livello generale... anch'io da piccolo quando vedevo un'auto rossa pensavo fosse una Ferrari... non è che un bambino ci fa molto caso... vede rosso e associa il nome Ferrari...
          poi se erano due ragazzi, non hanno scusanti, non sanno un cazzo di macchine scusa...
          Riguardo alla storia dello stemma se lo dici ci credo, ma non ci vedo niente... la Ferrari, per fortuna dico io, non c'ha nulla da spartire con la Porsche (che come ho detto, ritengo cmq produca grandi mezzi...)
          Sulle versioni fatte per il sultano del Brunei... a me non dispiacciono... sempre meglio di un 911 fuoristrada no?
          A parte che i ragazzi in questione avranno avuto la mia età, sui 20 o anche di più, poi, ora che ci penso, una volta stavo in centro con un mio amico, passa una NSX rossa e questo mi fà: guarda quella Ferrari!....
          E già 2...Cmq non vuol dire niente, sono però sicuro che i casi in cui una sportiva giapponese sia stata scambiata per una rossa di Maranello siano parecchi; una Porsche 911 non la confonde nessuno! O non è vero??

          Detto ciò, ho riportato l'aneddoto dello stemma per quelli che ripetono 100 volte la stessa storia, cioè che il cavallino rampante, solo a vederlo sul cofano, sembra una garanzia...Tutto qua.

          Che la 456 Venice o la Testarossa Limousine piacciano non si può discutere, non dico che siano brutte....A me piace di più la "911 fuoristrada", detta anche Cayenne, il miglior SUV in circolazione!!

          Porsche è stata sempre la diretta antagonista della Ferrari e credo che come sportività più o meno si equivalgano, non capisco perchè per sentito dire molti continuano ad affermare senza una tesi che Ferrari sia meglio di Porsche! Credo che rimarrà un mistero....
          Comunque ricordo a tutti che se una cosa piace, ed è un discorso soggettivo, non vuol dire che sia migliore di un'altra!

          Ciao, Giulio.
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

          Commenta


          • #56
            Messaggio originariamente postato da Giulior5t
            A parte chi fosse il pilota ora non è importante dato che non è un momento commemorativo dedicato a Francesco Baracca...
            Poi, io conosco questa versione dei fatti, concesso comunque che sia andata come dici tu, il cavallino non rimane sempre lo stesso?
            Ciao, Giulio.
            Volevo solo farti notare che la tua versione è una frase detta da Ferry Porsche, che non voleva spiegare tutta la storia, ma far notare questa strana circostanza.

            A proposito di confusione, quanti scambiano una Boxster per una 911?

            Comunque un cavallino rampante sul cofano è una garanzia, come lo è lo stemma Porsche, se poi qualcuno si confonde (magari NSX, ho sentito la Fiat Coupè scambiata sia per una Ferrari (era rossa) sia in un altro caso per una 924) che ci vuoi fare? C'è anche il diritto di essere ignoranti in qualche ambito!
            “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

            Commenta


            • #57
              Messaggio originariamente postato da effequaranta
              Volevo solo farti notare che la tua versione è una frase detta da Ferry Porsche, che non voleva spiegare tutta la storia, ma far notare questa strana circostanza.

              A proposito di confusione, quanti scambiano una Boxster per una 911?

              Comunque un cavallino rampante sul cofano è una garanzia, come lo è lo stemma Porsche, se poi qualcuno si confonde (magari NSX, ho sentito la Fiat Coupè scambiata sia per una Ferrari (era rossa) sia in un altro caso per una 924) che ci vuoi fare? C'è anche il diritto di essere ignoranti in qualche ambito!
              No no aspetta, quello che ho scritto sullo stemma non è stato detto da Ferdinand Porsche, è solo roba che ho trovato sul web, cmq era una cosa che avevo sentito tanto tempo fa...

              Se dici che un "cavallino rampante" sul cofano sia una garanzia, qualunque sia il cavallo, mi va bene, se invece intendi quello solo sul cofano della rossa, torniamo al discorso di sempre: un'auto migliore di un'altra senza motivo.

              Il diritto di essere ignoranti può esserci ovunque, eccetto la legge che non ammette ignoranza, il mondo automobilistico però non è legge.
              ....Però addirittura scambiare una Fiat Coupè con una 924 con fari a scomparsa, più corta, quasi senza coda e più vecchia di 10 anni, come si fà??
              A dire la verità non ho mai sentito nessuno che confondesse una 986 per una 911...Davanti sono comunque simili, dati i fari uguali (996 MY 2000)...Comunque sia, si rimane sempre in casa Porsche .....
              Cari cugini Ferraristi, blasone e sportività non ce l'avete solo voi!!

              Ciao, Giulio.
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

              Commenta


              • #58
                Non il professor Porsche ma il figlio.

                E che cosa ho detto? Solo che della Porsche è più noto lo stemma in generale che non il suo cavallo in particolare.

                Da vicino (1 metro) si confondono in pochi, ma da 50 metri...
                “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

                Commenta


                • #59
                  Ferrari rulez!!!la porsche fa buone macchine,ha blasone ma neanche la metà di quello della ferrari.vai negli USA con una porsche e una ferrari e dimmi quale guardano di più.
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta


                  • #60
                    Dall'autobiografia di Ferry Porsche:

                    "Nel 1952 cominciammo a valutare l'ipotesi di un marchio di fabbrica per le automobili Porsche. Gia' da tempo Max Hoffman insisteva a questo proposito, e facendo riferimento agli inglesi ed alla bellezza dei loro stemmi, suggeri' di fare qualcosa di simile, poiche' lo riteneva importante specialmente per il mercato americano.
                    Durante una cena a New York disegnai su di un tovagliolo lo stemma del Wurttemberg ed in mezzo posi quello della citta' di Stoccarda, il cavallino rampante, e sopra scrissi il nome Porsche.
                    Mi misi poi il tovagliolo in tasca e, tornato a Stoccarda, lo diedi a Komenda, pregandolo di ridisegnare il progetto. Una volta fatto, andammo al governo del Land ed in Comune, chiedendo l'autorizzazione per questo marchio.
                    Le autorita' non ebbero nulla da ridire e cosi', a partire dal 1953, la Porsche apparve con un proprio marchio di fabbrica.
                    Anche la Ferrari usa il cavallino di Stoccarda come marchio e per questo motivo: il Cav. Ferrari aveva un amico che era stato pilota di caccia nella prima guerra mondiale; in un duello aereo aveva abbattuto un pilota tedesco, il cui velivolo portava sul fianco il simbolo della citta' di Stoccarda.
                    L'italiano prese questo stemma come trofeo e quando Ferrari fondo' la sua scuderia, gli propose di usarlo come marchio.
                    Ferrari accetto' e cosi' lo stemma della citta' di Stoccarda appare per ben due volte come marchio di un'automobile."

                    Chiaramente è molto più preciso riguardo al suo stemma.
                    “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X