Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Originariamente inviato da simoTDI
ghhgg... nn so quanti intenditoci ci son qua...
allora avevo un problema col mio ampli.
L ho risolto, vabè... spero
Solo k mentre glielo descrivevo a un mio amico (qua su elaborare), lui dice che gli ampli 4 canali in trimode (2canali + 1 ponte) erogano i watt a 4 ohm per i 2 canali e 8 ohm x il sub, se sono entrambi presenti!!
Io gli ho detto senza ridere che il mio sub è 4ohm, l ampli pure, sono tutti pezzi "normali".
Ma lui insiste nel dire che nn posso tenere il sub e il FA collegati contemporaneamente xè sennò il sub scende a 8 ohm ... e quindi x quello mi andava in protezione! ma allora come ho fatto finora a durarmi l ampli senza andar mai in protezione, e xè me l ha fatto solo da ora? divagava...
nn so come ho fatto
per nn ridergli a squarcia gola!
Originariamente inviato da Sputnik
Mi sa che l'ho già postata... cmq un mio amico (che fa il meccanico) mi ha detto "porta la tua 106 nella mia officina, con solo la centralina ti do 16/17CV" e io "si... e magari mi monti anche un turboreattore è?" auhauhauhauhauhah...
ad un mio amico un "preparatore" gli ha detto che se voleva gli portava la tigra a 170cv!!!!!
solo con la centralina!!! e (non ricordo bene) filtro e scarico, tutto per circa 3/400 euro!
me lo ha detto di mattina presto, convinto!
io assonnato ci ho pensato su un po' e poi gli detto
Quanti???
170!!!
Buhaaaahhhahahahaauuhhhuhhaa!!!!!! ma baffanc......!!!!!!
lui mi guarda serio e mi dice,
perche' ridi?
non sapevo cosa rispondergli!
per fortuna sono riuscito a convincerlo a non andarci!!!
gasp questi delle centraline sn tremendi! ma dai poi quelli ch dicono che la potenza dipendeva dal diametro dallo scarico poi ci stva uno che diceva che un suo amico diceva che erano i gas di scarico a muovere la macchina cosa che io credevo a 3 anni!
Originariamente inviato da CHRISMATICO
gasp questi delle centraline sn tremendi! ma dai poi quelli ch dicono che la potenza dipendeva dal diametro dallo scarico poi ci stva uno che diceva che un suo amico diceva che erano i gas di scarico a muovere la macchina cosa che io credevo a 3 anni!
guarda che è verissimo.. guarda me.. ho una punto 75 che da originale arrivava a 175 km/h ora col terminale ragazzon da 90mm vado a 270 tranquillamente..
Commenta