annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

darkdream offendi un'altra volta e sei fuori
    Ultima modifica di staffa; 02-11-2004, 03:20.

Commenta

il prossimo che parla di smart qui lo caccio

Commenta

ART 21 Cost. "tutti hanno il diritto di manisfestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
          ART 21 Cost. "tutti hanno il diritto di manisfestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".
          La tua libertà finisce dove comincia quella degli altri.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

moderatori hyam ha pubblicato i miei mp e io nn dovrei offenderlo?
            e da giorni ke procede co sta cazzata della smart, e io cn uno k cn la car da 450 euro nn dovrei ridere?
            io faccio almeno il fighetto, lui cn la raga xde le ruote!
            io nn volevo continuare a polemizzare ma lui offende sul serio
            e poi io cn i miei soldi compro quello k vojo e in pista giro cn ciò k vojo!
            cmq in famiglia siam tanti e abbiamo tante makkine, anke + potenti, nn sarà il caso k prendo la smart, e se magari avreste mai parlato cn un preparatore ke sia davvero bravo sulla smart sapreste ke si possono fare evoluzioni, e poi magari nn sapete k la smart ora è aumentata da 600 a 700cc e velocizzato il cambio usando la tecnologia kick e down, ma sicuramente sulle auto preistorike nn sapete neanke cosa sia!
            io nn so forse ho usato termini scorretti, se si bannatemi, forse sn io k merito d esser bannato solo xk ho una smart kiamata da tutti smerd (ah già questa nn è un'offesa moderatori) se la pensate così nn ho voglia d stare cn una massa di ignoranti iscritti sul forum di elaborare e nn capiscono un cazzo di elaborazioni, poi dire ke l'ax passa la roadster è proprio una fandonia!!
            salute a tutti
            Ultima modifica di darkdreams; 02-11-2004, 12:15.

Commenta

Originariamente inviato da darkdreams
              moderatori hyam ha pubblicato i miei mp e io nn dovrei offenderlo?
              e da giorni ke procede co sta cazzata della smart, e io cn uno k cn la car da 450 euro nn dovrei ridere?
              io faccio almeno il fighetto, lui cn la raga xde le ruote!
              io nn volevo continuare a polemizzare ma lui offende sul serio
              e poi io cn i miei soldi compro quello k vojo e in pista giro cn ciò k vojo!
              cmq

i tuoi pm erano pieni di insulti nei miei riguardi... se tu le spari grosse che ci posso fare ti rispondo xche sentire un mucchio di caxxate mi da fastidio.. poi c'è gente che ci crede..
              li ho levati non sapevo che non si potevano pubblicare, cmq

Commenta

leggi tutto... insulti io?? ma baff...

Commenta

Ieri parlando con zALTEC di questa discussione, mi ha riferito una cosa che mi ha un po stupito.
                  La TurboCorse fa un kit per la Smart che permette veramente di partire di penno.
                  Il kit consiste oltre che a varie elaborazioni al motore & C... anche alla variazione della trazione... rendendola posteriore!!!!
                  Questo vi garantisco che è vero e non è una caxxata...
                  Rallye Sport Club Member n° 176
                  AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                  E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                  I miei due amori:
                  Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                  Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                    Ieri parlando con zALTEC di questa discussione, mi ha riferito una cosa che mi ha un po stupito.
                    La TurboCorse fa un kit per la Smart che permette veramente di partire di penno.
                    Il kit consiste oltre che a varie elaborazioni al motore & C... anche alla variazione della trazione... rendendola posteriore!!!!
                    Questo vi garantisco che è vero e non è una caxxata...

ehm..la smart è posteriore...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                      ehm..la smart è posteriore...
                      uahauhauhah... allora ho sparato una cazzata... io pensavo fosse anteriore...
                      Beh... cmq il kit c'è davvero... e dice che partono davvero di penno... vabbè... non come le moto... però le ruote anteriori si alzano da terra...
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X