annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

911 Turbo Vs 360 Modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da CLYMBUS mk2
    Ferrari rulez!!!la porsche fa buone macchine,ha blasone ma neanche la metà di quello della ferrari.vai negli USA con una porsche e una ferrari e dimmi quale guardano di più.
    Ti dico che Porsche negli U.S.A. ha un enorme successo, anzi, ormai la casa di Stoccarda quando produce i suoi modelli, fà in modo che possano piacere al mercato americano, dove appunto Porsche ha maggiori vendite....Vedi Cayenne, 997 Diesel (forse) e Pick-Up su base Cayenne (forse)...

Effequaranta, per caso quel brano che hai riportato lo hai preso sul sito di Porschemania?? Io l'avevo già letto, mi sembra proprio su www.porschemania.it ma non ne sono sicuro.

Ciao, Giulio.
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Forse ti sembrerà strano ma ho l'autobiografia di Ferry Porsche "La saga dei Porsche" scritta con Gunter Molter.
      Questa frase si trova a pagina 222.
      Effettivamente è anche sul sito porschemania.
      “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

Commenta

Messaggio originariamente postato da effequaranta
        Forse ti sembrerà strano ma ho l'autobiografia di Ferry Porsche "La saga dei Porsche" scritta con Gunter Molter.
        Questa frase si trova a pagina 222.
        Effettivamente è anche sul sito porschemania.
        Da Porscheista posso ammirare la tua mente aperta, complimenti.
        Sicuramente tu, nonostante grande appassionato Ferrari, non devi essere uno di quelli che dice senza senso che Ferrari sia 10.000 volte migliore di Porsche.....Poi magari mi sbaglio .
        Ciao, Giulio.
        Beffo la morte e ghigno

Commenta

Ieri in citta e passata una 911 due ragazzi della mia eta dichono
          o guarda che bella VW Beetle preparata ma fatemi sto favore
          rimanete un po seri, le cose belle sono sempre state copiate,
          le Porche non son riusciti a rinnovarsi in 30 anni minimamente
          la Ferrari invece e riuscita a proborre un mito dopo l'altro e se
          non e pocho questo scusate.

E poi fare una comparizione di un aspirato con un motore biturbo
          non so neanche, e tutta un altra filosfia costruttiva. Questo per
          me dimostra che il made in italy non deve temere nessun confronto.

E per favore non mi venite a dire che il motore Porsche
          specialmente il biturbo sia economicho e usabile ogni
          giorno, perche per fare i tagliandi ad un Boxter ci voglioni
          quadrini e non pochi, e per favore non mi fate le com-
          parizione con le vecchie 911 che raggiungeno appena piu le
          potenze cv/litro di un Alfa 3.0 24V chiaramente che un motore
          tale tiene a lungho.
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Messaggio originariamente postato da turbodelta

tale tiene a lungho.
            quoto
            Anke se ritengo le porsche delle auto fantastiche e non inferiori alle ferrari...una predilige i turbo,l'altra gli aspirati...poi ke una sia + sfruttabile ci credo poco....ah ricordiamo l'F40 (biturbo anke lei) quante manate non darebbe alla 911 .
            Alla fine sono filosofie differenti,però preferisco la ferrari (anke perkè c'è dietro orgoglio patriottico..non stiamo sempre a sputare sulle nostre glorie...ke tutto il mondo ci invidia)
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da Giulior5t
              Ti dico che Porsche negli U.S.A. ha un enorme successo, anzi, ormai la casa di Stoccarda quando produce i suoi modelli, fà in modo che possano piacere al mercato americano, dove appunto Porsche ha maggiori vendite....Vedi Cayenne, 997 Diesel (forse) e Pick-Up su base Cayenne (forse)...

Effequaranta, per caso quel brano che hai riportato lo hai preso sul sito di Porschemania?? Io l'avevo già letto, mi sembra proprio su www.porschemania.it ma non ne sono sicuro.

Ciao, Giulio.

In America non ci piove che la Ferrari abbia una desiderabilità maggiore di una Porsche... qui non si parla di volume di vendite, ma prestigio, e ti posso assicurare che in questo ambito nessuno è davanti al Cavallino...Porsche compresa...

Commenta

Messaggio originariamente postato da turbodelta

tale tiene a lungho.

Ok, siamo seri...
                Allora punto primo: Porsche e non porche.
                Punto secondo: Boxster e non boxter
                Punto terzo: non sono 30 anni ma 40, quest'anno si festeggia il 40th anniversario della 911. Non è che Porsche non sia mai stata capace di rinnovarsi, è solo che ha voluto (VOLUTO) conservare quella linea che ti assicuro ha fatto riscuotere molti successi al livello di vendite! Per cui è piaciuta e piace ancora!

A proposito di New Beetle, il Maggiolino, per capirci quello ai tempi di Hitler, se in teoria fosse stato schiacciato si sarebbe strasformato in 911....Se vogliamo un po' si somigliano, scambiarle ad una distanza di 50 m può succedere.....

Sono d'accordo con te che dici che la diretta concorre della 360 Modena non sia la 996 Turbo....Vuoi un confronto con la 996 GT3? O la GT3 RS con la 360 Challenge? Ti assicuro che 911 non è assolutamente da meno rispetto al "made in Italy"!

Anche se non vuoi sentirtelo dire, il motore Porsche è affidabilissimo ed economico....In autostrada consuma quanto la 5 GT Turbo un 3600 integrale! E non te lo dico per sentito dire!!
                Problemi non ne dà assolutamente e la manutenzione non è poi elevata.

Ciao, Giulio.
                Beffo la morte e ghigno

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                  quoto
                  Anke se ritengo le porsche delle auto fantastiche e non inferiori alle ferrari...una predilige i turbo,l'altra gli aspirati...poi ke una sia + sfruttabile ci credo poco....ah ricordiamo l'F40 (biturbo anke lei) quante manate non darebbe alla 911 .
                  Alla fine sono filosofie differenti,però preferisco la ferrari (anke perkè c'è dietro orgoglio patriottico..non stiamo sempre a sputare sulle nostre glorie...ke tutto il mondo ci invidia)
                  Quello che hai scritto è tutto giusto....Però ogni auto ha la sua concorrente, soprattutto nello scontro (amichevole) tra Ferrari e Porsche...E' come si io ti dicessi che una RSR passa le mele ad un 348....
                  L'F40 può essere confrontata con un 959, no? O con una 993 GT2....

Ciao, Giulio.
                  Beffo la morte e ghigno

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    In America non ci piove che la Ferrari abbia una desiderabilità maggiore di una Porsche... qui non si parla di volume di vendite, ma prestigio, e ti posso assicurare che in questo ambito nessuno è davanti al Cavallino...Porsche compresa...
                    Sicuramente il prestigio di Ferrari è elevatissimo (non ho mai detto di no) non solo negli U.S.A. ma in tutto il mondo....
                    Ferrari infatti (non vorrei dire una caxxata) è la terza parola più conosciuta al mondo dopo Coca-Cola e Bibbia.....
                    Al livello di prestigio e di fama sicuramente Ferrari si trova tra i primi posti....

Ricordati comunque che Porsche la segue .....

Ciao, Giulio.
                    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Messaggio originariamente postato da Giulior5t
                      Ok, siamo seri...
                      Allora punto primo: Porsche e non porche.
                      Punto secondo: Boxster e non boxter
                      Punto terzo: non sono 30 anni ma 40, quest'anno si festeggia il 40th anniversario della 911. Non è che Porsche non sia mai stata capace di rinnovarsi, è solo che ha voluto (VOLUTO) conservare quella linea che ti assicuro ha fatto riscuotere molti successi al livello di vendite! Per cui è piaciuta e piace ancora!

A proposito di New Beetle, il Maggiolino, per capirci quello ai tempi di Hitler, se in teoria fosse stato schiacciato si sarebbe strasformato in 911....Se vogliamo un po' si somigliano, scambiarle ad una distanza di 50 m può succedere.....

Sono d'accordo con te che dici che la diretta concorre della 360 Modena non sia la 996 Turbo....Vuoi un confronto con la 996 GT3? O la GT3 RS con la 360 Challenge? Ti assicuro che 911 non è assolutamente da meno rispetto al "made in Italy"!

Anche se non vuoi sentirtelo dire, il motore Porsche è affidabilissimo ed economico....In autostrada consuma quanto la 5 GT Turbo un 3600 integrale! E non te lo dico per sentito dire!!
                      Problemi non ne dà assolutamente e la manutenzione non è poi elevata.

Ciao, Giulio.

Una cosa e il sucesso di vendita delle Porche 911 e un altro e
                      essere in grado di sfornare macchine innovative, e ripetere il
                      successo continuamente come lo fa la Ferrari. Sinceramente
                      l'unicha Porche che rispetto e la 959 che a suo tempo era
                      realmente "state of the art" per il resto hanno avuto fiffa a
                      cambiare la linia della 911 perche dove lo hanno provato a
                      sfornare non ha avuto il minimo riscontro ie sucesso come
                      quell bidone di 924 con motore Golf, o le 944 e 928 dove
                      sono rimasti chi ne parla anchor a giorno d'oggi che
                      quotazioni hanno rispetto ad un Ferrari del stesso
                      tempo anche essendo solo un 308/328 o simile ?

Come detto prima le Porche anchor oggi dal punto di vista
                      technologicho prestazionale, non parlo adesso di prestazioni
                      0-100 e cagate varie e di due passi indietro alla Ferrari che
                      costruisce anchora i motori che dalle Porche non si vedra mai
                      e non solo uno, dove lo hai mai visto un V12 in Porche
                      e non mi veni a dire che il Cayenne ne tiene un V8 perche
                      e della VW anche un altro esempio e il cambio a F1
                      che viene usato dalla Ferrari, la Porsche anchora oggi
                      usa un automaticho tradizionale che e buono solo per
                      andar a farci la spesa.

Come detto prima per favore non mi venite a dire che un motore
                      della 911 Turbo sia economicho a fare i tagliandi in confronto a
                      che ? Ad un Boeing 747 ? Allora vi do ragione, ma svegliatevi
                      uno che dice una cosa del genere non ha mai visto un motore
                      Turbo Boxer da vicino penso probrio per fare un servizio
                      diciamo gia per cambiare tutte le candele ci dovresti tirar
                      giu il motore, questa e la ragione perche 99% delle Turbo girano
                      con la 1° candela mai cambiata al 6. cilindro, ma skerziamo
                      non dicho che la Ferrari e economicha ma questa e anche la
                      ragione perche e un marchio esclusivo e in tal modo se lo
                      preserva di sicuro. Lo ridicho anchora non mi venite a
                      comparare le 911 vecchie che raggiungiono con un
                      motore da 3600ccm soli 250 cv ma skerziamo a sui
                      tempi una Alfa 164 3.0 24 valvole raggiungeva 230cv
                      e chiaro che un tale motore ti regge eterno pero per me
                      non e un vero motore sportivo
                      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Sto operando...
                      X