annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Il wankel è un benzina!

Ma se veramente esiste datemi un link che lo monto subito
    Ed io che ero restato solo al teorico
    Volkswagen Polo Zone Member n°036

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
      adesso copio l'articoletto di ElaborarE... lupo complimenti x avermi anticipato del "team diesel"
      Grazie, grazie.

Basta applausi grazie.
      .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
      "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

Voglio l'articolo non fatemi stare in ansia
        Mi sa che divento sempre più c...one io

Commenta

PROTOSSIDO ANCHE PER DIESEL!

Chia ha mai detto che il protossido d'azoto non può essere impiegato sui motori diesel? Il nostro lettore Dario De Angelis, dopo aver letto nella rubrica "Consigli Sprint" che era possibile montare un kit al protossido d'azoto nella sua auto, dotata di motore a gasolio, si è "gasato" alla grande; peccato poi che non sia riuscito a trovare in Italia qualcuno in grado di esaudire il suo desiderio... Il kit protossido d'azoto per motori diesel, invece, esiste eccome e permette al truck da 800CV (nella foto) di partire sulle ruote posteriori! Si tratta di un kit protossido d'azoto a doppio stadio messo a punto dai tecnici della Team Diesel, una dinamica Azienda statunitense specializzata in questo tipo di applicazioni. Il prezzo del kit, di poco superiore ai 500 dollari, è assolutamente invitante. Per chi fosse interessato a questo tipo di applicazione, per rendere la propria vettura a gasolio un vero bolide "bruciasemafori", è sufficente collegarsi al sito http://www.teamdiesel.com/nitrous_oxide.htm ed aspettare che il postino suoni alla porta di casa. Non mi resta che augurare buon divertimento a tutti i dieselisti! (P.M.)

ps: l'ho preso dal n.64 (luglio/agosto 2002)

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
            PROTOSSIDO ANCHE PER DIESEL!

Chia ha mai detto che il protossido d'azoto non può essere impiegato sui motori diesel? Il nostro lettore Dario De Angelis, dopo aver letto nella rubrica "Consigli Sprint" che era possibile montare un kit al protossido d'azoto nella sua auto, dotata di motore a gasolio, si è "gasato" alla grande; peccato poi che non sia riuscito a trovare in Italia qualcuno in grado di esaudire il suo desiderio... Il kit protossido d'azoto per motori diesel, invece, esiste eccome e permette al truck da 800CV (nella foto) di partire sulle ruote posteriori! Si tratta di un kit protossido d'azoto a doppio stadio messo a punto dai tecnici della Team Diesel, una dinamica Azienda statunitense specializzata in questo tipo di applicazioni. Il prezzo del kit, di poco superiore ai 500 dollari, è assolutamente invitante. Per chi fosse interessato a questo tipo di applicazione, per rendere la propria vettura a gasolio un vero bolide "bruciasemafori", è sufficente collegarsi al sito http://www.teamdiesel.com/nitrous_oxide.htm ed aspettare che il postino suoni alla porta di casa. Non mi resta che augurare buon divertimento a tutti i dieselisti! (P.M.)

ps: l'ho preso dal n.64 (luglio/agosto 2002)
            Grazie
            Minchia ma allorail cazzone ero io
            Grazie ragazzi senza di voi non so come farei
            Pero il kit è in america

Commenta

si me lo ha prestato un mio amico quel numero di elaborare! MA POI NN CI VEDO NIENTE DI STRANO SUL METTERE IL FAMOSO COMBURENTE ANCHE SUI DIESEL!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

già i kit americani nn sono omologati e se ti vedono dal benzianaio a fa pieno di proto sono cazzi! perchè per quanto ne so anche il benzianaio carica le bomobole!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
                  già i kit americani nn sono omologati e se ti vedono dal benzianaio a fa pieno di proto sono cazzi! perchè per quanto ne so anche il benzianaio carica le bomobole!

Il famoso NosInaio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
                    a quest nn ci credo!
                    .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
                    "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

il problema è nel ritardo di accensione del nos che sui benzina avviene istantaneamente con la candela nei diese avviene dopo che il gasolio si è acceso causando uno scoppio irregolare

Commenta

Sto operando...