annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da NIK214
    se sei in curva, con la car al limite, e non sei sicuro di tenerla in strada freni??
    se gia' sei al limite frenando peggiori la situazione!
    o resti con l'acceleratore costante, o rallenti un pelino, e nel caso, controsterzo (se va via di culo).

se va dritta con il muso, (son caxxi, spece su strade strette!)
    molli i gas, raddrizzi lo sterzo (per riprendere aderenza) riacceleri (quel tanto che basta per avere trazione) e giri lo sterzo.
    questa non e' una manovra facile, ma va fatta subito e rapida!

poi se uno va piano, non ha di questi problemi!

la "prova dell'alce" e' una delle manovre di emergenza piu sensate.
    (a meno che uno non abbia una classe A)
    nonono nik

mi riferivo ancora quando sei prima di entrare in curva
    se sei a metŕ curva e sei lungo, pace fatta sei lungo frenare la macchina ti punta il muso fuori

io intendevo quando se ancora sul dritto e pensi a che velociŕ entrare...
    se non sei sicuro che la macchina stia a 50 km/h rallenti, non tenti la sorte cosě...
    Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
      nonono nik

mi riferivo ancora quando sei prima di entrare in curva
      se sei a metŕ curva e sei lungo, pace fatta sei lungo frenare la macchina ti punta il muso fuori

io intendevo quando se ancora sul dritto e pensi a che velociŕ entrare...
      se non sei sicuro che la macchina stia a 50 km/h rallenti, non tenti la sorte cosě...
      ah ok!
      ho capito male io!
      certo se arrivi "in bomba" prima di una curva e ti accorgi di essere un "tantino" veloce per farla, freni a ruote diritte o poi la fai!
      ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
      -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
      --------------------------------------------------
      Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
      ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        magari ti eri ammattito tutto d'un colpo...
        ma baff...

Renault RULEZZZ
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da nik978
          io l'ho intesa come auto che vanno veramente forte,..e non ce ne saranno piů di apsirati compatti cosě cattivi

Hai inteso bene, sopratutto cosě leggeri e cosě bassi, stanno facendo solo scatoloni simil monovolume.

Commenta

ah ok!
            ho capito male io!
            certo se arrivi "in bomba" prima di una curva e ti accorgi di essere un "tantino" veloce per farla, freni a ruote diritte o poi la fai!
            La frenata prima della sterzata!!!

Commenta

ah ok!
              ho capito male io!
              infatti

il problema sta nei pirla che č convinto che arrivando "in bomba" ce la faccia a fare la curva... quando invece rischia il drittone...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
                infatti

il problema sta nei pirla che č convinto che arrivando "in bomba" ce la faccia a fare la curva... quando invece rischia il drittone...
                Devi conoscere bene il limite della car prima di fare questa "scelta"
                anche passarlo il limite, non c'e' niente di meglio per poterla conoscere a fondo!

ovviamente da NoN fare su strade aperte al traffico!
                ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
                -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
                --------------------------------------------------
                Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
                ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

anche passarlo il limite, non c'e' niente di meglio per poterla conoscere a fondo!

ovviamente

Commenta

In pista...naturalmente!!!

Commenta

datemi il ben tornato.. ero esiliato a Corleone... dopo l'attentato a N.Y...

Commenta

Sto operando...
                      X