annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

davide_qv hai detto che non è sto granchè a livello tecnologico.. io invece penso che sia molto sofisticata sotto questo punto di vista, così come tutte le Mercedes (perchè alla fine Smart è Mercedes) e costa molto anche a causa di questo. Ha su una marea di elettronica (mi riferisco soprattutto alle Smart dal 2003 in poi, ovvero second generation) e leggevo su riviste specializzate che a livello di miniaturizzazione delle componenti è stato svolto un'ottimo lavoro. Mi sembra strano che nessuno abbia cercato di costruire una valida alternativa, penso che sia una vettura non molto conveniente da produrre (perchè non si possono usare pianali di altri modelli e il costo finale sarebbe elevato) e piccola non vuol dire più facile da produrre, anzi!
    Smartmovie Forum

Commenta

Okkio che secondo me Davide di riferiva alla meccanica... E' un'auto innovitavi come concetto, non come tecnica...
      Puoi per quanto riguarda l'elettronica, ormai non si riesce più a tenere il conto di tutte le diavolerie che ci montano su...
      Ultima modifica di robi2000ts; 02-11-2004, 14:48.
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da Silver-Smart
        Comunque se siete appassionati e volete discutere costruttivamente evitate queste polemiche inutili e infantili, sinceramente se uno la chiama Smerd mi fa ridere, non incaxxare sono battute vanno prese come tali anche se possono far rodere.
        qui concordo...
        Ovvio che quando si va sul pesante si riceve altrettanto..
        Non ho poi altro da dire, vedo che già si è fatta un pò di chiarezza.. comunque personalmente ritengo che la Smart sia molto sottovalutata, nel suo piccolo con gomme maggiorate e distanziali sa offrire prestazioni niente male e personalmente sul misto mi tolgo non poche soddisfazioni.
        Ciaoooooo
        x me la Smart è una buona auto da città, anke se ripeto che x me la Mercedes ha un pò rovinato il progetto iniziale...

cmq dire che una Smart (originale!) può dare problemi ad auto ben + potenti (al di sotto dei 120cv !) mi sembra esagerato...

se poi uno mi viene a dire "facciamo un garino, anke in un parcheggio, bastano 700 metri" (non parlo di te) , mi sembra normale avere qualche dubbio visto che in accelerazione la Smart è paragonabile a una Seicento...
        _Non può piovere per sempre

Commenta

Smart auto definitiva per la città

D'accordo ==> TUTTI

Contrari ==> nessuno

Smart auto che legna a destra e sinistra

D'accordo ==> 3 persone

Contrari ==> Tutti gli altri

ecco il riassunto delle precedenti puntate
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            Smart auto definitiva per la città

D'accordo ==> TUTTI

Contrari ==> nessuno

Smart auto che legna a destra e sinistra

D'accordo ==> 3 persone

Contrari ==> Tutti gli altri

ecco il riassunto delle precedenti puntate
            esatto

cmq la smart se ti piazzi a 135 (limitatore)

vai tranquillo in autostradae non ti accorgi di essere su una smart..(parlo x esperienza..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da darkdreams
              avete iniziato voi cn la smerd, toglietele dal mercato queste scaa..(vero hyam) ora vi state rimangiando proprio tutto, ottima makkina da città... cmq io parlavo male del'ax solo x contrabbattere il primo ke ha iniziato e basta... anke in mp ke nn pubblico nn sono vijacco cm lui! kiedo scusa a tutti portate + rispetto x le smart, e se siete proprio bendati guardate il post dall'inizio. peace
              non si sta rimangiando nessuno nulla, è dall'inizio di sta storia che si dice che è un'auto OTTIMA(per la città) te sei partito subito per insultare e per non sei capace a difenderti, l'unico che ha del cervello tra i tuoi colleghi è silver, tu tra l'altro non hai proprio il senso della misura ed il rispetto per gli altri, io te l'ho detto, l'ho avuta e non mi è piaciuta per niente ma non ti venire a vantare che puoi umiliare qui e lì facendo le gare in montagna(cosa che peraltro non si fa)la cosa ideale sarebbe girare in un kartodromo come quello di ottabiano e a quel punto si fan le comparative se vuoi però piantala!
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                esatto

cmq la smart se ti piazzi a 135 (limitatore)

vai tranquillo in autostradae non ti accorgi di essere su una smart..(parlo x esperienza..)
                beh certo, cmq è un'auto con fattura moderna. nessuna auto di fattura moderna risente a 130 all'ora, cosa che ovviamente succede con auto "vecchie", dove il rumore spesso la fa da padrona

cmq, è comodissima dentro Roma, questo è innegabile.

ma tirare su una discussione su Smart che bastonano auto più blasonate..aò..non skerziamo..il 1° aprile è passato da un pezzo

anche se, col cambio manuale, qualcosa potrebbe iniziare a fare..e parlo di dritto ovviamente, in curva non credo abbia tutte queste doti corsaiole
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Silver-Smart
                  davide_qv hai detto che non è sto granchè a livello tecnologico.. io invece penso che sia molto sofisticata sotto questo punto di vista, così come tutte le Mercedes (perchè alla fine Smart è Mercedes) e costa molto anche a causa di questo. Ha su una marea di elettronica (mi riferisco soprattutto alle Smart dal 2003 in poi, ovvero second generation) e leggevo su riviste specializzate che a livello di miniaturizzazione delle componenti è stato svolto un'ottimo lavoro. Mi sembra strano che nessuno abbia cercato di costruire una valida alternativa, penso che sia una vettura non molto conveniente da produrre (perchè non si possono usare pianali di altri modelli e il costo finale sarebbe elevato) e piccola non vuol dire più facile da produrre, anzi!
                  vedendo il crash test xò non mi dà molta fiducia, riguardo al test dell'alce poi se ne sentono tante...

riguardo alla miniaturizzazoine quello si, la valida alternativa è stata pensata...
                  c'è la opel Trixx e anke un progetto Fiat, ma su strada non sò se le vedremo...
                  non capisco neanke io il motivo
                  secondo me xò le rivali dovrebbero puntare + in basso, un'auto così dovrebbe essere semplice ed economica...
                  _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
                    vedendo il crash test xò non mi dà molta fiducia, riguardo al test dell'alce poi se ne sentono tante...

riguardo alla miniaturizzazoine quello si, la valida alternativa è stata pensata...
                    c'è la opel Trixx e anke un progetto Fiat, ma su strada non sò se le vedremo...
                    non capisco neanke io il motivo
                    secondo me xò le rivali dovrebbero puntare + in basso, un'auto così dovrebbe essere semplice ed economica...
                    dovrebbe però costa uno sproposito.....
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      beh certo, cmq è un'auto con fattura moderna. nessuna auto di fattura moderna risente a 130 all'ora, cosa che ovviamente succede con auto "vecchie", dove il rumore spesso la fa da padrona

cmq, è comodissima dentro Roma, questo è innegabile.

ma tirare su una discussione su Smart che bastonano auto più blasonate..aò..non skerziamo..il 1° aprile è passato da un pezzo

anche se, col cambio manuale, qualcosa potrebbe iniziare a fare..e parlo di dritto ovviamente, in curva non credo abbia tutte queste doti corsaiole
                      verissimo

però io sono convitn che la reazione u po esagerata di qualche utente è stata causata da un po di vostre usite moolto pesanti..io mi sono incazzato pur non avendo una smart...fai te
                      schifo di macchia..una emrda ecc.ecc.ecc

che poi anche gli altri abbiano perso la misura (e se ne siano usciti con cose un po discutibili) è vero...e sbagliato nello stesso modo
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...