annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Isola
    Il solo andare in pista è sindrome di sborroneria ancora di più se si ha una amcchina un pò particolare
    Si si... Certo... Belle considerazioni.
    Allora anche noi siamo sboroni. E tutti quelli che hanno Megabuse varie e Sport 2000 sono sboroni. Si.

Comunque raga, io che vi devo dire, la pista è bella, insegna tante cose. Se a voi non piace non sono fatti miei.
    Anche mio padre sono più di 30 anni che ha la patente e non ha mai fatto un incidente. Mai pista.
    Sarà che siamo tutti diversi...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

qual'è la tua idea MAD
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        Si si... Certo... Belle considerazioni.
        Allora anche noi siamo sboroni. E tutti quelli che hanno Megabuse varie e Sport 2000 sono sboroni. Si.

Comunque raga, io che vi devo dire, la pista è bella, insegna tante cose. Se a voi non piace non sono fatti miei.
        Anche mio padre sono più di 30 anni che ha la patente e non ha mai fatto un incidente. Mai pista.
        Sarà che siamo tutti diversi...

non condivido che chi va in pista siano sboroni nella maniera piu assoluta

e possibile che chi ha un auto che si adatta alla pista sia portato a trovarsi bene in quell ambiente,e chiaro che se uno ha la s2000 difficilmente va a correre sulle stradine di montagna brutte brutte,ovviamente e parlo per me,quelle stradine si addicono molto di piu a un4x4 turbo
        infatti e praticamente chiaro che la mia subby possa essere messa in difficolta in pista da una qualsivoglia macchina,vedi la elise di gypsina per via di un rapporto peso potenza nettamente a suo favore
        la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Beh, certo, l'ambiente di una Subby non è la pista ! Una volta c'era un raduno a Varano di Subby, e ce n'erano taaaaaantissime ! Però la pista era bagnata e si divertivano un mondo
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
            qual'è la tua idea MAD

prossimo raduno--------- rijeka

20€ e tiriamo le gomme sui cerchi

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud

...per prima cosa mi trovi 4 cerchi n latte da 15....le gomme le procuro in teoria...e forse pure slik

unico difetto......se vai sulla ghiaia
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud

Braviii Rijeka, noi ci si doveva andare a Febbraio ma nevicava in autostrada e siamo tornati indietro, code di non so quanti km... 5 ore bloccati...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                  Beh, certo, l'ambiente di una Subby non è la pista ! Una volta c'era un raduno a Varano di Subby, e ce n'erano taaaaaantissime ! Però la pista era bagnata e si divertivano un mondo
                  appunto quello che dicevo io ovviamente con l'acqua il discorso cambia, per quanto io preferisco la terra....bagnata!!!!

da qui mad4mud

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                    Il solo andare in pista è sindrome di sborroneria ancora di più se si ha una amcchina un pò particolare è sborrone quello che va sul lungomare affolato e tiene su il mototre solo per farsi notare quanto quello che va in pista per farsi vedere.Secondo per guidare pulito uno guida su strada nn va in pista.In pista chiunque trova il limite che poi ci metta piu o meno di altri ok ma chiunque,se sbagli vai sulla sabbia e il giro dopo riprovi.Poi capisco che voi patentati da 30 anni queste cose le sappiate Ho amici che per lavoro sono sulla strada 16 ore al giorno e mai avuto un inidente in 10 anni sena essere mai stati in pista,altri pistaioli da sempre hanno distrutto più auto loro che una pressa da demolizione.Certo è che certa gente è negata a guidare e qualche corso gli farebbe bene ma dove nn si rischia nulla son capaci tutti.

ah bene.. dunque io che mi prendo su al sabato pomeriggio o alla domenica e invece di andare con la mia macchina bella lucida in giro x il centro a sgasare vado in pista x sfogarmi x divertirmi xke li posso fare quello che mi pare che al massimo faccio del male a me a nn agli altri sarei sborone..

bello a sapersi.. il 17 luglio giro in pista.. se volete venirmi a vedere.. bisogna che chiamo gente.. xke se nn ce nessuno a guardare.. xke di solito nelle giornate aperte ce solo chi gira.. nn ce la gente che guarda.. al max gli amici che ti accompagnano x aiutarti a montare le slick o cambiare le pastiglie.. ma del resto spettatori quasi nessuno.. dunque se volete venire.. cosi almeno posso dire che qualkuno che guardava ce e cosi sono sborone..

secondo me non capite un caxxo voi della pista e di chi va in pista,..

girate 1 volta.. basta 1 e vedete tutto diverso.. e nn girate agli autokit che quello nn e girare.. fate un turno di mezz'ora..

io giro in pista.. mi piace.. raggiungi limiti che in strada nn raggiungerai mai nemmeno se ti impegni e se hai strada libera.. la pista ti insegna a guidare sportivo.. ma nn ti insegna a guidare x strada.. sono 2 mondi differenti.. uno ha gli imprevisti.. gli ostacoli.. gli alberi.. i pedoni.. cose che nn puo controllare te.. l'altro sei tu l'asfalto e la tua macchina..
                    gli incidenti nn contano un caxxo.. mia madre nn ha fatto mai un incidente ma nn sa guidare... o meglio nn supera mai i 70 nemmeno in tangenziale.. se uno e capace in pista nn vuol dire che e capace in strada..
                    io in pista me la cavo ma nn so fare i parcheggi a S.. x il semplice motivo che nn li faccio mai.. nn mi esercito.. se x 1 settimana faccio 10 parcheggi a S al giorno imparo..

vai in pista prima di parlare...

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                      ...per prima cosa mi trovi 4 cerchi n latte da 15....le gomme le procuro in teoria...e forse pure slik

unico difetto......se vai sulla ghiaia
                      rijeka non ha ghiaia ma roccia macinata a bordo pista

pista poco cara abbastanza tecnica e veloce un divertimento con le moto un po meno in auto, il mio elettrauto con la r1 in 3 mesi ci ha fatto 12.000 km
                      ogni w.e. da mane a sera in pista,poi ha smesso ha risistemato la moto, la ha venduta ha venduto pure il subby e si e preso un scooter 50 e una punto td

Commenta

Sto operando...