annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

ahhaha vi state leggendo tutto il 3d eh? ahahah spettacolari poi quello ke gli si è staccata la ruota ke rotolava quando è sceso... puahahahah

BBBBITTIKKO!! IL POST DEGLI AGENTI P.I.

Commenta

cazzzz e io che per tutti sti anni ho girata clandestinamente senza sapere che potev incappare nella terribile PORSCHE ITALIA

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa che paura che ho ora di mettere il naso della QV fuori di casa....se mi beccano gli antiturbo che flettono potrebero come minimo spararmi
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda
        ahhaha vi state leggendo tutto il 3d eh? ahahah spettacolari poi quello ke gli si è staccata la ruota ke rotolava quando è sceso... puahahahah

sto a pagina 8 [io visualizzo 15 post per pagina] e mi sto spaccando dalle risate
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          ECCO L'ANTENATO DI TUTTI I POST LOLLOSI DEL FORUM!!!

cmq nn è male anche quella della pop off che può essere montata solo dalle delta

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda

è verooooooo!!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

sto a pagina 8 [io visualizzo 15 post per pagina] e mi sto spaccando dalle risate
              ehhehe io sn a pag 47

Commenta

Ma quando la mattina noi maschietti abbiamo l'alzabandiera........dite che rischiamo la multa da parte della Porsche Italia??

BAHUHAUHUAHUAHUAHUAUHAHAHUHUAHUAUAHUAUAUHAHU
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

A proposito di cazzate il personaggio di cui vi narrerò s chiama Donghi uno dei più grandi cazzari di Milano

-"Una volta ero in giro con la mia tipa col booster stavamo impennando e lei raschiava la testa"

-"Ero in autostrada col panda a 230 facevo i fari al ferrari sto merda non si spostava"

-"Il ducato di mio cugino sgomma più di un porsche"

-"Quando avevo il suzuki 1100 avevo costruito delle cinghie per ancorarmi al serbatoio se no la moto se ne andava da sola"

Questa è la migliore:

-"Ero sulla spiaggia con la mia tipa stavamo chi@@@@do ero li col ferrari di mio zio un merda me lo ruba con dentro i vestiti lo inseguito di corsa gli sono arrivato di fianco il contakilometri segna 120"

ahahahahahhahahahahahah
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    è verooooooo!!!!
                    ahahaha magari la ruota gli è pure arrivata addosso

uahahaha bella vè, ti vedi al mattino ke sbuca fuori un agente segreto p.i. e fa:

LEI STA COMMETTENDO UN REATO! CI SEGUA IN CASERMA

Commenta

Ma quando la mattina noi maschietti abbiamo l'alzabandiera........dite che rischiamo la multa da parte della Porsche Italia??

BAHUHAUHUAHUAHUAHUAUHAHAHUHUAHUAUAHUAUAUHAHU

tanto il nostro funziona da fermo mica a 120 km/h!!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...