annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Scritto originariamente da Isola
    (cazzaro)Si dice di un uomo che ha macchine che fanno 260 o più.

ha io Cazzar da una vitta allora! a 12 anni mio pappa mi regalava un kart con 267 cv

Quest uomo è un mito! Anche se nn dev esere facile a 12 dover andare a battere ed avere un pappa
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

• magari sono io...OVVERO NON ME NE RENDO CONTO MA conj uno sdoppiamento della personalita'...scrivo da 2 computer e non me ne rendo manco conto...NAAAAAAAAAAAAAAAAAA....è TROPPO CAZZARO STO QUA...PERFINO PIU' DEL MITICO PINNONE
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
        Buahahah c'è da star male....
        Ma poi scusate sto tipo parla come gli STURMTRUPPEN e poi capisce perfettamente l'italiano e qlk frase in italiano sparata qui e li....dai su x me è il mio vicino di casa
        no no è il mio vicino di casa xkè lui va avanti a tè speciali e medicina biologica!
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
          Scritto originariamente da Isola
          (cazzaro)Si dice di un uomo che ha macchine che fanno 260 o più.

ha io Cazzar da una vitta allora! a 12 anni mio pappa mi regalava un kart con 267 cv

Quest uomo è un mito! Anche se nn dev esere facile a 12 dover andare a battere ed avere un pappa
          lollissimo
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Allora, chi apre questo fan club??

Commenta

panzarin attento, la perdita della leadership e vicina!!
              la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
                panzarin attento, la perdita della leadership e vicina!!
                BUuuuuuuuuuuuAAAAAAAAAAUUUUUUUU
                Ahahah aprite un FUNC..-CLUB ke divento subito socio
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da lele
                  Allora, chi apre questo fan club??

lo apro adesso!!!

come lo chiamiamo?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    lo apro adesso!!!

come lo chiamiamo?
                    "Tortiglione, una scelta di vita"
                    oppure più semplicemente:
                    "Tortiglione fan club"
                    o
                    "un frigorifero da 1200 cavalli"
                    Non so, non ho molta fanatsia, aiutatemi voi!!

Commenta

lo chiami, tortiglione, perche a te si e a noi no?
                      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Sto operando...