annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Isola
    Il pezzo di strada(è una strada cieca meta serale di coppiette)) dove eravamo è chiuso causa lavori(seguendo la strada normale nn ci si arriva ora),cè solo una stradina secondaria che porta li ma la conoscono in 2 (oltre alle FDO)e passa per delle stradine private.abbiamo poi saputo infatti che lo sfigato era stato indirizzato li da un amico comune.scemi si ma con cervello.Io e i miei amici eravamo li in cazzeggio e basta.Io non "sparo" in strada perchè da coglioni ne da nessun altra parte perchè non ha senso tutti san guidare sul dritto se ho amici coglioni nn è colpa mia è una vita che li conosco e li sopporto in bene e in male.Ti diro di più non mi dispiacerò più di tanto il giorno che le fdo li beccato a sparare.In più credo che quel pezzo di strada sia privata neanche pubblica visto che è nei limiti dei muri di cinta di una ex fabbricas/cava abbandonata,ma per evitare le spiegazione alle fdo siamo andati via in rapidità.
    Gare illegali Rules!

Anno 2005...uscirà F3F!!! Torna Dom Toretto!

Commenta

Originariamente inviato da Axelclio
      Gare illegali Rules!

Anno 2005...uscirà F3F!!! Torna Dom Toretto!
      Torna Toretto??????Siiiiiiiii,comunque gare illegali Robaccia da coglioni
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Torna Toretto??????Siiiiiiiii,comunque gare illegali Robaccia da coglioni
        Pista...è anche più divertente!!!

Commenta

Originariamente inviato da Axelclio
          Pista...è anche più divertente!!!
          Mai stato in pista,ma neanche mai sparato con altri cojoni su strade pubbliche mettendo a rischio altri
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Mai stato in pista,ma neanche mai sparato con altri cojoni su strade pubbliche mettendo a rischio altri
            La pista è una cosa che ti lascia il segno... ti impara a guidare e a conoscere i limiti della tua vettura.

Elaborare di luglio PAGINA 222.

Commenta

Forza perdigiorno del mercoledi mattina sforzatevi e tirate fuori qualche cagata!!!!!!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

problemi di stitikezza qui!
                Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

EEEEEEEEE già!!!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

ma sapevate che con un filtro sportivo si prendono 5 cv?

ma sapevate che su un aspirato...più liberate lo scarco e più coppia prende...

ma sapevate che è meglio avere una radio da 1000 € e casse culo....che una radio decente e casse ottime???

ebbene sul forum dell'alfa tutto ciò è realtà!!!!

ahu ahu ahu ahu ahu ahu ahu...abbiamo di questi fenomeni
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Una cagata molto racente sulle auto (che ho sentito ieri sera): uno zio di un mio amico ha detto che la Mercedes SLK 200 tocca i 280 km/h...

Ma in che sogno!!!! Io ho cercato di spiegargli che era impossibile e lui, convinto: si, mi ci ha portato l'altra sera, ha toccato i 280. E tutti: si, hai ragione.
                      Che gente...
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...