Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Originariamente inviato da nik978
l'impostazione è la stessa
cmq sono salito anche su saxo stradali
e ti garantiso che se hai il manico non i sta dietro nessuno.
Saxo e 106 sono un caso patologico, secondo me devono aver sbagliato qualcosa nel progetto, poi si sono accorti che andavano oltre ogni aspettativa e hanno deciso di lasciarle così, ma come quelle due non credo che ne vedremo più in giro.
Originariamente inviato da Roberto Carta
Saxo e 106 sono un caso patologico, secondo me devono aver sbagliato qualcosa nel progetto, poi si sono accorti che andavano oltre ogni aspettativa e hanno deciso di lasciarle così, ma come quelle due non credo che ne vedremo più in giro.
questo purtroppo è poco ma sicuro...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Originariamente inviato da Morpheus '89
ma questa è una delle poche
nelle situazioni di emergenza "vere" la cosa che si fa per prima è frenare!
esempio la prova schiva alce... la mica tengono giù!!! frenano a ruote dritte il più che possono e poi sterzano mollando il freno...
nello schivare un ostacolo, si frena
non mi viengono in mente altre possibilità sai?
se sei in curva, con la car al limite, e non sei sicuro di tenerla in strada freni??
se gia' sei al limite frenando peggiori la situazione!
o resti con l'acceleratore costante, o rallenti un pelino, e nel caso, controsterzo (se va via di culo).
se va dritta con il muso, (son caxxi, spece su strade strette!)
molli i gas, raddrizzi lo sterzo (per riprendere aderenza) riacceleri (quel tanto che basta per avere trazione) e giri lo sterzo.
questa non e' una manovra facile, ma va fatta subito e rapida!
poi se uno va piano, non ha di questi problemi!
la "prova dell'alce" e' una delle manovre di emergenza piu sensate.
(a meno che uno non abbia una classe A)
Originariamente inviato da Roberto Carta
E perchè scusa?
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Commenta