annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Isola
    Non sono ne un pilota ne un pazzo,ho solo avuto il culo di avere le persone giuste che mi hanno inseganto a guidare(Un padre che correva a livelli amatoriali fermato solo per problemi alla vista e un suo amico che era insegnante di guida veloce nella radiomobile)per portare al limite una vettura in strada non serve essere pazzi basta usare il cervello,ovviamento non si può pretendere di viaggiare un pò decisi in mezzo al traffico e ai pedoni,anche se l' unica volta che per neccessità ho dovuto farlo (Un amico stava molto male e lo portavo all ospedale)nn me la sono cavata male.Ma comunque IO nn giudico gli altri quindi nn ho altro da aggiungere.Se vuoi lezioni di guida mandami un pm ci mettiamo d'accordo e magari impari a guidare P.s. la libertà di dire a gente che nn conosci che nn capisce un cazzo cosa te la dà?Mancanza di educazione o altro?
    X Gypsina
    Non tutti sono sborroni,ma il 98% dei pistaioli conosciuti si.Ovvio che ci siano rare eccezioni come tutti i campi e con certe auto sia indubbiamente godibile ,ma la maggior parte delle persone lo fà per sborronagine,magari inconscia ma sembre sborronagine è. Certo che se non si hanno posti "alternativi" di svago la pista sia un alternativa,indubbiamente può piacere semplicemente a me non piace Cazzarola leggevo quello che dicevi delle gomme,ma vi durano un botto! Di la verità le fate voi in casa con qualche alchimia segreta

P:S: in pista ci son stato una volta solo come passegero e guidato un giro di numero x poco nn mi addormento dalla noia. per girare su dei tracciati ho la playstation

ok forse e esagerato.. xo ho sentito questa storia troppe volte.. fino adesso ho taciuto.. poi pero sono scoppiato.. diciamo che e stato uno sfogo e ho preso te come bersaglio.. mi ha fatto girare molto le @@ il fatto dello sboreggiare.. nn so che piste frequenti.. ok a monza ce un sacco di gente e molti sboreggiano ma le altre piste ho conosciuto molta gente seria... qualche sborone ce.. ma sono pochi..

ok io ho giudicato tu male.. ma anche tu me.. cosa ne sai di me a parte niente?? chi ti dice che abbia bisogno di lezioni di guida?? direi nessuno..

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      ....

ok io ho giudicato tu male.. ma anche tu me.. cosa ne sai di me a parte niente?? chi ti dice che abbia bisogno di lezioni di guida?? direi nessuno..
      Io scherzavo volevo stemperare un pò
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

X Gypsina
        Non tutti sono sborroni,ma il 98% dei pistaioli conosciuti si.Ovvio che ci siano rare eccezioni come tutti i campi e con certe auto sia indubbiamente godibile ,ma la maggior parte delle persone lo fà per sborronagine,magari inconscia ma sembre sborronagine è. Certo che se non si hanno posti "alternativi" di svago la pista sia un alternativa,indubbiamente può piacere semplicemente a me non piace Cazzarola leggevo quello che dicevi delle gomme,ma vi durano un botto! Di la verità le fate voi in casa con qualche alchimia segreta

P:S: in pista ci son stato una volta solo come passegero e guidato un giro di numero x poco nn mi addormento dalla noia. per girare su dei tracciati ho la playstation
        Allora, fammi capire. Sul forum dei Cinghialoni il 90% della gente va in pista, con Elise, XTR2, Megabusa, Sport2000 e chi più ne ha più ne metta. Sono tutti sboroni ? No. Vanno in pista perchè vogliono portare al limite la loro macchina conoscendo il percorso, in sicurezza (in pista quando ci sono track day non ti puoi ammazzare, al limite danni alla macchina e qualcosa di fisico).
        Allora, i miei 2 fratelli che vanno sempre in pista (dove caxxo la vuoi usare l'Elise ?!), piste come Imola, Varano, Mugello, Mas Du Clos, Ledenon e Saltzuburgring, non Monza (IMHO, troppi truzzi sboroni, li si !!!) che è una pista dove ci vuole il motore (quindi l'Elise non è adatta assolutamente), sono sboroni ??? E cosa vogliono dimostrare se vanno in pista ? Niente, perchè mica vanno in giro a dire "uè, ho fatto il tempone al Mugello !", assolutamente ! Ci vanno perchè vogliono affinare la tecnica di guida e di certo non per fare gli sboroni, io credo che se uno vuol fare lo sborone se ne va a fare le gare clandestine

Comunque ad ognuno il suo parere, ma mi da noia quando la gente critica la pista, perchè non sanno quello che trovano...

PS: ti annoi in pista ? E come guidi, come se tu fossi in strada ? Allora se vai sul lungomare è meglio.
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
          Allora, fammi capire. Sul forum dei Cinghialoni il 90% della gente va in pista, con Elise, XTR2, Megabusa, Sport2000 e chi più ne ha più ne metta. Sono tutti sboroni ? No. Vanno in pista perchè vogliono portare al limite la loro macchina conoscendo il percorso, in sicurezza (in pista quando ci sono track day non ti puoi ammazzare, al limite danni alla macchina e qualcosa di fisico).
          Allora, i miei 2 fratelli che vanno sempre in pista (dove caxxo la vuoi usare l'Elise ?!), piste come Imola, Varano, Mugello, Mas Du Clos, Ledenon e Saltzuburgring, non Monza (IMHO, troppi truzzi sboroni, li si !!!) che è una pista dove ci vuole il motore (quindi l'Elise non è adatta assolutamente), sono sboroni ??? E cosa vogliono dimostrare se vanno in pista ? Niente, perchè mica vanno in giro a dire "uè, ho fatto il tempone al Mugello !", assolutamente ! Ci vanno perchè vogliono affinare la tecnica di guida e di certo non per fare gli sboroni, io credo che se uno vuol fare lo sborone se ne va a fare le gare clandestine

Comunque ad ognuno il suo parere, ma mi da noia quando la gente critica la pista, perchè non sanno quello che trovano...

PS: ti annoi in pista ? E come guidi, come se tu fossi in strada ? Allora se vai sul lungomare è meglio.
          Megabusa e le altre macchine un pò particolari le posso capire,nn ho detto che son tutti sboroni,ma la maggiro aprte si.Lo sborone nn lo fai di sicuro facendo una coglionata come gara clandestina sul dritto.Lo sborrone nn serve farlo ne in lungomare ne in pista,meglio passare per acque chete e saper sfogare al momento giusto.Mi sono annoiato perchè dopo un giro ero sempre su la medesima strada anche tirando a tuono,magari è che un 4x4 (evo VI)in pista nn è a suo agio ma mi son fatto 2 balls assurde.Sul lungomare nn sboroneggio mai ,al massimo seguo lo sborrone a appena posso lo smerdo.I più patetici sono quelli che fanno li sborroni in rettilineo e appena gli entri deciso in curva con un filo di traverso si cagano sotto e chiodano a metà curva.Comunque la prossima car che arriva a sostituire la cara A3 la voglio collaudare in pista almeno mi tolgo il dubbio di vedere se sono rallysta puro o mi adeguo alla pista.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Megabusa e le altre macchine un pò particolari le posso capire,nn ho detto che son tutti sboroni,ma la maggiro aprte si.Lo sborone nn lo fai di sicuro facendo una coglionata come gara clandestina sul dritto.Lo sborrone nn serve farlo ne in lungomare ne in pista,meglio passare per acque chete e saper sfogare al momento giusto.Mi sono annoiato perchè dopo un giro ero sempre su la medesima strada anche tirando a tuono,magari è che un 4x4 (evo VI)in pista nn è a suo agio ma mi son fatto 2 balls assurde.Sul lungomare nn sboroneggio mai ,al massimo seguo lo sborrone a appena posso lo smerdo.I più patetici sono quelli che fanno li sborroni in rettilineo e appena gli entri deciso in curva con un filo di traverso si cagano sotto e chiodano a metà curva.Comunque la prossima car che arriva a sostituire la cara A3 la voglio collaudare in pista almeno mi tolgo il dubbio di vedere se sono rallysta puro o mi adeguo alla pista.
            Mah, spero per te che quella che sostituisce la A3 ti faccia saper provare belle emozioni in pista... Altrimenti se la lasci perdere forse è meglio.
            Con che la sostituisci ?

Io vado a letto, notte...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Se nn mi fottono l'affare con un clione v6.Buonanotte
              sigpic

Commenta

Se nn mi fottono l'affare con un clione v6.Buonanotte
                I complimenti !! Allora non credo che non ne sarai soddisfatto

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                  Più o meno il concetto era quello Davide, perchè si diceva che in pista l'asfalto è diverso, migliore che quello su strada, che se cocci contro dei birilli non sarà mai come contro un TIR... tutto vero, per carità... e allora, con questo? Vuol dire che dobbiamo rischiare grosso su strada aperta per dimostrare di avere le palle? Su strada chiusa? Dimmi quale comune chiuderebbe la strada solo per farci fare i coglionazzi.. può succedere, è vero, a me è successo, ma solo in un raduno all'anno... poi, intendiamoci, anche io che parlo tanto non è che abbia proprio il piede leggero, ma un conto è guidare in maniera allegra, un conto è essere cretini e rischiare....
                  ma noooooooooooooooooooooooooooo ha capito male la risposta....il discorso era solo...che se impari a fare le cose in pista poi sai farle anche su strda....tutto qui.....i limiti che puoi toccare in pista...non sono gli stessi che puoi fare per strada è ovvio....certo che ne puoi dirmi che l'abilità di fare un curva in pista...vale sulla strada......sulla strada le condizioni sono troppo variabili.....

vabbè spero di essermi fatto capire
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                    ma noooooooooooooooooooooooooooo ha capito male la risposta....il discorso era solo...che se impari a fare le cose in pista poi sai farle anche su strda....tutto qui.....i limiti che puoi toccare in pista...non sono gli stessi che puoi fare per strada è ovvio....certo che ne puoi dirmi che l'abilità di fare un curva in pista...vale sulla strada......sulla strada le condizioni sono troppo variabili.....

vabbè spero di essermi fatto capire
                    Visto che la polemica è partita da me mi spiego:
                    Ho fatto per re anni l’agente di commercio, roba di 400km al giorno, ma in strada non mi piaceva arrivare al limite perche la strada, qualsiasi strada non te lo permette, per questo sono entrato in pista, cosa ho imparato? quando la macchina comincia a non reggere più e se ne va a cagare...per un tipo che sulla strada ci campa già è un grosso vantaggio.
                    Comunque tutto è personale a me è servita e anche parecchio.

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                      Dimmi quale comune chiuderebbe la strada solo per farci fare i coglionazzi.. può succedere, è vero, a me è successo, ma solo in un raduno all'anno... poi, intendiamoci, anche io che parlo tanto non è che abbia proprio il piede leggero, ma un conto è guidare in maniera allegra, un conto è essere cretini e rischiare....
                      tutti i comuni in cui passa una prova speciale chiudono la strada,la differenza sta che io sono verificatore tecnico e commissario di percorso,quindi se per un rally la strada la chiudono alle 9 e nessuno puo passare io mi faccio in tranquilla allegria la p.s a bomba in quanto autorizzato a transitare dal servizio che svolgo.....

per non parlare delle cronoscalate civm in cui a strada chiusa e con la gente che guarda, si fan delle tirate da paura,in sicurezza perche comunque le ambulanze ci sono e la STRADA E' CHIUSA....(questa e un po da sboroni però,perche se cappelli ti ridono in molti!!)

BEN DIVERSO DA CHI DOPO AVER VISTO IL RALLY E SENTENDOSI UN GRAN PILOTA FA IL COGLIONE SULLA STRADA USATA DALLA SPECIALE...POI LI TROVI NEL FOSSO (E 12 ANNI DI RALLY ME NE HAN FATTI VEDERE TANTI)
                      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Sto operando...
                      X